Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la macchina è una ix35 2.0 comfort 136cv 2wd grigia.che io sappia non è associata a nessun ordine di clienti che hanno disdetto...quello che vorrei capire e non è che il venditore mi stia raccontando frottole,anche se l'ho visto molto convinto.....in attesa dal 24/06
Ma mi farebbe alquanto inkaz....
Altro ke bannato!!!
:twisted:
Insomma... è passato anche oggi e nessuna notizia, e vorrei ricordare che settimana scorsa ovviamente il conce mi disse di aspettare xchè gli dovevano fatturare le auto
tra il 15 e il 20!!!
Certo, oggi è il 20 e non l'ho chiamato per non sentirmi dire "entro fine mese"
xchè questa volta vi giuro che sono infuriato nero, per cui se lo sento me lo mangio!!!
In più dato che ho un'altra settimana di proroga spero per lui che si faccia vivo prima.
Venerdì 17 (sgrat sgrat) mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi dell'arrivo dell'auto (style nera con automatico, tetto e pelle).
-10...!!!
Ehi Max, aggiorna le statistiche, oggi sono 180 candeline...
Anche se non ho scritto molto, vi ho seguito con nutrito interesse, condividendo la lunga attesa (meno di molti comunque).
Venerdì 17 (sgrat sgrat) mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi dell'arrivo dell'auto (style nera con automatico, tetto e pelle).
L'ordine l'ho effettuato il 28 Maggio, e devo dire che i tempi indicati dal concessionario sono stati rispettati (mi avevano detto che sarebbe potuta arrivare per luglio ma di non sperarci assolutamente, ma di confidare per la consegna a settembre).
L'etichetta dei controlli sull'auto riportava data 10 settembre 2010, quindi direi che non hanno perso tempo, considerando che 7 giorni prima di chiamarmi era ancora in fabbrica!
Spero che questa informazione possa rincuorare quanti sono ancora in attesa, privi di informazioni certe, anche perchè l'arrivo della mia smentisce un po' le varie voci dei ritardi delle auto con tetto panoramico.
Il venditore mi ha detto che i tempi che comunicano per gli ordini di adesso sono addirittura a Marzo 2011!
Tornando all'auto, sabato 18 (giusto per scaramanzia!) sono passato per il saldo e l'ho vista.
Sono rimasto molto contento della scelta del nero, ero convinto per il bianco ma vedendola dal vivo al momento dell'ordine ho declinato sul nero, perchè non mi è piaciuto il contrasto dei fascioni laterali in plastica (meno evidente sul colore nero).
Spero di ritirare entro finesettimana, vi tengo aggiornati ed ovviamente posterò foto!
Anche se non ho scritto molto, vi ho seguito con nutrito interesse, condividendo la lunga attesa (meno di molti comunque).
L'ordine l'ho effettuato il 28 Maggio, e devo dire che i tempi indicati dal concessionario sono stati rispettati (mi avevano detto che sarebbe potuta arrivare per luglio ma di non sperarci assolutamente, ma di confidare per la consegna a settembre).
L'etichetta dei controlli sull'auto riportava data 10 settembre 2010, quindi direi che non hanno perso tempo, considerando che 7 giorni prima di chiamarmi era ancora in fabbrica!
Spero che questa informazione possa rincuorare quanti sono ancora in attesa, privi di informazioni certe, anche perchè l'arrivo della mia smentisce un po' le varie voci dei ritardi delle auto con tetto panoramico.
Il venditore mi ha detto che i tempi che comunicano per gli ordini di adesso sono addirittura a Marzo 2011!
Tornando all'auto, sabato 18 (giusto per scaramanzia!) sono passato per il saldo e l'ho vista.
Sono rimasto molto contento della scelta del nero, ero convinto per il bianco ma vedendola dal vivo al momento dell'ordine ho declinato sul nero, perchè non mi è piaciuto il contrasto dei fascioni laterali in plastica (meno evidente sul colore nero).
Spero di ritirare entro finesettimana, vi tengo aggiornati ed ovviamente posterò foto!
ohm_rm ha scritto: Venerdì 17 (sgrat sgrat) mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi dell'arrivo dell'auto (style nera con automatico, tetto e pelle).L'ordine l'ho effettuato il 28 Maggio, e devo dire che i tempi indicati dal concessionario sono stati rispettati (mi avevano detto che sarebbe potuta arrivare per luglio ma di non sperarci assolutamente, ma di confidare per la consegna a settembre).
Max65 ha scritto:-10...!!!
Ehi Max, aggiorna le statistiche, oggi sono 180 candeline...