- Punteggio reazioni
- 608
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Infatti....SOLO A NOI NON ARRIVA!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti....SOLO A NOI NON ARRIVA!!!!!!!!!
ronni.... hai avuto notizie? io ho chiamato la settimana scorsa e ancora nulla... se tu dovessi telefonare fammi sapere ok?
io ci sono passato ieri e c'erano 4 bianche 1 nera , evidentemente la mia non c'è perchè non ho ricevuto alcuna telefonata.le4emme ha scritto:Qui a Bologna, vista concessionario, erano forse una dozzina in bella vista.......Un pò di tutti i tipi, dal colore al modello.....e io intanto aspetto, aspetto......forse avevo capito male, non erano i primi di maggio ma i primi di un mese qualunque......
Qui a Bologna, vista concessionario, erano forse una dozzina in bella vista.......Un pò di tutti i tipi, dal colore al modello.....e io intanto aspetto, aspetto......forse avevo capito male, non erano i primi di maggio ma i primi di un mese qualunque......
PISTONG confermi che è arrivata anche la tua?????PISTONG ha scritto:e' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
hino67 ha scritto:io ci sono passato ieri e c'erano 4 bianche 1 nera , evidentemente la mia non c'è perchè non ho ricevuto alcuna telefonata.le4emme ha scritto:Qui a Bologna, vista concessionario, erano forse una dozzina in bella vista.......Un pò di tutti i tipi, dal colore al modello.....e io intanto aspetto, aspetto......forse avevo capito male, non erano i primi di maggio ma i primi di un mese qualunque......
ma come adesso mi lasci da solo ad aspettare