• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto da altro thread>

Maxroma ha scritto:
ciao Pavel
è bellissima complimenti :lol:
quando hai tempo, posti una foto con il tetto aperto e una dove si nota il cambio automatico?

Max, quello è solo per le foto acquistate dagli utenti.
Grazie Ciao Giancarlo. :D

Re: per Marco

logician ha scritto:
Ciao Marco, ho visto il tuo nuovo ordine, l'hai per caso prenotata da romana a.? era un pre-ordine?
:shock:

... si era un pre-ordine, fortunatamente era come la volevo io con in più il 4WD, l'ho presa da Auto K!

Ciao, Marco.

Maxroma ha scritto:
ciao Pavel
è bellissima complimenti :lol:
quando hai tempo, posti una foto con il tetto aperto e una dove si nota il cambio automatico?
Appena posso lo faccio sicuramente!!! :wink: :wink:

Bargilero ha scritto:
:welcome: tex63, completa la scheda acquirenti con i dati mancanti.
Ciao Giancarlo.

069) tex63
Data ordine: 16/04/2010
Data arrivo: Luglio/Settembre
Data consegna: CONSEGNATA IL 31/05/2010
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Classic
Colore: Cassa White
Optional sensori di parcheggio
Prezzo: 23.500
Sconto: sensori in regalo
Permuta: c4 picasso 1600 diesel 110 hp (2008) :
Provincia d'acquisto: siena

è la prima volta che posseggo un suv

va bene così? quando avrò fatto un pò di chilometri vi dirò le mie impressioni per momento sono ottime a parte qualche rifinitura che poteva essere eseguita meglio

Bargilero ha scritto:
ronni66 ha scritto:
ciao oggi è stata una bellissima giornata per me, questa mattina mi telefona il conc.(multimarca) e mi dice questa sera puoi venire a ritirare la tua auto targata è pronta non vi dico la mia felicità e lo stupore visto che come data di consegna mi aveva detto luglio.

Ragazzi questo potrebbe essere un evento importantissimo!!! :shock:
A fiuto sembrerebbe il primo arrivo non "preordinato".
Forse ci siamo. :welcome1: Tex63
Ciao

Ciao Ronni66, credo anch'io che non sia una preordine.
Appena si rifà vivo chiederemo.
Ciao Giancarlo.

no, non era un preordine il contratto lo avevo firmato il 16 aprile e come data di consegna mi era stata indicata luglio/settembre,il mio conc mi ha anche spiegato che adesso non fanno più i preordini perchè alcune case autmobilistiche tra cui la nostra assegna, un tot. numero di auto al mese ai propi concessionari in base agli ordini e più di quelle non spedisce specialmente con auto appena uscite e con una buona richiesta come la nostra IX 35

saluti Rosario

@Giulioc2
Complimenti, facci sapere dell'avvenuta consegna.

tex63 ha scritto:
Bargilero ha scritto:
:welcome: tex63, completa la scheda acquirenti con i dati mancanti.
Ciao Giancarlo.

069) tex63
Data ordine: 16/04/2010
Data arrivo: Luglio/Settembre
Data consegna: CONSEGNATA IL 31/05/2010
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Classic
Colore: Cassa White
Optional sensori di parcheggio
Prezzo: 23.500
Sconto: sensori in regalo
Permuta: c4 picasso 1600 diesel 110 hp (2008) :
Provincia d'acquisto: siena

è la prima volta che posseggo un suv

va bene così? quando avrò fatto un pò di chilometri vi dirò le mie impressioni per momento sono ottime a parte qualche rifinitura che poteva essere eseguita meglio

Grazie tex63, ottimo. :D

Riporto da altro Th, quello è riservato alle foto.
Ciao Giancarlo :D
erick86281 ha scritto:
pavel74, ciao..hai comprato la versione che mi piace molto a me..mi dici per favore quanto l'hai presa ?..lo sconto che ti anno fatto.

Riporto da altro Th
Grazie Pavel74. :D

pavel74 ha scritto:
erick86281 ha scritto:
pavel74, ciao..hai comprato la versione che mi piace molto a me..mi dici per favore quanto l'hai presa ?..lo sconto che ti anno fatto.
Ti ho inviato un pm perchè quì è riservato alla pubblicazione delle foto!
Altrimenti dopo Bargi ci sgrida.... :lol: :wink: :wink:

Bargilero ha scritto:
Riporto da altro Th
Grazie Pavel74. :D

pavel74 ha scritto:
erick86281 ha scritto:
Ti ho inviato un pm perchè quì è riservato alla pubblicazione delle foto!
Altrimenti dopo Bargi ci sgrida.... :lol: :wink: :wink:
:up: :up:

no, non era un preordine il contratto lo avevo firmato il 16 aprile e come data di consegna mi era stata indicata luglio/settembre,il mio conc mi ha anche spiegato che adesso non fanno più i preordini perchè alcune case autmobilistiche tra cui la nostra assegna, un tot. numero di auto al mese ai propi concessionari in base agli ordini e più di quelle non spedisce specialmente con auto appena uscite e con una buona richiesta come la nostra IX 35

saluti Rosario

Benissimo, :up: questa è la conferma che iniziano ad arrivare le auto ordinate dopo la presentazione di marzo.
Chiaramente non si riuscirà mai a dare un senso all'ordine di arrivo vista la prenotazione evasa, effettuata da Tex63 il 15/4, e gli ordini, al momento inevasi, di metà/fine marzo .
Primizia che ci da comunque speranza per altri imminenti arrivi. :bash:

Ciao

... ragazzi/e secondo me una cosa è sicura, i concessionari ed in primis la casa madre Hyundai, non si aspettavano un così grande successo di questo modello con conseguenti innumerevoli ordini, quindi si sono trovati un pò spiazzati, segno che la ix35 è piaciuta e non solamente in Italia! :bash:

Ciao, Marco.

Ps: ... tranquilli che prima o poi arriverà! :D

mrctzn ha scritto:
... ragazzi/e secondo me una cosa è sicura, i concessionari ed in primis la casa madre Hyundai, non si aspettavano un così grande successo di questo modello con conseguenti innumerevoli ordini, quindi si sono trovati un pò spiazzati, segno che la ix35 è piaciuta e non solamente in Italia! :bash:

Ciao, Marco.

Ps: ... tranquilli che prima o poi arriverà! :D
Quoto in tutto...si sono "ingolfati"...era come alla uscita della MINI anni fa, ne + ne -!!!

Arriverà

Speriamo mi arrivi prima di Agosto, l'ho presa adesso proprio per farci il viaggio delle vacanze... mi devo sparare 1000km! Da Milano Metaponto,
quindi farò una bel test, quindi compilerò la scheda di valutazione... e vi farò sapere le mie impressioni..., sempre che la macchina arrivi!

gvisconti ha scritto:
E' IN ARRIVOOOOO

uaoooooooooooo era ora finalmente si muove qualcosa a Napoli :up: :up:
chissà forse oggi chiameranno anche me :?: :?:

ronni66, ciao ronni66, sono di pescara anche io.... potrei sapere in quale conc. hai acquistato l'auto e poi volevo chiederti se per caso sei passato per montesilvano questa mattina

Buongiorno a te andrea. La ix35 è stata da me prenotata il 14/4 presso la My Car di Villa Raspa PE - Al momento sono in attesa della consegna. Ho però notato che un paio girano spesso in zona.

si ronni, ordinata il giorno di pasquetta...5/4!!!

si ronni, ordinata il giorno di pasquetta...5/4!!!

Quindi potrebbe essere il secondo caso dopo tex63 di ordine dopo la presentazione di marzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso