• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ogni tanto scrivo anchio anche se vi leggo tutti i giorni (mitiga un po i dolori dell'attesa). Sono passato in conce il quale mi ha detto che la settimana prossima telefonera per sapere se c'è il numero di telaio cosi per la metà di giugno posso averla. La mia comunque non era una di quelle in pre-ordine.

parlato oggi con il concessionario
la settimana prossima avro' il numero di telaio e fra 15 giorni quasi sicuramente la macchina.
E per fortuna che la mia era una di quelle in pre-ordine della concessionaria.
Prevedo un successo simile alla QQ quando usci' e tempi di attesa BIBLICI.

IX 35 2.0 COMFORT 136 CV 2 WD BIANCA

Sbaglio o stanno consegnando più al centro-sud che al nord?

Sbaglio o stanno consegnando più al centro-sud che al nord?

esatto al Nord non arriva nulla !!!!!!!!!!!!!!!

Sabato vado a fare un giro dal conce e chiedo un po.

Arrivano anche al Nord. Ne ho vista una oggi, bianca come quella che ho ordinato io, girare per la periferia di Bologna!!!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......................oggi fanno 60 giorni dall'ordine ma della mia 53xi ancora nessuna notizia e mai possibile ke ancora niente...... :( :( :( :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: ma quando :cell_ring: :cell_ring: :cell_ring: :cell_ring: sto telefono?PER BARGI E BELLISSSSSSSSSSSSSSSSIMA per il momento mi gusto le tue foto..Spero solo ancora per poco,poi mi gusterò la mia di persona SPERIAMO presto.

lodisco ha scritto:
Ciao a tutti ogni tanto scrivo anchio anche se vi leggo tutti i giorni (mitiga un po i dolori dell'attesa). Sono passato in conce il quale mi ha detto che la settimana prossima telefonera per sapere se c'è il numero di telaio cosi per la metà di giugno posso averla. La mia comunque non era una di quelle in pre-ordine.

Anche io scrivo poco e leggo molto, per esorcizzare l'attesa. La mia ix35 era un pre ordine della concessionaria e, mentre una parte di me mi dice di avere fiducia in una consegna in tempi accettabili, un'altra invece, forse più razionale, mi fa pensare ad attese ben più lunghe. Analizzo anche l'ottima scheda di Baregilero sugli ordini e le statistiche ma non trovo risposte logiche. Come è possibile che a qualcuno diano tempi di attesa di 120 giorni lavorativi (vedasi lista acquirenti nr 048 ) che sono un'eternità?? Inoltre vedo che diverse date di prevista consegna sono in scadenza mentre dagli acquirenti non arriva nessun segnale. Scusate lo sfogo e grazie, invece, a Bargilero per l'impegno nel forum.

Io vorrei prenderla ma non riesco a trovare un concessionario che mi tratta bene con la permuta della mia BMW320D automatica Touring full optional!

E' da Marzo che stò penando, oggi ho fatto un'ultima capatina dal conce di zona e mi ha ripetuto la solita manfrina...
Cerca di venderla direttamente ad un privato, avendomi già sconsigliato di dargliela dentro a lui... Ma il privato interessato non si trova!

Insomma, lo sconforto è ancora + grande!

Chissà...

bomber ha scritto:
Io vorrei prenderla ma non riesco a trovare un concessionario che mi tratta bene con la permuta della mia BMW320D automatica Touring full optional!

E' da Marzo che stò penando, oggi ho fatto un'ultima capatina dal conce di zona e mi ha ripetuto la solita manfrina...
Cerca di venderla direttamente ad un privato, avendomi già sconsigliato di dargliela dentro a lui... Ma il privato interessato non si trova!

Insomma, lo sconforto è ancora + grande!

Chissà...

Io ho venduta la mia 320D 150 cv del 2002 berlina in 2 giorni (era una signora macchina) :-(

finalmente l'ho vista dal vivo!!!! me la consegnao martedi o mercoledi!!! è troppo bella!!!

Sentito oggi concessionario :cell_ring: :cell_ring: ha detto che tra lunedì e mercoledì massimo la macchina arriva!!!! Sarà davvero la volta buona????????????? :weight: :blink: :blink:

Ciao Ronno dove l'hai acquistata da Mittelcar2 a cassacco?

Ronno ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Ciao Ronno, grazie. Hai firmato il contrattino??????? :bash:
Alla fine ho spuntato l'8,5 % di sconto come volevo più il rientro ... totale da 25170 (compresa la tassa provinciale) a 22000 tondi tondi.
:lol: :lol: :lol:

Ci sono ritardi, oggi sono stato in conce. per ritirare i tappetini originali (erano indisponibili quando arrivo la macchina) e per risolvere quella sciocchezza che ho descritto nell'altro thread.
Ho chiacchierato un pò con il venditore e praticamente da quando ho ritirato la mia (12/05) non ne è arrivata nemmeno una.
Ne aspettava 6 per questa settimana e 6 per la prossima (praticamente avrebbe esaurito il suo pre ordine).
Motivi del ritardo ufficiale (allo stabilimento di zilina mancano i motori che vengono dalla corea), motivo non ufficiale stanno dando la precedenza alle auto pubblicizzate per i mondiali 2010 (i10-i20-i30).
In pratica il tutto ritarderà la consegna dei pre-ordini di una settimana.
Ciao Giancarlo.

speriamo ke sia solo una settimana a me già sò scoccati i 60 giorni...........

jvalori
io ho fatto come te, richiesto finanziamento di € 6000 poi ho cambiato idea e ho comunicato al concessionario che avrei pagato l'auto alla consegna con assegno circolare, mi hanno cambiato pagamento senza pagare spese di apertura pratica

nel mio paese sono l'unica ad avere la [rainbow:dd0818a0e5]5[/rainbow:dd0818a0e5][rainbow:dd0818a0e5]3xi [/rainbow:dd0818a0e5]e tutti si voltano a guardarla, x non parlare delle informazioni che mi chiedono e vari complimenti!
queste sono soddisfazioni grandi ahahahah
:thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

Ciao isabgia, mi hanno riìferito (fonti confidenziali) che ti stanno cercando per tutta Perugia e provincia.
Non fai altro che girovagare con la tua 53XY!
Ma dagli un pò di respiro!!!! :D

Da me ce ne sono tre, ma solo la mia è bianca e si voltano tutti a guardarla.
Anche gente che ha altri SUV. :lol:

Bargilero ha scritto:
Ciao isabgia, mi hanno riìferito (fonti confidenziali) che ti stanno cercando per tutta Perugia e provincia.
Non fai altro che girovagare con la tua 53XY!
Ma dagli un pò di respiro!!!! :D
ahahahahah chi mi sta cercando venga a Bastia umbra e zone limitrofe!!!
ho un segno di riconoscimento.....una freccia silver wroooooooooooooooommmmmmmmmm
da lunedi che l'ho presa mio marito l'ha guidata in tutto 35 minuti ahahahah
cmq ho dei problemini con il bt, ho l'iphone sbloccato e mi crea problemi ufffffffff, cosi sono costretta a cercare il numero tramite tel poi parlo tranquillamente in viva voce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso