• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargilero ha scritto:
Marchetto, oggi non ho fatto altro che pensare al tuo stato d'animo.
Per un'attimo ho pensato di vivere la tua situazione guardando la mia 53XY.
Devo dire, una bella botta.
Sono avvero dispiaciuto, ma vedrai che le cose sistemeranno.....

... diciamo che è stata una giornata molto triste, oramai eravamo a circa due settimane dalla consegna di un auto nella quale avevo creduto fin dalla prima foto vista prima della presentazione, purtroppo è andata così, speriamo in un futuro più roseo!
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:
lucio81 ha scritto:
mrctzn, ciao marco mi dispiace per il tuo accaduto.Purtroppo tutti noi (operai)stiamo passando un periodo di crisi io e da un anno ke lavoro a sinkiozzi con la cassa integrazione.......Anke io ho fatto la scelta di prendere l'auto perke la mia astra era diventata vecckia e cominciava a dare grattacapi con le riparazioni poi con la paura di perdere il lavoro ecc,ma poi ho detto se qualcosa dovrebbe andare storto rivendo la macchina e estinguo il finanziamento.Sicuramente alla fine ci rimetterò qualcosa(almeno avrò vissuto attimi di felicità con la mia prima auto nuova) ma speriamo ke questo nn succeda mai.Cmq voglio dirti ke mi fà tanto piacere ke rimani nel club e anke su fb.E soprattutto averti tra noi al 1°raduno che faremo...un abbraccio

... ben trovato!
Ciao, Marco.

Edit: Grazie per le belle parole! (che non sò per quale motivo ho visualizzato solamente ora)

speriamo in un futuro più roseo
Lo spero veramente credimi.
Ho un fratello con moglie e 2 figli che ha perso il lavoro (ancora non percepisce la cassa integrazione) e non posso fare niente per lui.
Quando ho letto lil tuo post ci sono rimasto veramente male, ho detto c...o ma stiamo finedo nella m....a tutti quanti!!!!!
Mi raccomando continua a seguirci. :D

Bargilero ha scritto:
speriamo in un futuro più roseo
Lo spero beramente credimi.
Ho un fratello con moglie e 2 figli che ha perso il lavoro (ancora non percepisce la cassa integrazione) e non posso fare niente per lui.
Quando ho letto lil tuo post ci sono rimasto veramente male, ho detto c...o ma stiamo finedo nella m....a tutti quanti!!!!!
Mi raccomando continua a seguirci. :D

... diciamo che per ora mi sono cautelato non andando a fare finanziamenti che potrebbero mettermi in difficoltà, purtroppo molte volte bisogna stare attenti per non trovarsi poi in difficoltà!
Ciao, Marco.

Ps: ora vado a nanna che mi devo alzare alle 5!

nn lo hai visualizzato perchè lo stavo modificando o meglio stavo provando ma ancora nn capisco come si fà ad inserire nel messaggio attuale un messaggio delle pagine anteriori........

diciamo che per ora mi sono cautelato non andando a fare finanziamenti che potrebbero mettermi in difficoltà, purtroppo molte volte bisogna stare attenti per non trovarsi poi in difficoltà!

Capisco! Buonanotte e buon lavoro.

Caspiterina non mi ero accorto che ho superato i 500 Messaggi!!!

Ho vinto qualche cosa???????
@ amministratori: non mi bannate per favore stavo scherzando, grazie. :D

060) Missiano
Data ordine: 12/04/2010
Data arrivo: 30/60 gg. (lo spero)
Data consegna: No
Modello: 2.0 Diesel 4WD Confort
colore: Bianca
Optional: Tetto Panoramico
Prezzo: ?
Sconto: Nessuno
Permuta: C4 coupè del 2005 (6.000,00)
Provincia d'acquisto: FIRENZE

Marco anche io sono con te poichè pur avendo io uno stipendio fisso, mia moglie ha un contratto a termine a massimo 3 anni e poi si vedrà se la inseriranno a tempo indeterminato oppure no. Ma lì purtroppo è anche e sopratutto una questione politica come sempre, quindi anche io me la sono pensata fino all'ultimo, ma poi come ha detto lucio81 mi sono deciso lo stesso, male che vada rivenderò l'auto e ne comprerò una con poche migliaia di euro ma intanto me la sarò goduta. Purtroppo in questi frangenti la cosa è soggettiva e sicuramente tu hai fatto la cosa + giusta, io x mia natura sono ottimista che come disse qualcuno "è il profumo della vita". Speriamo solo di non fare la fine della Grecia. In bocca al lupo e speriamo di vederci lo stesso al raduno(sempre che sta c...o di macchina arriva prima).

mrctzn ha scritto:
... ecco il fulmine a ciel sereno, per una situazione poco chiara nell'azienda nella quale lavoro, dopo giorni di ripensamenti, poco fa ho chiamato il concessionario e ho DISDETTO a MALINCUORE il mio ordine!
La Ragione mi ha detto di non SFIDARE un FUTURO incerto!
Ragazzi è stato bello far parte di questo gruppo, purtroppo è andata così, comunque continuerò a seguire questo FORUM!
Ciao, Marco.

