• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ronni da quello che mi ha detto il conce, è la hyundai stessa che assegna il proprietario al numero di telaio quindi quando arriva in conce l'auto ha già il suo leggittimo papà.

ciao a tutti, io è da settimana scorsa che ho saldato perchè è arrivata la bestia. Ma ad oggi non mi hanno ancora chiamato per ritirarla

morgan beato te....... se vuoi vai in conce e te la puoi vedere..... io nn riesco a vederne una neanche per strada

ciao a tutti, io è da settimana scorsa che ho saldato perchè è arrivata la bestia. Ma ad oggi non mi hanno ancora chiamato per ritirarla

ciao la concessionaria mi ha detto che dal saldo per l'immatricolazione ci vogliono 8 giorni lavorativi

a me ha detto che fa quando gli arriva il bonifico, 4 giorni e posso ritirare l'auto!

PISTONG ha scritto:

ciao la concessionaria mi ha detto che dal saldo per l'immatricolazione ci vogliono 8 giorni lavorativi

da che mondo è mondo in genere, dal saldo alla consegna dell'auto, passano 5 (cinque) gg. lavorativi ..... 8)

Come dicevo in qualche post precedente, per immatricolare un veicolo e rilasciare il c.d.p. (certificato di proprietà) bastano 10 minuti. L'operazione viene fatta allo sportello telematico online. Il problema è un'altro e cioè che per effettuare l'immatricolazione ci vuole il certificato di conformità che non viaggia insieme alla bisarca ma viene spedito alle concessionarie tramite corriere dalla Hyundai Italia che si trova a Milano. Inoltre Hyundai per cautelarsi (pagamento) effettua la spedizione a istituti bancari di fiducia dei concessionari. In sostanza il ritiro del predetto certificato è subordinata al pagamento da parte delle concessionarie a Hyundai Italia. Una volta ritirata il certificato dalle concessionarie si porta alla ex MCTC (ora DTT) o agli STA e vengono rilasciate le targhe, la carta di corcolazione e il cdp. Ciao Giancarlo.

Ragazzi
ho ritirato ieri sera....
è meravigliosa!

Ancora devo godermela, ma vi dico che ha superato ogni mia più rosea aspettativa....

per strada si girano tutti a guardarla e a lavoro se ne sono innamorati tutti.

la guida è stupenda, il motore reagisce incredibilmente....

Ragazzi che attendete.....ne vale veramente la pena....

Appena avrò un momento vi farò vedere le foto.

Ciaoooo

Bargilero,
Come dicevo in qualche post precedente....................

Morale della favola a quanto pare oggi è piu' facile riuscire a fare 6 al superenalotto piuttosto che entrare in possesso in tempi umani di un'auto :bash: :bash:

umh......Giama è relativamente vicino a me, circa 220 km, quasi quasi stanotte faccio un giro a cagliari e risolvo il mio problema :piratecap: :pirate: :piratecap: :pirate:

hino67 ha scritto:
Oggi mi sono stancato, di telefonare alla concesionaria ed ho chiamato il mio legale che ha mandato una lettera alla conc. richiedendo i danni da me subiti per il ritardo.
Come andrà a finire?

Ma che ti hanno detto quando hai chiamato? Da me non hanno specificato i giorni sul cartaceo ma i due mesi (poi mi avevano detto un forse prima ma a questo punto)/70 gg li avevano detti...io aspetto....

AUGURI GIAMA!!! :lol:

:up: A U G U R I ° G I A M A ! ! !
Ciaooooo

Vanni59 ha scritto:
umh......Giama è relativamente vicino a me, circa 220 km, quasi quasi stanotte faccio un giro a cagliari e risolvo il mio problema :piratecap: :pirate: :piratecap: :pirate:

ahahahah Vanni..
la macchina "dormirà" serenamente in garage.....
.....al chiuso! :lol:

ciao e grazie a tutti
Per chi aspetta ripeto.....non disperate e vedrete che rimarrete entusiasti!

Ciao

Gia

Ciao a tutti, :D ritirata dalla concessionaria Romana Auto 2 di via Flaminia alle ore 15,00, trovati tappetini con il logo IX35 ricamato sopra al tappetino anteriore sinistro sugli altri non c'è il logo IX35, trovati dentro alla vettura il pallone pseudo ufficiale insieme alla mascotte ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010, fatti 30 km e messa in garage. Dunque, le primissime impressioni sono molto positive, devo fare la mano allo sterzo che a me sembra, più che leggero, più che altro un pò impreciso e spesso occorre fare come delle piccole correzioni non so se è normale su questi tipo di vetture e gommatura, anche perchè sull'auto in prova due mesi non mi sembra di ricordare tutto ciò, e poi ho notato anche che lo sterzo a ruote dritte è leggermente piegato verso sinistra quindi penso che il tutto possa dipendere dalla convergenza che magari è da rivedere.
Un saluto a tutti Max

ronni da quello che mi ha detto il conce, è la hyundai stessa che assegna il proprietario al numero di telaio quindi quando arriva in conce l'auto ha già il suo leggittimo papà
Si secondo me e vero,perkè nn sò se e un caso ma nel numero del telaio della mia 53XI ce il numero 81 ke equivale alla data della mia nascita,ki sà?Anke a voi possessori risulta la data di nascita nel vostro num.di telaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso