• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Bargy sei sempre precisissimo.
per la cronaca.... sono in attesa di immatricolazione e montaggio accessori...spero tra qualche giorno di postare le foto del mio gioiello!!! se il mio conce di napoli dovesse avere qualche pronta consegna farò sapere subito!!!
in bocca al lupo a tutti

faccio un annuncio ufficiale: per max se mi chiama la concessionaria entro la settimana prox e mi dice che è arrivata, te la cedo volentieri io aspetterò che arrivi la tua. L'unica cosa è che dovrai venire a Napoli.:D

Grazie Markotommaso

@Bargi, hai finito a casa?Va che c'è pure la mia da fare, già che vieni mi fai vedere la macchina, mi porti i torroncini
e poi passiamo a prendere Ale66 e andiamo a torino a vedere la Juve

@Bargi, hai finito a casa?Va che c'è pure la mia da fare, già che vieni mi fai vedere la macchina, mi porti i torroncini
e poi passiamo a prendere Ale66 e andiamo a torino a vedere la Juve

O.T.
No Max, mi manca solo il salone spero di finire per domenica.

Ciao a tutti a stasera!! ;)

ma perchè bargi ha cambiato casa? spero che tu abbia pensato al box auto per la SEXI

blixerino ha scritto : Ciao ragazzi! Ieri sono andato per l'ennesima volta dal conce.........buuuuuuuuuuu che tristezza, qui a milano certosa ne sono in arrivo 50 (settimana prossima) ma sono quelle ordinate a marzo.
Per noi che l'abbiamo ordinata i primi di giugno si parla ormai di metà novembre.......non so che fare????????
L'unica cosa positiva è che il venditore mi ha detto che se rivoglio la caparra me la ridà immediatamente perchè capisce il disagio (mi aveva dato come data di consegna fine agosto....buuuu).
Vi confermo che ho visto di persona la comunicazione di hyundai che dice che gli ordini di marzo-aprile verrano evasi entro fine settembre (max 15 ottobre aggiunge il mio venditore).
Vi confermo anche che arriveranno lettere da parte di hyundai con scuse e con sconti sui tagliandi per chi è in attesa da oltre 90 giorni lavorativi.
Io ero un soddisfatto cliente citroen (ho una picasso), ora hanno una c-crosser aziendale che mi porterei via subito allo stesso prezzo della ix35.....consigli? (attendo fino a novembre o torno alla mia cara citroen???)
Complimenti ha chi ha avuto la forza di aspettare ed è stato premiato, chi l'ha ordianta come mè i primi di giugno o dopo non si faccia illusioni........

Buonaserata a tutti. Oggi ho fatto visita al mio concessionario e confermo che la notizia anticipata da max65 e ora da blixerino è corretta.
Vi assicuro che, contrariamente alle altre volte, traspare una forte aria di ottimismo da parte di tutto lo staff della conce.
Mi hanno detto che l'impegno dalla hyundai è stato preso e difficilmente verranno meno.
Ormai dovremmo esserci. Io sono certo, anche se ho paura ad affermarlo, che antro il 15/10 gli ordini di aprile saranno tutti evasi. Gia nella prossima settimana e in quella successiva gli ordini di marzo e aprile (quelli ancora giacenti) saranno fortemente sfoltiti. (spero ci siano tutte delle nostre)
Ragazzi teniamo duro forse ci siamo.
Ciao Ronni

Buonaserata a tutti. Oggi ho fatto visita al mio concessionario e confermo che la notizia anticipata da max65 e ora da blixerino è corretta.
Vi assicuro che, contrariamente alle altre volte, traspare una forte aria di ottimismo da parte di tutto lo staff della conce.
Mi hanno detto che l'impegno dalla hyundai è stato preso e difficilmente verranno meno.
Ormai dovremmo esserci. Io sono certo, anche se ho paura ad affermarlo, che antro il 15/10 gli ordini di aprile saranno tutti evasi. Gia nella prossima settimana e in quella successiva gli ordini di marzo e aprile (quelli ancora giacenti) saranno fortemente sfoltiti. (spero ci siano tutte delle nostre)
Ragazzi teniamo duro forse ci siamo.
Ciao Ronni

e gli ordini di maggio fine ottobre inizio novembre? sono avvilito!

O.T. Propendo, a riguardo di Bargi, su intervento di dipintura in casa.
La mia è a posto, due settimane or sono ho avuto i pittori.
Per il giretto con la IX a vedere la Signora se ne può parlare, se aspettiamo un paio di mesi porto il radicchio!!!
BUAUAUAUAUUAAAAA!
Tornardo in argomento, mi si perdoni la divagazione culinare - personale, ho mandato una mail al conce facendo il finto tonto.
Non ci sono novità, salvo che mi ha promesso un contatto a fine mese per valutare il da farsi.
Ovvio che non mi lamento e che me ne sto buono, la prossima settimana supererò appena (?) i 100 giorni.
Buona serata a tutti!

Per Misternik: salvo colpi di c..o, mi sa che a te arriverà a metà novembre, a me ed a tutti quelli di giugno se ne riparla per Natale ...

Per Max: ma perchè nella statistica hai tolto la scritta "in consegna" a chi è stato contattato dal Conce? Per invidia? Poi togli Amanda dalla lista, visto che ci ha tradito!

tse ke saranno mai 100gg o no max65?

Ciao, mi è stato cambiato il nick...
da SEX! "Che a detta di qualkuno era troppo spinto" a SEXIX35....

Quindi sono sempre io raga....
ciauz

Mah l'unica cosa che mi auguro che si diano una mossa... forse la Hyundai ha capito il grosso errore commesso non tanto per il malcontento dei clienti ma secondo me per i vari contratti disdetti.
Cmq ragazzi un grosso augurio a tutti di ricevere prima possibile la nostra piccola belva...
Buona serata a tutti ....

Per Misternik: salvo colpi di c..o, mi sa che a te arriverà a metà novembre, a me ed a tutti quelli di giugno se ne riparla per Natale ...

Ciao, forse non mi sono spiegato bene, lo scrivo per l'ennesima volta: chi l'ha ordinata marzo-aprile puo sperare di averla entro metà ottobre, quelli come me di maggio-giugno SI DEVONO METTERE L'ANIMA IN PACE che prima di metà novembre non se ne parla, quelli di luglio-agosto già lo sanno dal momento della firma contratto: minimo sei mesi.
Parole della hyundai italia sede di milano. Queste sono indicazioni di carattere generale, poi se qualcuno è fortunato può anche essere l'eccezione che conferma la regola, riceverla prima e smentirmi (buon per lui) e se qualcuno è particolarmene sfortunato (vedi max) aspetta un po di più (;_)).
Ultima cosa, confermo che hyundai manderà una lettera di scuse, spiegazioni e "piccole" offerte speciali a chi ha superato i 90 giorni lavorativi dall'ordine.
Buon week-end a tutti !

Mah l'unica cosa che mi auguro che si diano una mossa... forse la Hyundai ha capito il grosso errore commesso non tanto per il malcontento dei clienti ma secondo me per i vari contratti disdetti.
Cmq ragazzi un grosso augurio a tutti di ricevere prima possibile la nostra piccola belva...
Buona serata a tutti ....

Lo stabilimento è uno solo, più di tanto non può produrre, ormai la frittata è fatta.

Ragazzi qualcuno ha notizie di iorek76? Oggi sarebbe dovuta arrivare la sua IX!!!

Post del 15/9 iorek76 ha scritto : Per la cronaca io entro oggi dovevo ricevere notizia dell'arrivo della mia ix ... ma "sorpresa" strana ... vado in concessionaria ed era arrivata solamente una ix grigia 4wd confort... Il buon venditore mi ha detto: "mi spiace ma hanno solamente consegnato questa.. credevo ci fosse anche la tua"!!! Vedrai domani arriverà!!!
IoreKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso