turbo10 ha scritto:ANCORA NESSUNA NOTIZIArdinata il 20/3/2010...ad oggi nessuna notizia e nessun numero di telaio assegnato...secondo voi cosa devo fare????
Cosa ti hanno messo sul contratto come data consegna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turbo10 ha scritto:ANCORA NESSUNA NOTIZIArdinata il 20/3/2010...ad oggi nessuna notizia e nessun numero di telaio assegnato...secondo voi cosa devo fare????
ronni66 ha scritto:Coraggio maxsilver, io l'ho ordinata il 14/4...vedrai che prenderanno la stessa nave :lol:
ciao
Complimenti!!! Ora divertiti e poi...foto!!! Ciao :up:lucio81 ha scritto:EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....La telefonata del conce alle 17.(sig.lucio l'auto e arrivata)ore18.30 visionata e pagata...sett.prox ritirooooooooooooooooooo....era ora!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai max ke arriverà anke a te e a tutti gli altri...io e dal 20/03 ke l'aspettavo la mia (piccolina) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: stavo iniziando o meglio già avevo iniziato a dare i numeri :bash: :bash: :bash:maxsilver ha scritto:bella lucio
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....La telefonata del conce alle 17.(sig.lucio l'auto e arrivata)ore18.30 visionata e pagata...sett.prox ritirooooooooooooooooooo....era ora!!!!!!
ronni66 ha scritto:Alessà e na figata!Ciaooo