Caro Marco, leggo ora cio' che hai scritto ieri, non ci conosciamo, ma ti giuro che come ho letto il tuo messaggio mi è venuto un tonfo allo stomaco.......mi dispiace tantissimo e mi auguro, ti auguro vivamente, che tutto si risolva al meglio e che tu possa rivivere l'emozione dell'attesa di una nuova IX35. Non è certo questo il luogo piu' adatto per parlarne, ma la situazione che stiamo vivendo è davvero grigia, e la cosa piu' sconcertante è che c'è chi davvero non riesce ad arrivare alla fine del mese, e i nostri politici "tutti" non fanno proprio nulla di concreto per cambiare la situazione. Vabbè tanto sono solo parole......Cmq Coraggio Marco vedrai che tutto si aggiusta.

...solidarietà, come ti ho già scritto su FB!

Mi dispiace Marco per la tua situazione. La macchina non è niente, ti auguro di sistemarti nel miglior modo possibile, alle altre cose c'è sempre tempo.....UN IN BOCCA AL LUPO!!!!! cIAO,

mrctzn ha scritto:
... ecco il fulmine a ciel sereno, per una situazione poco chiara nell'azienda nella quale lavoro, dopo giorni di ripensamenti, poco fa ho chiamato il concessionario e ho DISDETTO a MALINCUORE il mio ordine!
Ragazzi è stato bello far parte di questo gruppo, purtroppo è andata così, comunque continuerò a seguire questo FORUM!
Ciao, Marco.

Ps: Bargi, aggiorna la lista senza cancellarmi!

Ovviamente non entro nel merito della tua decisione che presumo sia stata ben ponderata, anche se non capisco come le prospettive della tua azienda possano mutare radicalmente da un mese all'altro, ma ripeto se hai deciso così ci avrai pensato bene; piuttosto la mia domanda rimane sempre la stessa, ma la concessionaria come si è comportata in seguito alla tua rinuncia ti ha ridato la caparra oppure l'l'hai persa? Da quale concessionaria l'avevi ordinata magari se qualcuno di Roma può interessare subentrare al tuo posto nelle consegne ..... ciao

maxfer ha scritto:
piuttosto la mia domanda rimane sempre la stessa, ma la concessionaria come si è comportata in seguito alla tua rinuncia ti ha ridato la caparra oppure l'l'hai persa? Da quale concessionaria l'avevi ordinata magari se qualcuno di Roma può interessare subentrare al tuo posto nelle consegne ..... ciao

... la caparra come ti ho già detto non l'avevo data, quindi non ho perso niente, verserò solamente le spese di apertura pratica che sono 250 euro!
Il concessionario è Catalucci.
Ciao, Marco.

maxfer ha scritto:
anche se non capisco come le prospettive della tua azienda possano mutare radicalmente da un mese all'altro,

... per ora lo stipendio è sempre arrivato, ma se le cose continuano così a breve ci saranno seri problemi!
... dammi retta che le cose possono cambiare da un giorno all'altro!
Ciao, Marco.

... un GRAZIE di CUORE per le PAROLE di CONFORTO che state scrivendo!
Ciao, Marco.

Arrivata!!!ldomani al max lunedì la vado a vedere...

gianlu78 ha scritto:
Arrivata!!!ldomani al max lunedì la vado a vedere...
OTTIMO!!!!! :up:

Ciao, Marco.

Ps: Bargi, aggiorna la lista senza cancellarmi!

:( :( :( Spero VIVAMENTE che la situazione possa migliorae ti faccio i miei più sinceri auguri.

Marco

Ieri ho chiamato il concessionario per sapere a che punto era la mia ix 35 che ho prenotato il 15/4 e mi ha confermato i 60 giorni quindi per giugno(spero)dovrebbe arrivare e mi ha anche detto di essere fortunato perchè chi ha prenotato dopo la hyundai gli ha risposto tempi di attesa di 90 giorni minimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso