• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn saprei proprio dirti, se ne fanno uno al mese il prossimo è fine giugno....

Ormai siamo al delirio... :bash: :weight: :bash:

Il nome non lo ricordo, ma non ha importanza sai. Io credo che loro attendono le auto tanto quanto noi, non per altro...per incassare la money!!!
Un po di pressione e di interesse ci vuole ma senza esagerare, non credo le noscondino nel parcheggio. :hide:
Comunque Andrea appena abbiamo delle nuove teniamoci informati. :up:

ciao a tutti la concessionaria al mio arrivo era chiusa firmero' domani cmq era li' in vetrina che mi guardavo coi suoi occhioni col mio cognome scritto sopra

ciao a tutti la concessionaria al mio arrivo era chiusa firmero' domani cmq era li' in vetrina che mi guardavo coi suoi occhioni col mio cognome scritto sopra

Quanto ti invidio PISTONG (scherzo naturalmente...) :lol: :lol: :lol:

Appena ho 1 minuto libero... mi collego al forum... pure di notte....
sta diventando una sofferenza questa attesa... mia moglie tra un po mi caccia di casa... io gli ho detto se può aspettare quando arriva la macchina...
così poi ci dormo dentro.... :loveit:

PISTONG,

Io la macchina l'ho ordinata presso il concessionario di Solaro.

Ciao !

ragazzi siamo tutti sulla stessa barca.
Ordinata il 13 aprile, doveva arrivare fine maggio ma mi hanno detto di attendere altri 15 gg. Ero convinto che arrivasse in tempo dato che era già in preordine...

ragazzi tranquilli che arrivano io l'ho presa da autoitalia a milano

renna, io la mattina preventivo in quel di solaro e pomeriggio ordine a castellanza

maxsilver ha scritto:
FELICITASSSS Miagnel...grandeeee!!! Auguroni :up: :up: :up:
Credo che nemmeno questa tua ix35 era in "preordine"...o sbaglio???
Facci sapere. Ciao

No , non era in preordine, infatti l'ho ordinata il ai primi di aprile per cui "poco dopo" .............

Ieri sera parlavo con un amico il quale mi ha confuso ulteriormente le idee, nel senso che a suo dire anche se il concessionario il "26 di Maggio" mi ha detto che mi era stato assegnato il numero di telaio, non necessariamente la macchina doveva essere a Livorno, ma significava che era stata prodotta e che cmq poteva essere ancora in stabilimento.

c'è qualcuno che conosca esattamente il meccanismo?

Rimane sempre il fatto che cmq mi sembra molto strano che dal 26 di Maggio, la macchina non sia ancora arrivata anche perchè se dovesse essere come diceva il mio amico e dovessi venire a scoprire che il concessionario mi ha raccontato una balla dicendomi che mi era stato assegnato il num di telaio e che l'auto era a livorno quando invece era ancora in slovacchia sono davvero dolori per il concessionario perchè me lo mangio vivo

per maxsilver

renna, io la mattina preventivo in quel di solaro e pomeriggio ordine a castellanza

Io invece ho fatto il tuo esatto contrario. Cmq a Castellanza dovresti avere meno problemi xchè è un gruppo di conce che ha senz'altro più smercio di macchine essendo composto da 3/4 filiali. Io ho scelto Solaro xchè sono stato trattato bene e mi è stata valutata molto meglio la mia focus c-max (ca 700 euro in +)

@renna, A me hanno fatto un ottimo preventivo a Solaro, con una bella valutazione della mia, poi sono andato a castellanza e siccome è più vicino a casa mia, dato che non mi scontavano bene la macchina gli ho fatto vedere l'altro preventivo e gli ho detto che se non me la facevano uguale me ne andavo... a questo punto...
:D

Vanni59 ha scritto:
Ieri sera parlavo con un amico il quale mi ha confuso ulteriormente le idee, nel senso che a suo dire anche se il concessionario il "26 di Maggio" mi ha detto che mi era stato assegnato il numero di telaio, non necessariamente la macchina doveva essere a Livorno, ma significava che era stata prodotta e che cmq poteva essere ancora in stabilimento.

c'è qualcuno che conosca esattamente il meccanismo?

L'assegnazione ce l'hai quando il veicolo è a Stock Hyundai Italia,
quidni spedita dalla Slovacchia in Italia (Livorno).
Ora da quel momento possono passare anche 30 gg per avere l'auto in spedizione, e cmq credo la manderanno in tempo per targarla entro il mese di Giugno.

Ancora un pò di pazienza !!!

L'assegnazione ce l'hai quando il veicolo è a Stock Hyundai Italia,
quidni spedita dalla Slovacchia in Italia (Livorno).
Ora da quel momento possono passare anche 30 gg per avere l'auto in spedizione, e cmq credo la manderanno in tempo per targarla entro il mese di Giugno.

Quindi Italo la macchina arriva alla concessionaria già assegnata al cliente o la stessa concession. potrebbe decidere a chi assegnarla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso