• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando l'hai ordinata era già una di quelle prenotate dalla conce?

Si

- SIGH! :(
Al momento per le nuove prenotazioni siamo ancora a quota ZERO!
Ciao

FRANCE ha scritto:
Mi pare impossibile!!
Oggi una gentile signora mi ha telefonato dicendomi che la macchina è arrivata. ....

:up: :bash: :weight: :D

jvalori ha scritto:
.... finanziamento proposto dalla concessionaria. Non ho firmato nessun documento per finanziamento.... Secondo voi è plausibile che mi possano impedire di pagare tutto l'importo o che mi obblighino ad aprire un finanziamento?

MA SIAMO IMPAZZITI !?
Se non hai firmato nessun documento per il finanziamento, vai tranquillo che NON possono obbigarti a fare nulla di più che farti pagare l'auto COME VUOI TU !
Se hai firmato una richiesta di apertura pratica per finanziamento ... al massimo, se non vuoi più il finanziamento, possono obbligarti a pagare le spese per l'apertura della pratica. Ma nulla di più ! In questo caso fai attenzione a che non facciano i furbi gonfiando la cifra. Che deve essere allineata alle cifre di mercato, quindi informati da altre finanziarie quali sono le spese di chiusura pratuica per rinuncia.
Ciao, Rolando

Io ho firmato solo il contratto di acquisto dell'auto (ho copia firmata solo di quello), il venditore al momento dell'inserimento dell'acquisto mi disse che doveva specificare se si trattava di vendita con finanziamento o no, e io al momento gli ho detto di inserirla con finanziamento. Lui ora dice che il cambio dovrebbe essere andato a buon fine etc, ma che non ha ancora la conferma definitiva... da oramai un mese. mi sembra strano che nel 2010 per cambiare un ordine del genere ci siano sti problemi. Secondo me cerca di convincermi a fare il finanziamento (con findomestic) solo perchè loro ci guadagnano soldi sull'operazione e cerca di farlo facendomi credere che cambiare sia un'operazione complicata... ma non ho intenzione di bermela...

Comunque ok, sto tranquillo, quando arriverà vado la a pagarla per intero e non firmo nient'altro...

oggi Bargi deve essere particolarmente impegnato a godersi il suo bolide, non l'ho letto per nulla eh eh :)

Cmq piu' passa il tempo e piu' mi viene lo sconforto ........ ma dimmi tu se per una macchina si puo' ritornare bambini a 50 anni

Vanni59 ha scritto:
Cmq piu' passa il tempo e piu' mi viene lo sconforto ........ ma dimmi tu se per una macchina si puo' ritornare bambini a 50 anni

... sarebbe peggio il contrario, vorrebbe dire che sei invecchiato ed invece no, le "gratifiche" vanno godute sempre fino alla fine!
Ciao, Marco.

Vanni59 ha scritto:
oggi Bargi deve essere particolarmente impegnato a godersi il suo bolide, non l'ho letto per nulla eh eh :)

Ciao Vanni59, ci sono ci sono eè che ho fatto la notte e ultimamente non recupero più facilmente (stò invecchiando) mi sento come se mi fosse passato un camion addosso.
Per quanto riguarda il problema esposto da jvalori, credo che l'unicom problema sia quello di bloccare il finanziamento.
Mi spiego, quando firmi il contartto e chiedi il finanziamento il contratto si ritiene approvato quando la finanziaria da l'ok (dopo i suoi accertamenti) al concessionario.
Penso che se ora cambi il metodo di pagamento dovrai accollarti solo le spese di istruttoria che variano da 250€ a 500€ a secondo dell'istituto erogante.
Io ti consigli (per accelerare i tempi) di chiarire questo aspetto con il conce.
Ciao Giancarlo.

PS. Ragazzi vi vedo un pò mosci ultimamente, chiedete info e curiosità a quelli che già hanno la 53XY. E' una favola!!!!!!!!!!! :D

Bargilero,
PS. Ragazzi vi vedo un pò mosci ultimamente, chiedete info e curiosità a quelli che già hanno la 53XY. E' una favola!!!!!!!!!!!

Ma....ma..... Bargi che fai continui a girare il coltello nella piaga? :wallb: :wallb: :wallb:

Scusate l'OT ma voglio raccontarvi un'episodio di ieri pomeriggio.
Intanto saluto il nostro Marchetto.

Esco con la 53XY con il mio figlio maschio (ragazzi è più accanito di me per la macchina), mi fermo avanti ad un bar con dei tavoli fuori per prendere un caffè. Seduti ad uno di questi una coppia con dei figli, il marito come arrivo davanti al bar spalanca gli occhi e dice alla moglie: "quanto è bella questa macchina ma che marca è?" la moglie si gira e dice "ma sarà un mercedes!!!.
Entro nel bar e dopo pochi secondi si avvicinano tutti e due a chiedermi informazioni.
Riprendo la marcia arrivi ad un incrocio in discesa, 2 macchine ferme in attesa di passare l'incrocio. Io svolto a destra passandogli a fianco, il conducente della seconda autovettura si volta a guardare la mia macchina e per poco non tampona quello fermo davanti a lui.
Ma potrei raccontarvene tante, nella mia città al momento in tutto ne girano tre ma quella che si fa notare di più è la mia bianca (le altre blù e silver).

A Sassari invece non se ne vede nemmeno una a pagarla oro in giro

e la cosa mi risulta stranissima....
(perlomeno io non ne ho ancora vista una)

Cmq bargi hai avuto modo di testare i comandi vocali del bluetooth? comandano anche la radio e il clima?

a Milano ne ho vista solo una marrone!

Nemmeno nella mia zona (Provincia VA e MI dove lavoro) non se ne vede nessuna!

io l'ho beccata tra San Siro e la via Novara gia' 3 volte, il colore marrone e' discutibile , a me non piace molto

Bargilero ha scritto:
è che ho fatto la notte e ultimamente non recupero più facilmente (stò invecchiando) mi sento come se mi fosse passato un camion addosso.

... ne sò qualcosa anch'io, oramai sono quasi 15 anni che le faccio! :evil:
Ciao, Marco.

Bargilero ha scritto:
PS. Ragazzi vi vedo un pò mosci ultimamente, chiedete info e curiosità a quelli che già hanno la 53XY. E' una favola!!!!!!!!!!! :D

... io vorrei qualche foto che testimoniasse l'avvenuta consegna! :lol:
Ciao, Marco.

maxsilver ha scritto:
Nemmeno nella mia zona (Provincia VA e MI dove lavoro) non se ne vede nessuna!

... a Roma per ora non se ne vede una!
Ciao, Marco.

Vanni59, Funziona benissimo con il tel. Poi devo dirti che non sapevo del clima e della radio. Nel manuale non è riportato. Proverò.

@Piston e Maxsilver:
è normale ragazzi che se ne vedono poche stanno evadendo i pre ordini. Ma tra qualche mese ne vedrete parecchie in giro e diventeranno come i QQ.

Poi non capisco, informatevi dai vostri concessionari di riferimenti, quante ne hanno vendute quante ne hanno consegnate. Cercate di instaurare un rapporto cordiale e di amicizia con loro vi sapranno dare tutte le info che volete.
Il mio venditore (persona disponibile e professionale) ha rsipsoto a tutte le domande (tante credetemi) e ancora oggi quando passo di là mi informo sulle consegne e novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso