• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ tutti soprattutto quelli di Napoli e dintorni!
Buona domenica a tutti queli in attesa....
Confermo quanto già postato qualche giorno fa... la mia attesa è terminat. L'auto è in concessionaria ad Agnano (NA) Roby Cars. L'ho vista sabato mattina era in fila per essere approntata e lavata.... entro mercoledì dovrebbe essere immatricolata...e poi VIA si parte!!!!!
IL CONCESSIONARIO ROBY CARS HA IN PRONTA CONSEGNA QUALCHE 4WD NON SO DI CHE COLORE PERO' FATE VOI SE VI PUO' INTERESSAREBorgy io l'ho prenotata una settimana dopo di te dallo stesso conce... Spero sia prossimo anche il mio arrivo. Augurissimi
Ciao a tutti
......

Ciao a tutti ragazzi, questo week end roma napoli e ritorno e in autostrada (e non solo) nemmeno l'ombra in transito di una ix 35.....bohhhhh

Forza ragazzi E ANDIAMOOOO... altro giro altra corsa...

Buona settimana a tutti!!!

Dai Ronni che questa è la settimana giusta!
Toccati gli zebedei fin che vuoi, spero di non portare nera!

Ale66 ha scritto: Dai Ronni che questa è la settimana giusta!
Toccati gli zebedei fin che vuoi, spero di non portare nera!
Lo spero e spero anche che possano uscire belle novità per tutti noi!!!
Ciao Ale
Ronni

Lo spero e spero anche che possano uscire belle novità per tutti noi!!!
Ciao Ale
Ronni

... oramai è tutto chiaro: ordini Marzo/Aprile consegna Settembre/Ottobre, ordini Maggio consegna Ottobre/Novembre, ordini Maggio consegna Novembre/Dicembre!
... e speriamo che sia così e non peggio!
Ciao, Marco.

Per Marco: a me spaventa quello che ho letto, e commentato, in FB ...
Ricordi?

buona settimana a tutti..........chissà che non sia quella giusta!!

Buon giorno a tutti...
speravo di ritrovare meno gente.. ma da quello che leggo Hyundai ci vuole tutti quì :)
Cmq tornando qualche post indietro...
Posso dirvi che il mio conce.. ha detto che non è possibile spostare un'immatricolazione da nov/dic a Gennaio... a causa dell'alto numero di consegne.
Solo in alcuni casi "forse se stiamo troppo avanti con la data", si cercherà di fare qualcosina.

buona settimana a tutti sperando che sia quella buona!
ciao

Buon inizio settimana a tutti,
speriamo sia quella buona, (a forza di ripeterlo).

ciao a tutti ho già fatto le dovute presentazioni e questa è la mia scheda,

Data ordine: 01/07/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: 136 cv 2wd comfort
Colore: black pearl
Optional: ?
Prezzo: 25900
Sconto: 1000
Permuta: 4500
Provincia d'acquisto: caltanissetta

ciao a tutti moderatori e non ho già fatto le dovute presentazioni e questa è la mia scheda,

Data ordine: 01/07/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: 136 cv 2wd comfort
Colore: black pearl
Optional: ?
Prezzo: 25900
Sconto: 1000
Permuta: 4500
Provincia d'acquisto: caltanissetta

buongiorno a tutti.come promesso stamattina sono andato dal mio rivenditore che mi ha confermato che prima settimana di ottobre mi consegnano l'auto,mi ha detto che in questa settimana gli comunicano il telaio,di stare tranquillo che sta per arrivare.domanda quanto ci devo credere?in attesa dal 24/06

buongiorno a tutti.come promesso stamattina sono andato dal mio rivenditore che mi ha confermato che prima settimana di ottobre mi consegnano l'auto,mi ha detto che in questa settimana gli comunicano il telaio,di stare tranquillo che sta per arrivare.domanda quanto ci devo credere?in attesa dal 24/06

Dubito, anche se forse dipende dall'allestimento e dalla motorizzazione.
Premesso che non ti trovo nella lista di Bargilero, che auto hai ordinato?
Classic o Comort?
Benzina o Diesel?

dani79 ha scritto: .......che mi ha confermato che prima settimana di ottobre mi consegnano l'auto,mi ha detto che in questa settimana gli comunicano il telaio,di stare tranquillo che sta per arrivare.domanda quanto ci devo credere?in attesa dal 24/06

Bella notizia dani. La macchina era associata a qualche cliente di marzo/aprile che ha disdetto?
Cosa ti ha detto di preciso la conce per dare come imminente l'arrivo della IX35 con una prenotazione di fine giugno?
Ciao.
Ronni

la macchina è una ix35 2.0 comfort 136cv 2wd grigia.che io sappia non è associata a nessun ordine di clienti che hanno disdetto...quello che vorrei capire e non è che il venditore mi stia raccontando frottole,anche se l'ho visto molto convinto.....in attesa dal 24/06

Per Marco: a me spaventa quello che ho letto, e commentato, in FB ...
Ricordi?

... come non ricordo, tanto oramai si è capito che le concessionarie ne sanno meno di noi, anche loro attendono la chiamata da mamma Hyundai!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso