• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:cell_ring: :cell_ring:

<<Pronto, ciao allora volevo sapere qualcosa sulla macchina hai notizie?>>

- E ciao, sai a dire la verità ancora non so, stiamo consegnando qualcosa
però ci sono stati un sacco di ordini-
<< Ah, si?>>
- Pensa avevano stimato una vendita di 30.000 auto in un anno e invece in 2 mesi ne abbiamo già vendute 50.000 -
<<Accidenti, ma almeno ce la faccio ad andarci in ferie....>>
-Speriamo, non viorrei fare la fine della nissan QQ-
-Ti faccio sapere appena so qualcosa-
<<Ok, ciao>>

:wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

maxsilver ha scritto:

<< Ah, si?>>
- Pensa avevano stimato una vendita di 30.000 auto in un anno e invece in 2 mesi ne abbiamo già vendute 50.000 -
<<Ok, ciao>>

Sembrano le mie telefonate, però oggi mi sono stancato e ho chiamato il mio legale che le darà 7gg di tempo o richiede l'annullamento del contratto con la restituzione del doppio della caparra.

Si, ma io l'ho ordinata il 17/04 e mi ha detto 60gg, che non sono ancora passati....
Però mi ha aggiunto che se l'avessi presa bianca... me la potevo scordare per agosto xchè l'anno presa praticamente tutti bianca...

Il conce, mi ha detto che oggi ne sono arrivate altre da mettere in esposizione e io gli ho chiesto se le vendono...
mi ha detto di si, se la volevo mi cambiava il contratto...
il problema è ke è una style con auto e pelle... e io 7000 euro in + dove li prendo?
Aspetto 1 mese, se non mi arriva cercherò di convincere mia moglie....

maxsilver ha scritto:

<< Ah, si?>>
<<Ok, ciao>>

Forse ha messo uno ZERO di troppo...

Io ho capito benissimo, lui mi ha detto così, 50.000 unità in 2 mesi.
Ma sono gli ordini totali, non quelli della mia conce!
Se mi ha sparato una cazzata, non lo so.

Io avevo la consegna il 30/04/2010,sono stanco di aspettare

In Italia ci sono 124 conce Hyundai, sarebbe una media di 400 auto a concessionario...
La previsione del AD di Hyundai Italia era di poco piu' di 3000 vetture per quest'anno e 10.000 per il prossimo.
Ti ha detto una ca@@ata!!!

i concessionari non sanno più che cosa rispondere quindi dicono ca@@ate

Può darsi,
Max65, ma tu lavori in conce per essere così informato?
magari mi dai qualche delucidazione sulle consegne, mi ha anche detto che adesso hanno cambiato il sistema e non vedono nemmeno la consegna prevista dell'auto, se la ritrovano fatturata 4 giorni prima dell'arrivo in conce, ma è possibile?

E comunque le 50.000 unità mio ha detto che sono il totale degli ordini mondiali, non in italia...
Da qualche parte su internet ci sarà questa informazione o no?

No, ma leggo le interviste.
Anche il mio conce mi ha sempre detto che fa prima a vederla nel parcheggio che avere il num di telaio, ma se a qualcuno l'hanno comunicato significa che quella e' la procedura standard.
Comunque non resta che aspettare, perche' anche a rescindere il contratto che fai? la riordini da un'altra parte per averla ad Ottobre? o ne prendi una pronta consegna come capita?

Max65, Ma secondo te, se mi fanno la High style a con auto e pelle a 30.000€ dando dentro una 307. hdi del 2001 è un buon prezzo?
mi costerebbe 6000 € in +, però è la style, e almeno ci andrei in vacanza

Una Style con auto e pelle costa di listino 33.340 (piu' eventuale metallizzato), ci possono essere pochi euro di differenza da prov a prov per via della IPT.
Mi pare che 3.340 euro per un'auto del 2001 sia un'ottima valutazione.

Si, tieni conto che in realtà la valutazione per l'ordine che ho fatto attualmente ovvero la 2wd comfort, mi hanno fatto 1500 di sconto della casa (6%) che mio facevano anche senza dare dentro nulla + 1400 x la mia

Aspetto fino a fine mese e vedo cosa succede.... dovrei comunque spendere 6000 euro in più, e sinceramente non sono pochi!

Ciao maxsilver, ti consiglio di aspettare 6.000 sono tanti!!!
Secondo me il tuo conce. è stato troppo ottimista nei tempi di consegna.
Credo che per la fine di giugno ti arriverà.
Ormai stanno smaltendo gli ultimi preordini di Marzo e in alcune zone hanno cominciato già a consegnare quelli di Aprile.
Ciao Giancarlo :D

Grazie Giancarlo, mi ha detto il conce che qualcuna ordinata ad aprile hanno iniziato a consegnarla..., ma mi sembra strano il fatto che sul suo sistema non vede più la data di prevista consegna, mentre fino a qulche mese fa la vedeva (parole sue), mi ha detto che praticamente sa quando arriva 4 gg prima perchè la vede nelle auto che hyundai gli fattura.
Quando passi per caso dal tuo conce non riesci a capire se questa cosa è vera?
Io ho rinunciato al 4wd col tetto perchè mi ha assicurato che sarebbe arrivata dopo agosto in quanto 120 gg di attesa, mentre questa 60gg (lo so che ancora non sono scaduti)
Penso che comunque ci sia ancora tutto giugno e tutto luglio... sono altri 60gg e che cavolo!

La valutazione sul costo puoi farla solo tu.
E' vero che costa 6.000 euro in piu',
ma e' altrettanto vero che hai moltissimo in piu'.

Ti confermo, visualizzano il telaio a te assegnato quando la macchina è a Livorno in consegna a loro.
Praticamente, quando hanno il telaio sul display nel giro di max una settimana gliela scaricano in conce.

ANCORA NESSUNA NOTIZIA:eek:rdinata il 20/3/2010...ad oggi nessuna notizia e nessun numero di telaio assegnato...secondo voi cosa devo fare????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso