Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ultima okkiatina la do' fuori della finestra, guardo il lato b della mia 53xi, bacietto alla mia bimba poi a nanna!!!!!!!!!!lucio81 ha scritto:ultima okkiatina alle foto di bargi e poi a nanna fra 3 ore svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
chiunque fosse iscritto a facebook puo' chiedermi amicizia, mi trovate nel gruppo ix35 di facebook!lucio81 ha scritto:isa bargi nn e icritto a fb,già li domandai.......
isabgia ha scritto:jvalori
io ho fatto come te, richiesto finanziamento di € 6000 poi ho cambiato idea e ho comunicato al concessionario che avrei pagato l'auto alla consegna con assegno circolare, mi hanno cambiato pagamento senza pagare spese di apertura pratica
No, a Codroipo. Conce Palmino.sasino ha scritto:Ciao Ronno dove l'hai acquistata da Mittelcar2 a cassacco?
Motivi del ritardo ufficiale (allo stabilimento di zilina mancano i motori che vengono dalla corea), motivo non ufficiale stanno dando la precedenza alle auto pubblicizzate per i mondiali 2010 (i10-i20-i30).
In pratica il tutto ritarderà la consegna dei pre-ordini di una settimana
isabgia ha scritto:chiunque fosse iscritto a facebook puo' chiedermi amicizia, mi trovate nel gruppo ix35 di facebook!lucio81 ha scritto:isa bargi nn e icritto a fb,già li domandai.......
saluti a tutti
ARIELU ha scritto:il concessionario(il gentilissimo ANTONELLO CASSINI DELLA ROBY CARS)
mi ha appena comunicato il numero della macchina.
La settimana prossima ARRIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ludovico
IX 35 2.0 136CV 2WD CASSA WHITE
isabgia ha scritto:chiunque fosse iscritto a facebook puo' chiedermi amicizia, mi trovate nel gruppo ix35 di facebook!lucio81 ha scritto:isa bargi nn e icritto a fb,già li domandai.......
saluti a tutti
Era in preordine grazie attenderòBargilero ha scritto:Se in preordine a questo punto devi considerare 1° settimana di Giugno (escludendo il ponte del 2).
Ciao Giancarlo.