• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turbo10 ha scritto:
ANCORA NESSUNA NOTIZIA:eek:rdinata il 20/3/2010...ad oggi nessuna notizia e nessun numero di telaio assegnato...secondo voi cosa devo fare????

Cosa ti hanno messo sul contratto come data consegna?

Grazie Giancarlo, aspetterò....
però che palle e pensare che ero andato a vederla il giorno della presentazione e il conce mi disse che ne avevano in pronta consegna se volevo... invece ora che mi sono deciso .... e ho fatto altri preventivi... sono passate 2 settimane e mo per 2 settimane devo aspettare 3 mesi...
Sono contento che la ix35 abbia avuto un così tanto successo... però un po mi spiace se ne vedrò molte in giro... tipo QQ, perderebbe un po di quella esclusività!

Coraggio maxsilver, io l'ho ordinata il 14/4...vedrai che prenderanno la stessa nave :lol:
ciao

ronni66 ha scritto:
Coraggio maxsilver, io l'ho ordinata il 14/4...vedrai che prenderanno la stessa nave :lol:
ciao

Mettetevi in coda, ancora mancano parecchi ordini di Marzo... :twisted:

Ciao a tutti oggi compio 62 giorni di attesa e ancora nessuna notizia.........
un saluto (vi seguo tutti i giorni e mi confortate tanto)

Grazie per il conforto ronni66,
Ma non si capisce come distribuiscono gli ordini alla Hyundai, certi l'hanno ordinata a maggio e gli è già arrivata..., ad altri che l'hanno ordinata a marzo gli hanno detto che forse arriva x settembre...
se lo sapevo a natale scorso scrivevo la letterina a babbo natale, almeno me la metteva in coda....
Max65, io mi sono messo in coda.... speriamo di non rimanerci tanto però che fa caldo!

E poi io dico, almeno la vedessi in giro ... almeno per rifarmi gli occhi... e invece nemmeno 1! Poi quando arriveraà la mia.... ne vedrò in ogni angolo!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....La telefonata del conce alle 17.(sig.lucio l'auto e arrivata)ore18.30 visionata e pagata...sett.prox ritirooooooooooooooooooo....era ora!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ottimo!!!! :up:

lucio81 ha scritto:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....La telefonata del conce alle 17.(sig.lucio l'auto e arrivata)ore18.30 visionata e pagata...sett.prox ritirooooooooooooooooooo....era ora!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti!!! Ora divertiti e poi...foto!!! Ciao :up:

certamente ragazzi appena avrò tempo posterò le foto...

maxsilver ha scritto:
dai max ke arriverà anke a te e a tutti gli altri...io e dal 20/03 ke l'aspettavo la mia (piccolina) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: stavo iniziando o meglio già avevo iniziato a dare i numeri :bash: :bash: :bash:

ore 18 RITIRATA

Fatti subito circa 50 Km. di prova. Sembra una gran vettura ma mi riservo di fare commenti dopo una sufficiente percorrenza.

2.0 4wd cambio auto, tetto apribile Haigh Style

Saluti a tutti
FRANCE

AUGURI FRANCE, :bash:

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....La telefonata del conce alle 17.(sig.lucio l'auto e arrivata)ore18.30 visionata e pagata...sett.prox ritirooooooooooooooooooo....era ora!!!!!!

URRRAAAAAA, Lucio partecipo alla tua grande gioia e dalle un bacio da parte mia!!! :wohow:

ore 18 RITIRATA

Fatti subito circa 50 Km. di prova. Sembra una gran vettura ma mi riservo di fare commenti dopo una sufficiente percorrenza.

2.0 4wd cambio auto, tetto apribile Haigh Style

Ottimo FRANCE !!! Ora faccela vedè...faccela tocca!!! :lol: :p :lol:
ciaooooo

Riporto da altro Th>>>

ronni66 ha scritto:
Alessà e na figata!Ciaooo

Ronniiiiiiiii, non postare nella foto gallery!!!!!!!!!! :wallb:
Grazie :lol:

Scusa ma non ho resistito. Sono troppo contento x Ale! :wohow:
Ciao Bargi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.