• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ritirata oggi pomeriggio!
2 chiavi, completo di cavetto per ipod/iphone, tappetini marchiati col nome del concessionario.
non so se è il posto giusto per scrivere una breve recenzione con prime ottime impressioni a caldo.

Auguroni giulioc2, facci sapere come si comporta la "bestiola". :mrgreen:

Come vi invidio :cry: ....comunque auguroni per quelli che già c'e l'hanno o che l'aspettano...e mi raccomando la cosa più importante, le fotoooo.

Come vi invidio ....comunque auguroni per quelli che già c'e l'hanno o che l'aspettano...e mi raccomando la cosa più importante, le fotoooo.

Uheeee sei un fan della ix35??? :hiding:

Hola ix35isti... nessuno che digita dalle parti di Verona e mi rende edotto sulla situazione ? Il mio conce che spergiurava nell'arrivo entro maggio (ho preso una vettura in preordine) non sa ancora nulla... boh ? Devo iniziare a preoccuparmi ?

un saluto a chi ce l'ha già... ed anche a tutti gli altri ovvio ;)

Brevissima parentesi calcistica:
Ciao benwest, hai visto che bel pareggio nella finale di andata Playoff per la B: Verona-Pescara 2-2- tutto rimandato alla gara di ritorno e che vinca il migliore!!! :wohow:
ciao

26 Maggio telaio assegnato
07 giugno, ore 08:17 min 32 sec il concessionario non chiama

ore 08:18 min prima margherita: chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama

ore 08:20 min seconda margherita: chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama

ore 08:21 min terza margherita: chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama, chiama, non chiama

:x :x Attento concessionario deciditi o finisce che faccio fuori tutte le margherite dei prati italiani :x :x

La macchianè dal concessionario, sabato fatto il finanziamento, se passa in settimana la ritiroooooo.

PS: Piccola incazzature, dove l'ho comprata avevano detto 5anni di furto/incendio/rapina gratuiti...FALSO
Se vuoi questo pacchetto paghi altri 2000euri, altrimenti ci sono 2 anni gratuiti di F/I/R

Bargilero,
Ti confermo, visualizzano il telaio a te assegnato quando la macchina è a Livorno in consegna a loro.
Praticamente, quando hanno il telaio sul display nel giro di max una settimana gliela scaricano in conce.

Giancà a me del telaio lo ha detto il 26 maggio e ancora non si vede nulla

Vanni59 ha scritto:
Bargilero,
Ti confermo, visualizzano il telaio a te assegnato quando la macchina è a Livorno in consegna a loro.
Praticamente, quando hanno il telaio sul display nel giro di max una settimana gliela scaricano in conce.

Giancà a me del telaio lo ha detto il 26 maggio e ancora non si vede nulla
Ciao Vanni59, purtroppo il ponte del 2 giugno ha sortito i suoi effetti. Vedrai che in settimana arriverà.
Ciao Gancarlo :D

gvisconti ha scritto:
La macchianè dal concessionario, sabato fatto il finanziamento, se passa in settimana la ritiroooooo.

Devi passare a Piazzale per farmela vedere :lol:

gvisconti ha scritto:
PS: Piccola incazzature, dove l'ho comprata avevano detto 5anni di furto/incendio/rapina gratuiti...FALSO
Se vuoi questo pacchetto paghi altri 2000euri, altrimenti ci sono 2 anni gratuiti di F/I/R

Sempre nero su bianco !!!!! (non ricordo se eri tu che ne avevi già parlato di questa offerta)

Ciao a tutti.
Seguo giornalmente il forum, mi tengo continuamente aggiornato, grazie a voi tutti.

Volevo chiedere a BARGILERO, visto che l'ho ordinata il 12.04, a Firenze, sai dirmi più o meno quanto tempo dovrò ancora soffrire in silenzio, :hurt: il conc. mi aveva comunicato 60/70 gg. di attesa, ad oggi nessuna chiamata, arriverà prima di luglio......

Grazie in anticipo per la cortese risposta.

Missiano ha scritto:
Ciao a tutti.
Seguo giornalmente il forum, mi tengo continuamente aggiornato, grazie a voi tutti.

Volevo chiedere a BARGILERO, visto che l'ho ordinata il 12.04, a Firenze, sai dirmi più o meno quanto tempo dovrò ancora soffrire in silenzio, :hurt: il conc. mi aveva comunicato 60/70 gg. di attesa, ad oggi nessuna chiamata, arriverà prima di luglio......

Grazie in anticipo per la cortese risposta.
Ciao Missiano, bisogna capire se la tua era un pre-ordine o no.
Se era in per-ordine arriverà a breve, se invece era un ordine successivo alla presentazione penso che prima di fine mese/inizio luglio non arriverà.

Ciao Giancarlo

PS. Vedo che ci sono nuovi acquirenti della IX35 vi invito a compilare la scheda per l'inserimento nella lista.
Grazie per la collaborazione.

073)
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

italo80 ha scritto:
gvisconti ha scritto:

Sempre nero su bianco !!!!! (non ricordo se eri tu che ne avevi già parlato di questa offerta)

E' vero, pero' mi sembra un po' disonesto far avvicinare la gente ad un prodotto in questa maniera, mettici magari un venditore bravo..et voilà ci si è accaparrati un cliente!!!!

Ciao GIAMA, hai ritirato?????

Bargilero ha scritto:
Ciao GIAMA, hai ritirato?????
domani mattina arrivano le targhe........ho già saldato tutto......salvo inconvenienti domani pomeriggio è mia!

ciao.....poi metterò le foto!

Bene bene, facci sapere.
Ciao Gincarlo.

...Credo sia un pre-ordine..... allora ho buone speranze di vederla presto, in quanto il conc. mi riferirì a suo tempo che le tutte quelle oredinate dopo il 15.4, avrebbero avuto liste di attesa più lunghe, grazie per la risposta.

.... Comunque io nella lista acquirenti ho il nr.60.-

infatti, aanche il mio conc mi disse che si parlava di ottobre!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso