Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In 2 massimo 3 giorni riesci ad averla. In pratica la sequenza è questa:maxsilver ha scritto:domanda, quanto tempo posso aspettare da quando arriva la macchina in conce per saldarla e avviare le pratiche per immatricolarla? perché devo andare via il conce non è che la vende a qualcun altro
Io penso che parlandone con il concessionario riuscirai a trovare un accordo, non penso che abbia problemi ad aspettare 10 giorni per il saldo, al massimo ti dirà di anticipargli come hai detto tu una somma e poi il saldo potrebbe essere fatto al ritiro dell'auto quando sarai pronto, sempre che non debbano passare troppi giorni.Ciaomaxsilver ha scritto:Oppure siccome ho dato una caparra piccola, posso dare un altro acconto sostanziale x fare le pratiche e poi la saldo al ritiro?
In sostanza non voglio fare il finanziamento, nel caso però la macchina mi arrivi prima dello stipendio mi dispiacerebbe fare un finanzioamento di poco per 10 gg
E' arivata la macchina
il conce mi chiama per andarla a saldare e avviare le pratiche.
Posso aspettare 10gg prima di andarla a saldare? C'è un periodo per legge?
Se passate da Milano ci sono anch'io a questo punto facciamo un aperitivo!congratulazioni isabgia... quando arriva anche la mia se passate da milano ne beviamo 3 di caffé con le 3 sorelle
maxsilver ha scritto:Oppure siccome ho dato una caparra piccola, posso dare un altro acconto sostanziale x fare le pratiche e poi la saldo al ritiro?
In sostanza non voglio fare il finanziamento, nel caso però la macchina mi arrivi prima dello stipendio mi dispiacerebbe fare un finanzioamento di poco per 10 gg
Ragazzi ma non ho la sfer di cristallo!!!!le4emme ha scritto:HEI BARGI, ATTENDIAMO LA TUA........ SFERA DI CRISTALLO!!!!!!