• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ronno, grazie. Hai firmato il contrattino??????? :bash:

YESSSS è stato faticoso, ma alla fine MI AVETE CONVINTO !
Adesso posto le caratteristiche, è identica alla tua.
Ciao, Rolando

Data Ordine: 19/05/2010
Data arrivo: 90/120 gg.
Data consegna: settembre 2010
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Confort
Colore: Cassa White
Optional: Nessuno
Sconto: 8,5 %
Permuta: Ford Focus TdCi SW 115 cv del 2001 (supervalutata 1000 euro)
Provincia d'acquisto: Udine

Bargilero ha scritto:
Ciao Ronno, grazie. Hai firmato il contrattino??????? :bash:
Alla fine ho spuntato l'8,5 % di sconto come volevo più il rientro ... totale da 25170 (compresa la tassa provinciale) a 22000 tondi tondi.
:lol: :lol: :lol:

Max65 ha scritto:
La differenza tra un bambino ed un adulto sta solo nel costo dei giocattoli...

Quoto!
Ciao, Marco.

Ottimo!!!! :D
Alla fine ho spuntato l'8,5 % di sconto come volevo più il rientro ... totale da 25170 (compresa la tassa provinciale) a 22000 tondi tondi.

:up:
Adesso posto le caratteristiche, è identica alla tua
Aggiorno la lista immediatamente.
:welcome1:

Re: Foto.

Bargilero ha scritto:
@ Marco,
Come promesso ecco le foto della mia 53XY.
Le ho fatte con il cell. e alcune sono venute maluccio. :D

... o mamma mia ogni volta che la vedo mi da i brividi!
STUPENDA!
Ciao, Marco.

Ps: ... non sò come faccio a resistere alle vostre tentazioni!

Bargilero ha scritto:
Bello ... numero 62 !
Domani lo gioco, se vinco (cosa MAI successa), avanzi una cena !
:lol:
[schild=4 fontcolor=FF0000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]APPLAUSO ![/schild]
Grazie, Rolando

Grazie Ronno.

Complimenti Bargi è bellissima...peccato pero' per i comandi vocali, ero convinto che funzionassero su tutto.....vabbè pazienza c'è da goderne ugualmente

Vanni59 ha scritto:
Complimenti Bargi è bellissima...peccato pero' per i comandi vocali, ero convinto che funzionassero su tutto.....vabbè pazienza c'è da goderne ugualmente
Grazie Vanni59, comunque per la radio i comandi al volante sono più che sufficienti.
Tieni presente che ho messo una mini chiavetta usb con 4 Gb di brani musicali divisi in cartelle ed è comodissimo navigare all'interno per cercarli.
Nella mia vecchia auto avevo tanti cd sparsi qua e la e alla fine i bambini li graffiavano tutti.
Ora solo la chiavetta e va alla grande.
Ciao Giancarlo.

Giancà ma se non ho capito male le cartelle della usb ti appaiono nel dispay della consolle centrale?

e i caratteri sono grandi? non per altro perchè io pur avendo una vista di un falco da lontano, :roll: da vicino non ci vedo una mazza e per leggere ho bisogno degli occhiali

Vanni59 ha scritto:
Giancà ma se non ho capito male le cartelle della usb ti appaiono nel dispay della consolle centrale?

e i caratteri sono grandi? non per altro perchè io pur avendo una vista di un falco da lontano, :roll: da vicino non ci vedo una mazza e per leggere ho bisogno degli occhiali
Si Vanni, appaiono sul display centrale. La cartella è evidenziata in grassetto in un carattere più piccolo (ben leggibile) e sotto scorre il titolo del brano in un carattere più grande.
Comunque sia il conducente che il passeggero hanno la possibilità di leggerlo chiaramente.
Se vedi in una delle mie foto si legge il brano e la cartella anche se è fatto con il telefonino.
Ciao Gianky.

Hei Bargi, non riesco a vedere le foto, ero curioso perchè l'ho presa uguale alla tua e nell'attesa mi rifacevo gli occhi.....Va bè, cmq dovrebbe mancare veramente poco anche alla mia........

Complimenti a Bargilero, bianca é fic...ssima!!!

I comandi vocali per radio e clima li ho avuti su altra auto e, secondo me, a parte la curiosià che suscitano, non servono a nulla. In pratica ci voleva un minuto per spiegare al climatizzatore, ad es., di alzare la temperatura di un grado o alla radio di cambiare brano della usb, mentre con i tasti bastano un paio di secondi....

Grazie giofuretto, infatti credo proprio che non siano indispensabili.
Ciao Giancarlo.

le4emme, devi loggarti prima. Se non riesci lo stesso ti mando le foto via mail.

Bargilero ha scritto:
Setriano ha scritto:
Se tutto va bene me la danno questo venerdì...

Ottimo Setri!!!!! :D :D

Prima delle 5 Province beccata!!!!!!
Squillano i telefoni anche delle altre, state tranquilli. :cell_ring: :cell_ring: :cell_ring:

Mancano ancora 4 province all'appello!!
Che facciamo?????? :D

isabgia ha scritto:
Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
è bellissima,meravigliosa, eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!]

Complimenti! Quanto tempo è passato dall'annuncio che la macchina era arrivata e la consegna reale della macchina?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso