• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ronni.... hai avuto notizie? io ho chiamato la settimana scorsa e ancora nulla... se tu dovessi telefonare fammi sapere ok?

ronni.... hai avuto notizie? io ho chiamato la settimana scorsa e ancora nulla... se tu dovessi telefonare fammi sapere ok?

Certo Andrea, non ti ho fatto sapere nulla perchè non ci sono novità.
Appena ho delle nuove ti info subitissimo. :bash:
Ciao

Qui a Bologna, vista concessionario, erano forse una dozzina in bella vista.......Un pò di tutti i tipi, dal colore al modello.....e io intanto aspetto, aspetto......forse avevo capito male, non erano i primi di maggio ma i primi di un mese qualunque......

le4emme ha scritto:
Qui a Bologna, vista concessionario, erano forse una dozzina in bella vista.......Un pò di tutti i tipi, dal colore al modello.....e io intanto aspetto, aspetto......forse avevo capito male, non erano i primi di maggio ma i primi di un mese qualunque......
io ci sono passato ieri e c'erano 4 bianche 1 nera , evidentemente la mia non c'è perchè non ho ricevuto alcuna telefonata.

Ma sono già prenotate??? Se no, annulla il tuo ordine e prenditene una!!! :weight:

e' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

PISTONG ha scritto:
e' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
PISTONG confermi che è arrivata anche la tua?????

si mi ha chiamato il concessionario ora devo passare a saldare

ma penso di sì, che sono già prenotate....Ieri sono "scaduti" i 60 gg.....Per cui confido......ne abbiamo acquistate due di macchine, un piccolo occhio di riguardo no?!?
Ma sono già prenotate??? Se no, annulla il tuo ordine e prenditene una!!! :weight:[/quote]

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :bash:

:idea: :idea: :idea:

hino67 ha scritto:
le4emme ha scritto:
io ci sono passato ieri e c'erano 4 bianche 1 nera , evidentemente la mia non c'è perchè non ho ricevuto alcuna telefonata.

Ci ritroveremo assieme, a ritirarle.....saranno nel prox giro, tu che dici?

maxsilver il concessionario mi ha confermato che ne sono arrivate un bel po' in lombardia e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!! son troppo contento!!!!

PISTONG,
ma come adesso mi lasci da solo ad aspettare...?

ti sono vicino, vai che arriva anche la tua!!!!!! ma dove l'hai ordinata?

Ragazzi ne abbiamo 11 in consegna nella lista.
Speriamo di arrivare almeno a 15 per il fine settimana.

maxsilver,
ma come adesso mi lasci da solo ad aspettare

Non ti preoccupare max ci sono io a farti compagnia, anzi di questo passo staro' a guardare mentre te la consegnano...... questa storia di oggi me le ha fatte proprio girare

Dai Vanni manca poco ormai!!!

Per tutti quelli che devono ritirare:
NON SPARITE DOPI IL RITIRO VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!

oggi ho richiamato la concessionaria...mi ha detto ke ancora nessuna notizia e ke molto probabilmente non arriverà per questa settimana....ha detto ke ci risentiamo lunedì o martedì della sett prox....ma secondo voi è normale????ad oggi 80 giorni ke aspetto.....

Turbo, tanto normale non lo è se in fase di stipula del contratto come a me ti hanno detto massimo 45 gg

oserei dire piu' che normale "disonesto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso