Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine ho spuntato l'8,5 % di sconto come volevo più il rientro ... totale da 25170 (compresa la tassa provinciale) a 22000 tondi tondi.Bargilero ha scritto:Ciao Ronno, grazie. Hai firmato il contrattino??????? :bash:
Max65 ha scritto:La differenza tra un bambino ed un adulto sta solo nel costo dei giocattoli...
Alla fine ho spuntato l'8,5 % di sconto come volevo più il rientro ... totale da 25170 (compresa la tassa provinciale) a 22000 tondi tondi.
Aggiorno la lista immediatamente.Adesso posto le caratteristiche, è identica alla tua
Bargilero ha scritto:@ Marco,
Come promesso ecco le foto della mia 53XY.
Le ho fatte con il cell. e alcune sono venute maluccio.![]()
Grazie Marco, è una favola. :love:STUPENDA!
Bello ... numero 62 !Bargilero ha scritto:Ottimo!!!!![]()
Grazie Vanni59, comunque per la radio i comandi al volante sono più che sufficienti.Vanni59 ha scritto:Complimenti Bargi è bellissima...peccato pero' per i comandi vocali, ero convinto che funzionassero su tutto.....vabbè pazienza c'è da goderne ugualmente
Si Vanni, appaiono sul display centrale. La cartella è evidenziata in grassetto in un carattere più piccolo (ben leggibile) e sotto scorre il titolo del brano in un carattere più grande.Vanni59 ha scritto:Giancà ma se non ho capito male le cartelle della usb ti appaiono nel dispay della consolle centrale?
e i caratteri sono grandi? non per altro perchè io pur avendo una vista di un falco da lontano, :roll: da vicino non ci vedo una mazza e per leggere ho bisogno degli occhiali
Bargilero ha scritto:Setriano ha scritto:Se tutto va bene me la danno questo venerdì...
Ottimo Setri!!!!!![]()
Prima delle 5 Province beccata!!!!!!
Squillano i telefoni anche delle altre, state tranquilli.![]()
![]()
![]()
isabgia ha scritto:Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
è bellissima,meravigliosa, eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!]
Complimenti! Quanto tempo è passato dall'annuncio che la macchina era arrivata e la consegna reale della macchina?
Grazie