• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianlu78 ha scritto:
Arrivata!!!ldomani al max lunedì la vado a vedere...
vista!!! 8) sotto la pioggia il nero è fantastico..ora aspettiamo giovedì per la consegna...

gianlu78 ha scritto:
gianlu78 ha scritto:
vista!!! 8) sotto la pioggia il nero è fantastico..ora aspettiamo giovedì per la consegna...
:up:

:D :D :D lunedi pomeriggio ritiro la mia adorata auto!!!!!!!!!!!

isabgia ha scritto:
Good!!!! :mrgreen:

isabgia ha scritto:

Brava!!!! :up:

Come ti invidio...!!:wink: :wink:

gianlu78 ha scritto:
gianlu78 ha scritto:

:bash:

Ciao, Marco.

isabgia ha scritto:
lunedi pomeriggio ritiro la mia adorata auto!!!!!!!!!!!

Ottimo!!! :up:
Facci sapere tutto e ancora auguroni.
Ciao

Barligero... :)

Pigi - [i ha scritto:
riporto da un altro thd[/i]]Pigi
data ordine: 18/04/2010
data consegna: 05/05/2010
Modello: 2000 Diesel 184 CV 4WD Hight Style
Colore: Bianco
Optional: cambio Automatico Full pelle
Prezzo: 33100
sconto: 1200
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Lecco

... a seguire:

FRANCE - [u ha scritto:
riporto da un altro thd[/u]]
Pigi ha scritto:
data ordine: 18/04/2010
data consegna: 05/05/2010
Modello: 2000 Diesel 184 CV 4WD Hight Style

Come sei riuscito ad avere una consegna così fulminea?
Grazie

Raga settimana importante quella che sta per cominciare, 4 consegne in programma e prevedo almeno 5 chiamate di arrivo in concessionaria.....

Province fortunate: Avellino - Cagliari - Napoli - Firenze - Catania.
:cell_ring: :cell_ring: :cell_ring: :cell_ring:

Bargilero ha scritto:
Raga settimana importante quella che sta per cominciare, 4 consegne in programma e prevedo almeno 5 chiamate di arrivo in concessionaria.....

Province fortunate: Avellino - Cagliari - Napoli - Firenze - Catania.
:cell_ring: :cell_ring: :cell_ring: :cell_ring:
bargi magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke fai il vegente..........se e cosi ogni volta ke devo sapere qualcosa contatto te. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wohow: :wohow: :wohow: :bash: :bash: :bash: :bash:

Ciao lucio81, è una senzazione..........

Bargi, ma sensazione per sensazione, secondo te il mio concessionario quando mi chiamerà? Cmq prima che mi venga un infarto per l'attesa? :mrgreen: :wallb: :mrgreen: :wallb:

Presto Vanni59 presto molto presto credimi..... :hide:

Bargilero
Consegne in provincia di Milano o Varese?

Se tutto va bene me la danno questo venerdì...

Oggi ho visto una Bisarca carica di......andava nella direzione opposta alla mia (verso Firenze, tanto per intenderci)......Ce n'erano di BIanche, Silver, due scure....ma si allontanavano da me.....e io:"NO, DOVE NADATE, DOVETE VENIRE QUI A BOLOGNA!!!!!!!".....ma loro no, sono andate avanti, perdendole di vista sull'A1.......

mrctzn ha scritto:
... ecco il fulmine a ciel sereno, per una situazione poco chiara nell'azienda nella quale lavoro, dopo giorni di ripensamenti, poco fa ho chiamato il concessionario e ho DISDETTO a MALINCUORE il mio ordine!
Leggo solo ora e mi unisco a tutti gli altri nell'esprimerti la massima solidarietà
:( :( :(

mrctzn ha scritto:
... la caparra come ti ho già detto non l'avevo data, quindi non ho perso niente, verserò solamente le spese di apertura pratica che sono 250 euro! Il concessionario è Catalucci.
Ciao, Marco.
Se la tua decisione è definitiva, forse ti basta trovare qualcuno che prenda il tuo posto nell'ordine della vettura e risparmi anche questi 250 euro. In fondo che gli frega al conce se chi acquisterà l'auto sei tu o un altro. Sfrutta il forum e fai pubblicità. In fondo sono sempre 500 dei vecchi bigliettoni regalati al nulla.
Ciao, Rolando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso