• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto marko, mollare ora sarebbe un peccato ameno per chi ha ordinato l'auto a marzo/aprile. Anche per gli amici di maggio dovrebbe arrivare per novembre massimo ma proprio massimo primi di dicembre.
Ciao

Se dovesse essere cosi disdico, è inaccettabile!

Ciao raga. Questa mattina ho visto per la prima volta una Mitshubishi ASX dal vivo, veramente moooolto carina.
Per un attimo mi è balenato nel cervello l'idea di passare in una Conce e chiedere notizie varie, ma poi mi sono anche detto: MA CHI CACCHIO TE LO FA FARE?
Tanto ho idea che per tutte le auto c'è da attendere almeno 5-6 mesi, salvo botte di c..o in pronta consegna.

ordine ix35 2.0 2wd comfort

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo a parte le presentazioni.....
questa mattina sono andato dal conce a ordinare la mia nuova ix35 2.0 comfort 2 wd e con mia sorpresa (non avevo letto la discussione dell' aumento) mi sono rotrovato davanti un preventivo con 500 euro in piu di listino !
a giugno avevo strappato senza permuta 22700 euro, che mi avevano detto potevano ancge diventare 22500 alla firma, ora son passati 3 mesi ed alla fine mi hanno fatto 24200.
dalle vostre esperienze che dite: mi hanno incu.....ato ?
il venditore pero mi ha raccontato che è una macchina che avevano in ordine da aprile e potrebbe essere che tra 20 gg ci sia gia'.........mah ?

ho comunque una opzione che se arrivasse prima un 1700 comfort nero come piace a me posso dirottare l'ordine su quello.

commenti ?

ciao
hushy72

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo a parte le presentazioni.....
questa mattina sono andato dal conce a ordinare la mia nuova ix35 2.0 comfort 2 wd e con mia sorpresa (non avevo letto la discussione dell' aumento) mi sono rotrovato davanti un preventivo con 500 euro in piu di listino !
a giugno avevo strappato senza permuta 22700 euro, che mi avevano detto potevano ancge diventare 22500 alla firma, ora son passati 3 mesi ed alla fine mi hanno fatto 24200.
dalle vostre esperienze che dite: mi hanno incu.....ato ?
il venditore pero mi ha raccontato che è una macchina che avevano in ordine da aprile e potrebbe essere che tra 20 gg ci sia gia'.........mah ?

ho comunque una opzione che se arrivasse prima un 1700 comfort nero come piace a me posso dirottare l'ordine su quello.

commenti ?

ciao
hushy72

Ciao Hushy ben arrivato nel forum,
posso confermarti l'aumneto di prezzo di 500€ avvenuto dal 15/09/2010 per saperne qualcosa di più basta che leggi il thd apposito. Personalmente sul nuovo motore 1.7 ho delle perplessità ho paura che non renda tanto però questa è una mia constatazione personale senza alcun elemento in mano...

Cause dei ritardi di consegna

Nel link http://honestjohn.co.uk/news/buying-and-selling/2010-09/hyundai-ix35-waiting-lists-update si cita come causa determinante dei ritardi la capacità produttiva della fabbrica coreana ove viene assemblato il diesel da 2 litri. In effetti le statistiche di consegna sembrano confermare che si tratta del prodotto più critico. Ritengono che l'arrivo sul mercato del 1,7 (in autunno, e di cui non dovrebbe esserci carenza) possa alleviare il problema riducendo la pressione della domanda sul 2 litri.

Saluti a tutti.

p.s. appena ordinata (14 sett. prima dell'aumento del listino!) una IX35 2.0 CRDI 4WD COMFORT SIRIUS SILVER

Arriverà dentro l'anno.. non arriverà dentro l'anno... arriverà dentro l'anno... non arriverà dentro l'anno... arriverà dentro l'anno... non arriverà dentro l'anno...
ragazzi sto giocando con le margherite, ne ho ordinato un camion...
Ciao eh eh

Max dai non mollare! L'attesa è stressante ma penso che ne vale la pena. Ieri ne ho vista un'altra bianca in giro...troppo bella.
Io non mollo! Lunedì chiamo il conce e vediamo che notizie ha per me. Vi aggiorno.

Alex

misternik ha scritto:Se dovesse essere cosi disdico, è inaccettabile!

Sai quante volte al giorno ho il tuo stesso pensiero misternik? Non puoi immaginartelo.
Ma poi mi dico: cavolo mi piace aspetto ormai dal 14 Aprile, altri amici addirittura da marzo e ora che ci siamo quasi...mollo?!
E allora si va avanti, inca@@ati ma si va avanti proprio perchè è troppo bella e "le si perdona tutto" sin da ora!
Ciao e non disperiamo, ripeto ormai ci siamo. (spero)

Sai quante volte al giorno ho il tuo stesso pensiero misternik? Non puoi immaginartelo.
Ma poi mi dico: cavolo mi piace aspetto ormai dal 14 Aprile, altri amici addirittura da marzo e ora che ci siamo quasi...mollo?!
E allora si va avanti, inca@@ati ma si va avanti proprio perchè è troppo bella e "le si perdona tutto" sin da ora!
Ciao e non disperiamo, ripeto ormai ci siamo. (spero)

Grande RONNI66 tieni duro!!!Ne vale la pena!!!!

pavel74 ha scritto:Grande RONNI66 tieni duro!!!Ne vale la pena!!!!

Ciao pavel...ci puoi contare.
Un abbraccio. Ronni

DOBBIAMO TENERE TUTTI DURO .... Quoto alla grande Ronni......

DOBBIAMO TENERE TUTTI DURO .... Quoto alla grande Ronni......

... diciamo che personalmente sono molto invogliato a tenere duro, anche perché ad oggi non avrei più una supervalutazione + sconto sulla mia QQ!
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:... diciamo che personalmente sono molto invogliato a tenere duro, anche perché ad oggi non avrei più una supervalutazione + sconto sulla mia QQ!
Ciao, Marco.

Ciao Marco,
diciamo che per essere al secondo tentativo relativamente alla consegna sei comunque a buon punto. :-]]]]
Sono daccordo sul fatto che con l'uscita del 1.7 le attese per il due litri diminueranno sensibilmente.
Chiaramente non è storia per noi ma per gli ordini da Agosto in poi può essere determinante per una minor attesa.
Ciao amico di "vecchia data".
Ronni

Ciao Marco,
diciamo che per essere al secondo tentativo relativamente alla consegna sei comunque a buon punto. :-]]]]
Sono daccordo sul fatto che con l'uscita del 1.7 le attese per il due litri diminueranno sensibilmente.
Chiaramente non è storia per noi ma per gli ordini da Agosto in poi può essere determinante per una minor attesa.
Ciao amico di "vecchia data".
Ronni

...infatti non vado di fretta, ancora mi stò godendo la mia "vecchia" QQ del 2008!
Ciao, Marco.

Ps: GRAZIE per l'AMICO, contracambio!

ciao ragazzi, buona domenica a tutti!
un altra domenica senza IX

Noi siamo loro clienti meriteremmo un po' di rispetto abbiamo scelto un loro prodotto stiamo gratificando un loro progetto,e scusatemi di competitors in giro ce ne sono, di prodotti a livello ce ne sono probabilmente un po' piu' cari ma forse la differenza sta proprio nell'organizzazione interna aziendale.

Scusate se cosi' fosse ritengo che avremmo pagatp anche qualcosa in piu' ma personalmente avrei goduto del bene nella stagione estiva durante il riposo feriale.

Ecco mi riallaccio a ciò che dici al riguardo dell'organizzazione aziendale... se io organizassi così la produzione nell'azienda in cui lavoro mi licenzierebbero!!! Quando mercoledì scorso sono andato in sede a Modena a chiedere delucidazioni in merito alla consegna della mia ix... mi sono lamentato del fatto che se avessi ordinato una X1 l'organizzazione BMW sarebbe stata sicuramente migliore...
Risposta del concessionario... nei 10000€ di differenza paghi anche il servizio!!!! Secondo me no!!! La differenza di prezzo può implicare un miglior prodotto oppure la rilevanza del brend ma non il "miglior servizio vendita".

iorek76 ha scritto:...... Risposta del concessionario... nei 10000€ di differenza paghi anche il servizio!!!!
Ecco un caso, scusami iorek, dove darei immediatamente disdetta per rivolgermi altrove.
Ciao Ronni

nei 10000€ di differenza paghi anche il servizio!!!! .............".

Sono d'accordo con ronni66.
Bisognerebbe segnalare a Hyundai Italia, facendo i complimenti per l'ottima formazione che fanno ai loro concessionari relativamente al rapporto con i clienti!
ciao

Secondo me non è il costo del veicolo a dover influenzare il modo serio di rapportarsi con il cliente. Se si possiede un ottimo criterio di interazione con la clientela questa si vede sempre e comunque. La chiarezza è fondamentale nel rapporto tra Azienda e cliente. Cmq ormai è andata così e certamente non si risolve granchè ... o si aspetta o si da' disdeta del contratto non ci sono altre optioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso