• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Off-Topic:

... era qualcuno di voi circa un'oretta fa, con un ix35 Bianca, Comfort, targata EF, davanti al Pewex di Fidene a Roma?

Ciao, Marco.

Ps: ... mamma mia quanto è bella!

la macchina è una ix35 2.0 comfort 136cv 2wd grigia.che io sappia non è associata a nessun ordine di clienti che hanno disdetto...quello che vorrei capire e non è che il venditore mi stia raccontando frottole,anche se l'ho visto molto convinto.....in attesa dal 24/06

Spero di no.... per te!
Ma mi farebbe alquanto inkaz.... se ti arrivasse prima la tua! dato che aspetto da 2 mesi + di te! :)
Comunque dany, non è che hai voglia di compilare la scheda acquirenti di Bargilero, così ti inseriamo nelle statistiche grazie
ciao.

Altro ke bannato!!!
:twisted:

Insomma... è passato anche oggi e nessuna notizia, e vorrei ricordare che settimana scorsa ovviamente il conce mi disse di aspettare xchè gli dovevano fatturare le auto
tra il 15 e il 20!!!
Certo, oggi è il 20 e non l'ho chiamato per non sentirmi dire "entro fine mese"
xchè questa volta vi giuro che sono infuriato nero, per cui se lo sento me lo mangio!!!
In più dato che ho un'altra settimana di proroga spero per lui che si faccia vivo prima.

Ciao a tutti ragazzi e buon inizio di settimana ....
MI rendo conto che non se ne capisce più nulla... ogniuno "spara" delle date di consegna (perchè riferitogli dal concessionario)... Io so solo che le macchine non arrivano... UFF :(

Insomma... è passato anche oggi e nessuna notizia, e vorrei ricordare che settimana scorsa ovviamente il conce mi disse di aspettare xchè gli dovevano fatturare le auto
tra il 15 e il 20!!!
Certo, oggi è il 20 e non l'ho chiamato per non sentirmi dire "entro fine mese"
xchè questa volta vi giuro che sono infuriato nero, per cui se lo sento me lo mangio!!!
In più dato che ho un'altra settimana di proroga spero per lui che si faccia vivo prima.

Si Max ti ha detto tra il 15 e il 20 ma non ha specificato di quale mese.......

Ovviamente scherzo cerco di sdrammatizzare una situazione molto delicata.

Ma cercare una pronta consegna come ho fatto io???

Anche se non ho scritto molto, vi ho seguito con nutrito interesse, condividendo la lunga attesa (meno di molti comunque).

Venerdì 17 (sgrat sgrat) mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi dell'arrivo dell'auto (style nera con automatico, tetto e pelle).

L'ordine l'ho effettuato il 28 Maggio, e devo dire che i tempi indicati dal concessionario sono stati rispettati (mi avevano detto che sarebbe potuta arrivare per luglio ma di non sperarci assolutamente, ma di confidare per la consegna a settembre).

L'etichetta dei controlli sull'auto riportava data 10 settembre 2010, quindi direi che non hanno perso tempo, considerando che 7 giorni prima di chiamarmi era ancora in fabbrica!

Spero che questa informazione possa rincuorare quanti sono ancora in attesa, privi di informazioni certe, anche perchè l'arrivo della mia smentisce un po' le varie voci dei ritardi delle auto con tetto panoramico.

Il venditore mi ha detto che i tempi che comunicano per gli ordini di adesso sono addirittura a Marzo 2011!

Tornando all'auto, sabato 18 (giusto per scaramanzia!) sono passato per il saldo e l'ho vista.

Sono rimasto molto contento della scelta del nero, ero convinto per il bianco ma vedendola dal vivo al momento dell'ordine ho declinato sul nero, perchè non mi è piaciuto il contrasto dei fascioni laterali in plastica (meno evidente sul colore nero).

Spero di ritirare entro finesettimana, vi tengo aggiornati ed ovviamente posterò foto!

nulla in vista...

.....Chiamo in questo momento il numero verde......la risposta......Sig........per quanto riguarda la consegna Settembre/Ottobre.....Non ha saputo dirmi altro......Riferito deve fare capo alla sua concessionaria..........Amici di tente attese snervanti......Queste non sono risposte da dare ai clienti........Quando arrivera' l'auto - io la ritiro...poi gli dico al concessionario aspetti il pagamento tra 5 mesi....Voglio vedere come reagiscono.....E se dopo non pago inizieranno anche loro a chiamere quando devo pagare....Giusto il ragionamento??????????
Io perche' non ho fretta...Pero' la pazienza a un limite.......
Sono incaz.............mo.......:x::x::x::x::x::x::x::x::x::x::x:

-10...!!!
Ehi Max, aggiorna le statistiche, oggi sono 180 candeline...:)

caspita nonno max 180 candeline.. non te lo batterá nessuno il record mi sa.

Anche se non ho scritto molto, vi ho seguito con nutrito interesse, condividendo la lunga attesa (meno di molti comunque).

Venerdì 17 (sgrat sgrat) mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi dell'arrivo dell'auto (style nera con automatico, tetto e pelle).

L'ordine l'ho effettuato il 28 Maggio, e devo dire che i tempi indicati dal concessionario sono stati rispettati (mi avevano detto che sarebbe potuta arrivare per luglio ma di non sperarci assolutamente, ma di confidare per la consegna a settembre).

L'etichetta dei controlli sull'auto riportava data 10 settembre 2010, quindi direi che non hanno perso tempo, considerando che 7 giorni prima di chiamarmi era ancora in fabbrica!

Spero che questa informazione possa rincuorare quanti sono ancora in attesa, privi di informazioni certe, anche perchè l'arrivo della mia smentisce un po' le varie voci dei ritardi delle auto con tetto panoramico.

Il venditore mi ha detto che i tempi che comunicano per gli ordini di adesso sono addirittura a Marzo 2011!

Tornando all'auto, sabato 18 (giusto per scaramanzia!) sono passato per il saldo e l'ho vista.

Sono rimasto molto contento della scelta del nero, ero convinto per il bianco ma vedendola dal vivo al momento dell'ordine ho declinato sul nero, perchè non mi è piaciuto il contrasto dei fascioni laterali in plastica (meno evidente sul colore nero).

Spero di ritirare entro finesettimana, vi tengo aggiornati ed ovviamente posterò foto!

auguroni!!!

E che c'è di strano, io l'ho ordinata a Marzo e aspetto da 6 mesi...almeno adesso lo dicono!

Buonasera a tutti gli amici ed ai moderatori.

Speravo di ricevere qualche telefonata dal conce ........niente, ho controllata nella cassetta postale ma di lettere da parte di hyndai............. niente,ho telefonato al n. verde per sapere novita' ma anche li.........niente. Tutto questo sta diventando una barzelletta e meno male che c'e' questo forum che funge da lettino dello psicologo altrimenti........chissa' che fine faremmo..........Aspettiamo, sforziamoci di aspettare, non molliamo, aspettiamo.......si daccordo ma fino a quando?Fino a quando e' necessario aspettare prima di capire che qualcuno ci sta prendendo per il c...o o per assurdo ci stiamo prendendo per il c....lo da soli.

Maxsilver si e' dato una scadenza da solo.......forse per chi ha ordinato a marzo/aprile e' la cosa migliore da fare metterci una scadenza, anche lunga se volete, chesso' meta' novembre pero' a meta novembre avere il coraggio (lo dico chiaramente per me ) di andare e riprendersi la caparra indietro e poi si vede......

Complimenti a Ohm_Rm!
Che dire: 1 alla settimana, di questo passo arriviamo al 2012 ...

ohm_rm ha scritto: Venerdì 17 (sgrat sgrat) mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi dell'arrivo dell'auto (style nera con automatico, tetto e pelle).L'ordine l'ho effettuato il 28 Maggio, e devo dire che i tempi indicati dal concessionario sono stati rispettati (mi avevano detto che sarebbe potuta arrivare per luglio ma di non sperarci assolutamente, ma di confidare per la consegna a settembre).

Che devo dire...sono felicissimo per te!!!
Nera...tettino e ordinata a fine maggio, che vuoi di più dalla vita!!!
Ora goditela e non ti dimenticar di noi che a fine novembre ci chiederemo ancora se almeno per Natale...(spero proprio che non arrivino a tanto)
Ciao e aspettiamo le foto.
Ronni

Max65 ha scritto:-10...!!!
Ehi Max, aggiorna le statistiche, oggi sono 180 candeline...:)

Ciao Max65 auguri x i 180 gg!!!
Forse a maxsilver iniziano a mancare le forze (e anche la voglia) per mettersi al servizio in maniera puntuale come ha sempre fatto, ma questa attesa stà logorando tutti.
Anche oggi è passato e nulla all'orizzonte. Dico questo perchè sembriamo tutti dei naufraghi alla deriva su una barca fatiscente senza bere e mangiare ma sazi di solo di miragi e ogni giorno più stremati!
MA NOI NON MOLIAMO e alla fine spero rimanga solo un ricordo da condividere insieme in qualche raduno.
Ciao.
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso