• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
torno ieri dal Marocco (vacanze!) .................
e mio figlio mi dice che il Conce ha chiamato !!!
me la consegnano martedì prossimo .............
Un'altra settimana di passione!!!!!!!!!!!!!!!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!!!!!

FELICITASSSS Miagnel...grandeeee!!! Auguroni :up: :up: :up:
Credo che nemmeno questa tua ix35 era in "preordine"...o sbaglio???
Facci sapere. Ciao

Missiano ha scritto:
...Credo sia un pre-ordine..... allora ho buone speranze di vederla presto, in quanto il conc. mi riferirì a suo tempo che le tutte quelle oredinate dopo il 15.4, avrebbero avuto liste di attesa più lunghe, grazie per la risposta.

.... Comunque io nella lista acquirenti ho il nr.60.-

se ti riferisci alla mia macchina confermo, si tratta di un preordine....in ogni caso ne sono arrivate diverse dal mio conce, di vari colori.....
la mia è bianca e secondo il venditore ha tardato più del previsto per via del colore...

Ciao
Gia

Ciao giancà, mi sai dire che significa che la macchina è in stock concessionaria?

Ciao Vanni59, hanno assegnato il telaio e quindi nei prossimi 7-10 giorni dovrebbe arrivare in conce.

a questo punto non ci capisco piu' nulla, il telaio lo hanno assegnato dal 26 di maggio e devo aspettare ancora altri 7/10 giorni ?

è un sistema assurdo secondo me

Almeno tu hai una speranza io ancora nulla!!!!!!!!

dai Vanni59, fra poco sarà tua, non possiamo farci niente... dobbiamo solo aspettare.
Per fortuna c'è questo forum a tenerci compagnia.

Ps. Almeno a te il telaio l'anno assegnato... a me niente!

hino67,

Almeno tu hai una speranza io ancora nulla

ma scusa hino ma non avevi detto che anche a te il concessionario aveva detto che ti era stato assegnato il num di telaio?

A me no forse ti confondi con altro utente, magari!!!!

Il problema è sempre lo stesso per la sardegna. Rispetto alle altre regioni i tempi di trasporto sono maggiori. Evidentemente faranno un solo carico (stock) da distribuire per più conce. in Sardegna.
Alla fine non è che hai aspettato tanto (guarda la lista c'è gente che aspetta da 70-80gg.).
Credo che per la settimana prossima sia in conce.

Bargi hai novità sulle consegne in emilia romagna?

Le consegne stanno proseguendo in tutta Italia nei tempi previsti (non ci sono ritardi esagerati). Molte conce. hanno esaurito i pre-ordini e stanno consegnando i nuovi ordini. Il fattore importante da sapere è quanti pre-ordini ha fatto il tuo concessionario? La tua era un pre-ordine o no?
Ciao Giancarlo.

si ma a Milano nulla!!! zero!

Nemmeno a pagarle oro le trovi a Milano!

il mio concessionario mi ha appena avvisato che la macchina è in arrivo oggi o domani. tempi di consegna sono stati rispettati (70 gg circa) enon era un preordine

Bellissima notiza renna, auguroni!!! :up:
Avevano comunicato anche a te la matricola del telaio qualche giorno fà?

Ottimo!!!! renna, Facci sapere la data di ritiro. :D

:idea: :idea: :idea:

il mio concessionario mi ha appena avvisato che la macchina è in arrivo oggi o domani. tempi di consegna sono stati rispettati (70 gg circa) enon era un preordine

DOVE L'HAI ORDINATA? QUANDO?

Auguri renna,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso