• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio81 ha scritto:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....La telefonata del conce alle 17.(sig.lucio l'auto e arrivata)ore18.30 visionata e pagata...sett.prox ritirooooooooooooooooooo....era ora!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bash:

Ciao, Marco.

Ti capisco, ma voglio che quello diventi una specie di album di nozze!!!!
Da sfogliare e risfogliare.
:up:

FRANCE ha scritto:
ore 18 RITIRATA

Fatti subito circa 50 Km. di prova. Sembra una gran vettura ma mi riservo di fare commenti dopo una sufficiente percorrenza.

2.0 4wd cambio auto, tetto apribile Haigh Style

Saluti a tutti
FRANCE

Ciao, Marco.

Ti capisco, ma voglio che quello diventi una specie di album di nozze!!!!
Da sfogliare e risfogliare.

Ci impegneremo tutti affinchè diventi ciò! 8)
:lol:

lucio81 ha scritto:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....La telefonata del conce alle 17.(sig.lucio l'auto e arrivata)ore18.30 visionata e pagata...sett.prox ritirooooooooooooooooooo....era ora!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alè :bash: :bash: :bash:

FRANCE ha scritto:
ore 18 RITIRATA

Fatti subito circa 50 Km. di prova. Sembra una gran vettura ma mi riservo di fare commenti dopo una sufficiente percorrenza.

2.0 4wd cambio auto, tetto apribile Haigh Style

Saluti a tutti
FRANCE

auguri :welcome1:

album di nozze... quando arriva la mia te lo faccio diventare un enciclopedia...

URRRAAAAAA, Lucio partecipo alla tua grande gioia e dalle un bacio da parte mia!!!
certamente appena l'avrò vicino a me ne darò 1 da parte tua e 1000000000000000000000000 da parte mia :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

per marco ,bargilero e tutti gli alti,ancora grazie per gli auguri.
Adesso posso incominciare seriamente a pensare di partecipare al raduno.

PER DOCTOR BO
Fino ad ieri non sapevo nulla ma quando sono andato a ritirare la macchina avevano appena scaricate altre 15-20 IX 35.
NON TI HANNO CHIAMATA?
ma il numero di telaio l'hai avuto?

UN GRAZIE PARTICOLARE ALL'AMICO ANTONELLO CASSINI DELLA ROBY CARS(anche se il pallone dentro la macchina non l'ho trovato)

Max65 ha scritto:
turbo10 ha scritto:
ANCORA NESSUNA NOTIZIA:eek:rdinata il 20/3/2010...ad oggi nessuna notizia e nessun numero di telaio assegnato...secondo voi cosa devo fare????

Cosa ti hanno messo sul contratto come data consegna?

60 giorni....xò il conce mi aveva detto ke x fine maggio sarebbe arrivata...

auguri a tutti coloro ke l'hanno ritirataa......uff....oggi è già sabato....lunedì ne riparliamo.....

turbo10 ha scritto:
Max65 ha scritto:
turbo10 ha scritto:
ANCORA NESSUNA NOTIZIA:eek:rdinata il 20/3/2010...ad oggi nessuna notizia e nessun numero di telaio assegnato...secondo voi cosa devo fare????

Cosa ti hanno messo sul contratto come data consegna?

60 giorni....xò il conce mi aveva detto ke x fine maggio sarebbe arrivata...

Leggi sul contratto quanto margine di tempo hanno per la consegna.

certamente appena l'avrò vicino a me ne darò 1 da parte tua e 1000000000000000000000000 da parte mia

Ne sono certo!!!
Ciao :up:

ARIELU ha scritto:
per marco ,bargilero e tutti gli alti,ancora grazie per gli auguri.

PER DOCTOR BO
Fino ad ieri non sapevo nulla ma quando sono andato a ritirare la macchina avevano appena scaricate altre 15-20 IX 35.
NON TI HANNO CHIAMATA?
ma il numero di telaio l'hai avuto?

UN GRAZIE PARTICOLARE ALL'AMICO ANTONELLO CASSINI DELLA ROBY CARS(anche se il pallone dentro la macchina non l'ho trovato)

No ARIELU ad oggi neanche il numero di telaio, al telefono non sanno dirmi niente, in mattinata andava mio cognato a vedere la situazione io non posso sono ad Amburgo per lavoro di mio marito........................a saperlolacompravo in germania così avevo anche loSTART&STOP :cry:

ciao
Paola

ARIELU ha scritto:

... oramai sei obbligato a venire! :evil:
Ciao, Marco.

doctor_bo ha scritto:
saperlolacompravo in germania così avevo anche loSTART&STOP :cry:

ciao
Paola

... come idea non sarebbe stata male!
Ciao, Marco.

ritirata oggi pomeriggio!
2 chiavi, completo di cavetto per ipod/iphone, tappetini marchiati col nome del concessionario.
non so se è il posto giusto per scrivere una breve recenzione con prime ottime impressioni a caldo.

Auguri giulioc2, appena puoi inserisce loe foto nella foto gallery.
Ciao Giancarlo :bash:

giulioc2 ha scritto:
ritirata oggi pomeriggio!
2 chiavi, completo di cavetto per ipod/iphone, tappetini marchiati col nome del concessionario.
non so se è il posto giusto per scrivere una breve recenzione con prime ottime impressioni a caldo.

Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso