• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ci risentiamo per i 190...

Ragazzi, è vero l'attesa mi sta logorando, ma non vi preoccupate, non ho aggiornato le statistiche xchè questo w.e. non ho avuto tempo e oggi purtroppo ho lavorato...
domani le aggiorno.
Comunque avevo già mandato un pm a Bagilero per allinearci con le statistiche.
E comunque per dirla tutta più le guardo e più mi deprimo, stanno diventando sempre più rosse....

Scusate, nessuno ha ricevuto la lettera da HMCI ?

Ciao a tutti, ragazzi vi seguo sempre, ormai mi tenete compagnia.
Io ho raggiunto un livello zen tale, che l'attesa infinita a cui siamo tutti sottoposti ormai " mi rimbalza".
Quando ll giorno verrà, deciderò il da farsi, senza stress, senza ansia, nulla...
Aspettiamo, tranquilli, aspettiamo.
Cià

certo che mi va di compilare la scheda!sono dei vostri,ditemi come devo fare

Un saluto da parte mia che vi seguo giornalmente, mentre attendo con pazienza il trascorrere dei giorni, d'altronde io appartengo a quelli che forse immatricoleranno nel 2011.
Volevo però chiedervi, e l'avrete notato, che le statistiche relative al forum, che rispecchia una pergentuale generale, mostrano una diminuzione degli ordini da giugno ad oggi.
Questo mi fa pensare che evase le consegne del prenotato fino a giugno, i tempi dovrebbero diminuire.
Voi cosa dite in merito?

Luciferme, secondo me parecchie persone non si sono iscritte al forum o comunque in parecchi anche se iscritti, non hanno mai postato la scheda o altre info utili x le statitistiche, per cui ce ne sono una bassa percentuale.

certo che mi va di compilare la scheda!sono dei vostri,ditemi come devo fare

Dany79 devi fare un copia incolla e inserire i tuoi dati in una replica.

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

ciao a tutti ho già fatto le dovute presentazioni e questa è la mia scheda,

Data ordine: 01/07/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: 136 cv 2wd comfort
Colore: black pearl
Optional: ?
Prezzo: 25900
Sconto: 1000
Permuta: 4500
Provincia d'acquisto: caltanissetta

Benvenuto disney25, grazie per la scheda e la firma.
Aggiorno subito. ;)

anche se non ho scritto molto, vi ho seguito con nutrito interesse, condividendo la lunga attesa (meno di molti comunque).

Venerdì 17 (sgrat sgrat) mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi dell'arrivo dell'auto (style nera con automatico, tetto e pelle).

L'ordine l'ho effettuato il 28 maggio, e devo dire che i tempi indicati dal concessionario sono stati rispettati (mi avevano detto che sarebbe potuta arrivare per luglio ma di non sperarci assolutamente, ma di confidare per la consegna a settembre).

L'etichetta dei controlli sull'auto riportava data 10 settembre 2010, quindi direi che non hanno perso tempo, considerando che 7 giorni prima di chiamarmi era ancora in fabbrica!

Spero che questa informazione possa rincuorare quanti sono ancora in attesa, privi di informazioni certe, anche perchè l'arrivo della mia smentisce un po' le varie voci dei ritardi delle auto con tetto panoramico.

Il venditore mi ha detto che i tempi che comunicano per gli ordini di adesso sono addirittura a marzo 2011!

Tornando all'auto, sabato 18 (giusto per scaramanzia!) sono passato per il saldo e l'ho vista.

Sono rimasto molto contento della scelta del nero, ero convinto per il bianco ma vedendola dal vivo al momento dell'ordine ho declinato sul nero, perchè non mi è piaciuto il contrasto dei fascioni laterali in plastica (meno evidente sul colore nero).

Spero di ritirare entro finesettimana, vi tengo aggiornati ed ovviamente posterò foto!

auguri!!!!! :) :) :) ;)

Ragazzi qui scarseggiano le foto... forza!!!
Allora????? Almeno quelli che aspettano si rifanno gli occhi... e che diamine!

Ma no dai marco, il nonno max65 non può batterlo nessuno...
lui chiama al servizio assistenza e chiede apposta di posticipargli la consegna
x diventare l'attesista più grande del secolo.

Anzi conierei il termine attexista più grande del forum

AHAHAHAH. Povero Max65!!
Vorrei avere il piacere di "dialogare" un pò con il suo venditore!! :x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso