• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARIELU ha scritto:
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vALE LA PENA ASPETTARE.

PER BARGI
mi mandi le istruzioni per postare le foto
grazie

:bash:

Ciao, Marco.

Vanni59 ha scritto:
ma il sabato è lavorativo per loro

... non credo!

Ciao, Marco.

Ps: il 2 Luglio, mi imbarco per Olbia, se vuoi te la porto io! :D

il 2 luglio?????' Marco, se non mi arriva entro la settimana prox faccio una strage :weight: :weight: :weight: :weight:

Vanni59 ha scritto:
il 2 luglio?????' Marco, se non mi arriva entro la settimana prox faccio una strage :weight: :weight: :weight: :weight:

anch'io!!!!!! ordinata il 22 marzo, era un preordine, consegna fine aprile inizio maggio :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:

doctor_bo,
anch'io!!!!!! ordinata il 22 marzo, era un preordine, consegna fine aprile inizio maggio

allora doctor organizziamoci e facciamo una strage assieme :twisted:

Vanni59 ha scritto:
allora doctor organizziamoci e facciamo una strage assieme :twisted:

... su su, vedrete che a breve arriverà la tanto attesa telefonata!
Ciao, Marco.

Nessuna risposta nemmeno questa mattina....
ma xchè una concessionaria ha il telefono se poi non risponde nessuno?
:wallb:

ma ve l'ho gia detto che domani vado in conc per finanziare?
Avete qualche consiglio utile da darmi riguardo il finanziamento,il furto/incendio gratuito?

non me ne intendo e nn vorrei farmi raggirare!!!

ma ve l'ho gia detto che domani vado in conc per finanziare?
Avete qualche consiglio utile da darmi riguardo il finanziamento,il furto/incendio gratuito?

non me ne intendo e nn vorrei farmi raggirare!!!

Ciao gvisconti,
volevo solo che tenessi d'occhio il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale). Questo è l'effettivo tasso di interesse annuo che andrai a pagare compreso di tutti gli oneri accessori (quali spese di istruttoria o spese di apertura pratica, commissioni) che dovrai deve corrispondere in aggiunta agli interessi sul finanziamento (TAN)
Quindi il TAEG, espresso in termini percentuali e su base annua , esprime il vero costo del tuo finanziamento.

PS: Perciò a fronte di un tanto decantato TAN BASSO chiedi sempre l'effettivo TAEG.
Sperando di esserti stato utile ti saluto.
Ciao

Ad esempio ti potrebbero proporre un tasso 0, ma siccome ci sono le spese pratica ecc... ad esempio di 250€, ti viene fuori il Taeg. magari di 1,.. %
Comunque a me in conce mi avevano proopsto un finanziamento che aveva un taeg di circa 9%, però dipende molto dall'importo e dal tempo che finanzi.
Inoltre si possono aggiungere anche altri servizi, tipo assicurazione incendio e furto, che se si fa un finanziamento può essere pagata all'interno della rata, quindi poi la andresti a scalare dalla tua assicurazione.

Comunque a me in conce mi avevano proopsto un finanziamento che aveva un taeg di circa 9%, però dipende molto dall'importo e dal tempo che finanzi.

Mi sembra un pò altino. :roll:
Hai un contratto di lavoro a tempo indeterminato?
Da quanti hanni hai un lavoro regolare?

Assunto il 13.5.1996 a tempo indeterminato...
La cosa che non capisco è quanto mi incide (e se incide) la polizza furto/incendio sul fin.!!!
Cioè se dicono gratuita poi non possono farmela pagare sul fin, che ca@@o di gratuito è!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso