• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mrctzn ha scritto:
[... che brutta parola, oramai sono 10 anni che non entra un PC in casa mia! :D
Ciao, Marco.
Ps: OFF TOPIC
:lol: :lol: :lol:
non esprimo opinioni sull'argomento PC perché rischierei la radiazione dal forum. Io purtroppo devo lavorare su entrambe i sistemi e quando sono davanti al PC mi viene di tutto ... eritemi, herpes simplex, duplex, complex. tic nervosi, occhi pallati, tachicardia, stati d'ansia ... :lol: :lol: :lol:
E' come chiedere a un Romanista di tifare Lazio o un Milanista tifare Inter ... sono cose brutte brutte brutte ! :lol: :lol: :lol:
Ciao, Rolando

ciao oggi è stata una bellissima giornata per me, questa mattina mi telefona il conc.(multimarca) e mi dice questa sera puoi venire a ritirare la tua auto targata è pronta non vi dico la mia felicità e lo stupore visto che come data di consegna mi aveva detto luglio.

Ragazzi questo potrebbe essere un evento importantissimo!!! :shock:
A fiuto sembrerebbe il primo arrivo non "preordinato".
Forse ci siamo. :welcome1: Tex63
Ciao

hino67 ha scritto:
la data è 40gg dalla data del contratto e ho lasciato la mia auto perchè mi sarebbe scaduto il bollo il 30/04 e visto che la consegna della nuova era il 30/04 ho pensato di consegnarla, per 200€. sono a piedi sono stato un p...la

Ciao hino67,
fatti dare un'auto sostitutiva (quelle che usano di cortesia) e poi vedrai che saranno loro ad avere fretta nel consegnarti la tua ix35.
Ciao Giancarlo. :D

Ps. Naturalmente è un consiglio.

ronni66 ha scritto:
ciao oggi è stata una bellissima giornata per me, questa mattina mi telefona il conc.(multimarca) e mi dice questa sera puoi venire a ritirare la tua auto targata è pronta non vi dico la mia felicità e lo stupore visto che come data di consegna mi aveva detto luglio.

Ragazzi questo potrebbe essere un evento importantissimo!!! :shock:
A fiuto sembrerebbe il primo arrivo non "preordinato".
Forse ci siamo. :welcome1: Tex63
Ciao

Ciao Ronni66, credo anch'io che non sia una preordine.
Appena si rifà vivo chiederemo.
Ciao Giancarlo.

@Giulioc2
Complimenti, facci sapere dell'avvenuta consegna.

Bargilero ha scritto:
hino67 ha scritto:
la data è 40gg dalla data del contratto e ho lasciato la mia auto perchè mi sarebbe scaduto il bollo il 30/04 e visto che la consegna della nuova era il 30/04 ho pensato di consegnarla, per 200€. sono a piedi sono stato un p...la

Ciao hino67,
fatti dare un'auto sostitutiva (quelle che usano di cortesia) e poi vedrai che saranno loro ad avere fretta nel consegnarti la tua ix35.
Ciao Giancarlo. :D

Ps. Naturalmente è un consiglio.
...questa potrebbe essere una soluzione...ma poni tu il limite di tempo, se non arriva nei termini posti richiedi l'annullamento e il rimborso della tua vecchia auto.

Sul contratto, di solito sul retro, sono indicate le tolleranze x la consegna.
Sul mio sono indicate 4 settimane dalla data presunta, ma dopo 2 mu devono dare un' auto sostitutiva.

Plantageneuga ha scritto:
...bhe, allora potresti anche far storie.
Ma la tua macchina l'hanno venduta?!
Era in conto vendita o era già stato fatto il mini passaggio?
Ho già firmato il mini passaggio le darò 7gg di tempo per risolvere le loro mancanze dopo faro i miei passi

Max65 ha scritto:
Sul contratto, di solito sul retro, sono indicate le tolleranze x la consegna.
Sul mio sono indicate 4 settimane dalla data presunta, ma dopo 2 mu devono dare un' auto sostitutiva.
le 4 settimane sono già trascorse

Ho già firmato il mini passaggio le darò 7gg di tempo per risolvere le loro mancanze dopo faro i miei passi
Certo che lo hai firmato, anche perchè il bollo è di competenza del proprietario dell'auto al momento della scadenza, quindi prima del 30/04 hai dovuto fare il passaggio di proprietà.
Vai in conce e digli di muoversi!

hino67 ha scritto:
Ad oggi sono trascorsi 60gg dal'ordine dell'auto e il conc. non sa nulla sto pensando di mandare una raccomandata allo stesso dove richiedo la rescindibilità del contratto con la restituzione del doppio della caparra visto che gli ho già consegnato la mia auto il 27/04/2010. Voi che ne pensate?
ciao

... che non rinuncerei a questa "favolosa" auto, sicuramente gli romperei le scatole tutti i giorni!
Ciao, Marco.

Non credo che il conce sia in grado di anticipare la consegna, piuttosto dipende dal fatto se e' stato onesto sui tempi di consegna, quindi rompergli le scatole non serve.
Aspettare un po' di piu' ci puo stare, l'importante e' che non ci prendano in giro.

Max65 ha scritto:
Non credo che il conce sia in grado di anticipare la consegna, piuttosto dipende dal fatto se e' stato onesto sui tempi di consegna, quindi rompergli le scatole non serve.
Aspettare un po' di piu' ci puo stare, l'importante e' che non ci prendano in giro.
Mi sento già preso in giro vorrei fare un po' di pressione per vie che non sono la solita telefonata "Ci sono novità?" ma per iscritto tramite il mio legale, per vedere se si muovono , sono stanco di sentirmi rispondere non sappiamo nulla riguardo la consegna.

Si hio mi sono arrivati e ti ho anche risposto aspetto tue altre info, grazie.

Bhe il bollo lo potevi pagare e poi chiedere la compensazione sulla nuova vettura... Credo che riuscirai a far ben poco, dovresti cmq leggere le varie postille che sono sul contratto per capire se puoi o meno intervenire... il mio concessionario mi ha detto subito che la macchina data in permuta lo dovevo consegnare al ritiro della nuova e non prima... strano che alcuni concessionari non facciano questi discorsi...

Ruah ha scritto:
Bhe il bollo lo potevi pagare e poi chiedere la compensazione sulla nuova vettura... Credo che riuscirai a far ben poco, dovresti cmq leggere le varie postille che sono sul contratto per capire se puoi o meno intervenire... il mio concessionario mi ha detto subito che la macchina data in permuta lo dovevo consegnare al ritiro della nuova e non prima... strano che alcuni concessionari non facciano questi discorsi...
perchè se la vendono incassano e guadagnano sulla valuta sono ingordi.

per Marco

Ciao Marco, ho visto il tuo nuovo ordine, l'hai per caso prenotata da romana a.? era un pre-ordine?
:shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso