• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hyundai secondo il mio modesto parere deve riformare completamente il suo criterio di rapporto con la clientela. partendo dalla casa madre fino ai venditori finali, rischiano di fare delle belle macchine ma che la vendita di queste ne viene fortemente influenzata dal rapporto che ha con clientela.

Hyundai secondo il mio modesto parere deve riformare completamente il suo criterio di rapporto con la clientela. partendo dalla casa madre fino ai venditori finali, rischiano di fare delle belle macchine ma che la vendita di queste ne viene fortemente influenzata dal rapporto che ha con clientela.

Sono completamente d'accordo; non c'é dubbio che la macchina é bellissima (non saremmo qui a discuterne) ma Hyundai deve sempre ricordare che loro devono vendere l'auto ma non c'é scritto da nessuna parte che noi siamo costretti a comprarla!
ciao

Buona domenica a tutti gli amici ed ai moderatori.

Ormai in preda al delirio dell'attesa scriviamo da mesi sempre le stesse cose......imprechiamo contro tutto e tutti pensando che questo accelleri l'arrivo dell'autovettura.......

Ormai voglio davvero ben sperare che per tutti noi che abbiamo firmato gli ordini a marzo e ad aprile il traguardo sia vicino

Di quanto ancora puo' tardare l'arrivo, ancora un mese ad ad abbundantia un mese e mezzo arriveremo a meta' novembre............se ricordate bene questo e' il periodo che mi fu detto da un uomo hyundai specialmente riguardo alle auto con tetto panoramico.

A quel punto sorgera' un altro dilemma chi di noi vorra' immatricolare l'auto a meta' novembre??

Ai posteri l'ardua sentenza.....

Buongiorno a tutti e buona domenica,ieri mattina ho fatto visita alla mia conce ho avuto modo di vedere x la prima volta il mio colore scelto..sono rimasto a bocca aperta davvero bello..ho chiesto poi se ci fossero novita' x la consegna ora si va' a novembre ma con un colpo di fortuna meta' ottobre...(capirai)...la cosa positiva x tutti quella in attesa oltre i 90 giorni lavorativi avremo il primo tagliando gratis..in arrivo una lettera dalla hiunday x tutti noi con, scuse x l'attesa e la comunicazione del 1 tagliando.....che dire di piu' felice attesa a tutti............x quelli di aprile l'attesa e' quasi finita parola del mio venditore.......saluti a tutti..

A quel punto sorgera' un altro dilemma chi di noi vorra' immatricolare l'auto a meta' novembre??

Ai posteri l'ardua sentenza.....

Io penso che quando l'auto e' in conce saremo costretti all'immatricolazione nn te la lasciano in giacenza 2 mesi..

Sono riuscito ad avere una proroga di un altra settimana per rimandare la scelta se disdire il contratto o no, per cui sono ancora dei vostri....

ps. Ieri sera sono andato all' Auchan e in esposizione c'era una ix35 piston grey... molto bella...
che dire sarà il segno del destino?

Sono riuscito ad avere una proroga di un altra settimana per rimandare la scelta se disdire il contratto o no, per cui sono ancora dei vostri....

ps. Ieri sera sono andato all' Auchan e in esposizione c'era una ix35 piston grey... molto bella...

Te lo auguro di tutto cuore!
ciao

Ciao ragazzi,
ieri sono andato per la prima volta al concessionario per il primo preventivo (più che altro volevo vedere quanto valutavano la mia da dare in permuta), e il venditore mi ha detto che, a fronte delle innumerevoli richieste sul modello IX35, la casa madre sta sostituendo un'intera linea di montaggio dedicata alla I20 con quella dell'IX35 (mi diceva che si trova in Turchia). Così facendo, nel giro di 1 mese la produzione dovrebbe incrementare del 40% velocizzando tutti i nuovi ordini.... speriamo sia vero!

Ecco mi riallaccio a ciò che dici al riguardo dell'organizzazione aziendale... se io organizassi così la produzione nell'azienda in cui lavoro mi licenzierebbero!!! Quando mercoledì scorso sono andato in sede a Modena a chiedere delucidazioni in merito alla consegna della mia ix... mi sono lamentato del fatto che se avessi ordinato una X1 l'organizzazione BMW sarebbe stata sicuramente migliore...
Risposta del concessionario... nei 10000€ di differenza paghi anche il servizio!!!! Secondo me no!!! La differenza di prezzo può implicare un miglior prodotto oppure la rilevanza del brend ma non il "miglior servizio vendita".

Posso quotare il fatto che il venditore del concessionario di Modena non sia particolarmente simpatico (per lo meno quello con cui ho parlato io che era un ragazzo con gli occhiali con l'ufficio sulla destra) o professionale (l'autosalone: prima di ordinare ero andato a informarmi anche li e per riuscire a trovare aperto nell'orario indicato ci sono dovuto andare 3 volte, le prime 2 ho trovato chiuso mezz'ora prima dell'orario e la seconda mi e' stato detto che chiudevano dopo 15 minuti ma che doveva spostare alcune delle auto nel piazzale fuori e iniziare a chiudere per cui di ripassare un altro giorno - per inciso da orario anche in quel caso mancavano 30 minuti alla chiusuara) pero', se non altro, a inizio maggio mi aveva chiaramente detto che salvo "imprevisti" la consegna era entro settembre (+ probabile la fine che l'inizio) e mi faceva una miglior valutazione dell'usato con qualcosina in piu' di sconto di dove l'ho poi comprata (alla fine l'ho presa da un'altra concessionaria perche' mi aveva detto che era ragionevolmente sicuro di riuscire a farmela avere per fine luglio - che poi me l'hanno data a inizio settembre, cmq mi e' andata bene alla fine). Detto questo, sicuramente non e' bello sentirsi dire cosi' ma penso ci sia una parte di verita': credo il buon nome di BMW non sia legata solo alla qualita' delle loro auto ma anche a tutto il servizio che c'e' dietro, dall'assistenza al punto vendita (vuoi mettere la concessionaria Hyundai con ad esempio il punto vendita di Audi a Modena?) e, sicuramente, tutta questa organizzazione per essere cosi' oliata, si riperquote in parte anche sui costi.

Benissimo Max, ci speravo. :)

O.T.
@Vittorixin
Non usare più post consecutivi per scrivere i messaggi.
Se vuoi aggiungere qulacosa ad un post già creato basta usare il tasto modifica messaggio in basso a sinistra del post stesso.
Grazie :)

Buona domenica a tutti.
A mio modesto avviso, relativamente a quando immatricolare l'auto se ti arriva da metà novembre in poi, dipende anche da quanti anni pensi di tenerla.
Se prevedi di godertela per 10 anni immatricolarla nel 2010 o nel 2011 cambia pochissimo, se invece sei uno che cambia spesso auto allora il discorso è completamente diverso.
Immagino già le baruffe fra clienti e Concessionari su questo fronte!
Per Max: hai visto mai che la proroga serva?
Un saluto a Bargi: approposito di sofferenza: non mi bastava quella dell'auto, fra 30 minuti ne comincia un'altra a Udine ...
Approposito di Udine, un saluto in furlan: MANDI!

buona domenica a tutti.domani vado dal rivenditore vediamo se mi conferma la consegna x la prima settimana di ottobre....p.s.se me la conferma,quanto può essere attendibile visto che le consegne di giugno a quanto ho capito dalle vostre info sono previste per novembre/dicembre?...................................................................in attesa dal 24/06

buona domenica a tutti.domani vado dal rivenditore vediamo se mi conferma la consegna x la prima settimana di ottobre....p.s.se me la conferma,quanto può essere attendibile visto che le consegne di giugno a quanto ho capito dalle vostre info sono previste per novembre/dicembre?...................................................................in attesa dal 24/06

Ormai di attendibile c'è solo quando ti chiamano per l'immatricolazione... Tutto il resto sono parole campate in aria e da mesi che alle nostre richieste ci viene risposto al solito modo, ora prendono ancora tempo spostando in avanti le consegne e poi vedi che qualcuno che ha ordinato a Luglia già possiede la macchina...

Per MAX: sono contento della tua proroga vedrai che ti arriverà questa settimana...

@ tutti soprattutto quelli di Napoli e dintorni!
Buona domenica a tutti queli in attesa....
Confermo quanto già postato qualche giorno fa... la mia attesa è terminat. L'auto è in concessionaria ad Agnano (NA) Roby Cars. L'ho vista sabato mattina era in fila per essere approntata e lavata.... entro mercoledì dovrebbe essere immatricolata...e poi VIA si parte!!!!!
IL CONCESSIONARIO ROBY CARS HA IN PRONTA CONSEGNA QUALCHE 4WD NON SO DI CHE COLORE PERO' FATE VOI SE VI PUO' INTERESSARE
Ciao a tutti

Io penso che quando l'auto e' in conce saremo costretti all'immatricolazione nn te la lasciano in giacenza 2 mesi..

... più che costretti, non vedremmo l'ora di portare a casa la piccola!
Ciao, Marco.

@ tutti soprattutto quelli di Napoli e dintorni!
Buona domenica a tutti queli in attesa....
Confermo quanto già postato qualche giorno fa... la mia attesa è terminat. L'auto è in concessionaria ad Agnano (NA) Roby Cars. L'ho vista sabato mattina era in fila per essere approntata e lavata.... entro mercoledì dovrebbe essere immatricolata...e poi VIA si parte!!!!!
IL CONCESSIONARIO ROBY CARS HA IN PRONTA CONSEGNA QUALCHE 4WD NON SO DI CHE COLORE PERO' FATE VOI SE VI PUO' INTERESSARE
Ciao a tutti

NE ha tre modello classic 4wd una nera , una grigia e una blu, lo so perchè li ho contattati , in quanto penso di disdire da autosantoro ad av e andare da loro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso