• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, oggi qualcuno scriveva che a feb prossimo uscirà di serie con luci diurne. Qualcuno sa dirmi con certezza se sarà così? Non credo che a distanza di un anno già vanno a modificare qualcosa. Voi cosa ne dite? Caspita dobbiano ancora ritirarla e già avremo un modello vecchio?

O.T. Propendo, a riguardo di Bargi, su intervento di dipintura in casa.
La mia è a posto, due settimane or sono ho avuto i pittori.
Per il giretto con la IX a vedere la Signora se ne può parlare, se aspettiamo un paio di mesi porto il radicchio!!!
BUAUAUAUAUUAAAAA!
Tornardo in argomento, mi si perdoni la divagazione culinare - personale, ho mandato una mail al conce facendo il finto tonto.
Non ci sono novità, salvo che mi ha promesso un contatto a fine mese per valutare il da farsi.
Ovvio che non mi lamento e che me ne sto buono, la prossima settimana supererò appena (?) i 100 giorni.
Buona serata a tutti!

Per ale66, scusami ale ma Io ho capito che i giorni indicati nel contratto dai cone hyundai sono lavorativi , se chiami il num verde te lo dira', quindi nel tuo caso stai aspettando da circa 60 gg

ciao

Anche questa settimana volge al termine.
Se non mi e' sfuggito qualche post ? mi pare che nessuno dei "vecchi" (marzo-aprile)
abbia ricevuto notizie.
Che merdaviglia... ops..
Che meraviglia !!!

Ciao a tutti,
Anche questa settimana é finita e la calma piatta continua!
in bocca al lupo a tutti

ciao a tutti mi ritengo fortunato e di aver avuto un conce onesto e serio entro il mese consegneranno tutte le ordinazioni di marzo e qualcuna di aprile la fonte è il mio conce. il mio ordine è del 14/04/2010 il mio conce ha pronto consegna una ix35 184cv 4wd comfort nera e fra 20 giorni gli arriva grigia con il tetto panoramico

Ciao a tutti, oggi qualcuno scriveva che a feb prossimo uscirà di serie con luci diurne. Qualcuno sa dirmi con certezza se sarà così? Non credo che a distanza di un anno già vanno a modificare qualcosa. Voi cosa ne dite? Caspita dobbiano ancora ritirarla e già avremo un modello vecchio?

Buonasera a tutti!
Berny a febbraio uscirà con le luci diurne, ma tu non avrai la sexi vecchia.
Cambieranno solo i faretti anteriori (credo) ma non sarà un restayling.
Ciao

@Ale66
Tu hai avuto i pittori, io sto usando il faidate per risparmiare (i miei risparmi sono giù i garace)
Sto lavorando come un minatore. :x:

@Markotommaso
Non ho cambiato casa, sto solo rinfrescando un pò il tutto. ;)

Ale66 con l ultimo aggiornamento non ho messo la scritta in consegna... la prox volta la rimetto... forse ero invidioso... :)

Bargilero ha scritto :Buonasera a tutti!
Berny a febbraio uscirà con le luci diurne, ma tu non avrai la sexi vecchia.
Cambieranno solo i faretti anteriori (credo) ma non sarà un restayling.
Ciao
Chissà quanto sarà il costo per adeguare i gruppi ottici. (sempre se arrivino prima di febbraio!!!)
Ciao e buongiorno e tutti.
Ronni

Buon sabato a tutti gli amici ed ai moderatori.

STamattina di buon ora con mia moglie e mia figlia riprendo a girare per concessionari, torno a vedere la nuova kuga da 163 cv ho visto la pubblicita' in televisione ed anche il prezzo non mi sembrava male............chissa'

Lettere da hyndai non ne ho ricevute,notizie dal conce non ne ho avute,informazioni dal n. verde non ne ho ricevute,mail dall'azienda non me ne sono arrivate....ecc.ecc.ecc.Praticamente come potete ben leggere il nulla assolutamente il nulla...........Vi sembra corretto?Vi sembra una politica commerciale vincente?Mi verrebbe da dire , ma che razza di organizzazione hanno,farci brancolare nel buio piu' totale........e' assurdo!!

Noi siamo loro clienti meriteremmo un po' di rispetto abbiamo scelto un loro prodotto stiamo gratificando un loro progetto,e scusatemi di competitors in giro ce ne sono, di prodotti a livello ce ne sono probabilmente un po' piu' cari ma forse la differenza sta proprio nell'organizzazione interna aziendale.

Scusate se cosi' fosse ritengo che avremmo pagatp anche qualcosa in piu' ma personalmente avrei goduto del bene nella stagione estiva durante il riposo feriale.

Scusate ipotizziano che gli ordini di aprile (che dovrebbero essere i piu' vecchi) dovessero essere sbloccati per assurdo ( mica tanto) a novembre come dovremmo comportarci riguardo all'immatricolazione, accettare o spostarla a gennaio 2011? A questo punto l'attesa diventerebbe di 9 mesi.........

SENZA TRALASCIARE CHE UNA ATTESA COSì LUNGA DESTABILIZZA...... VEDI MAXSILVER ED ALLA FINE IL PROGETTO INIZIALE, QUELLO DI ACQUISTARE UNA AUTO NUOVA VA' A FARSI BENEDIRE.............

Ragazzi 5/6 mesi di attesa sono davvero tanti...............................

ciao a tutti

.....Leggo sempre a malincuore che novita' assolutamente niente.....Altra settimana passata di attesa - solitudine e sofferenza......Ma come gia' postato da altri in attesa circa la lettera della Hyundai per le consegne di ordini marzo/aprile - io dal 19 aprile - una piccola fiammella è rimasta ancora accesa.....Speriamo in bene.......tengo a precisare che un mio collega per una QQ aspettato 9 Mesi.......Comunque tengo duro...Non mollo.....Forza ragazzi l'ora si avvicina......ahahaha...Un po di sarcasmo non guasta....

Ciao karate buondi'

In merito all'attesa di 9 mesi del tuo amico per una QQ puo' essere sicuramente plausibile pero' converrai con me che e' una eccezione.........aspettare cosi' tanto ed in ogni caso sicuramente sara' stato un percorso d'attesa guidato......

Ciao karate buondi'

In merito all'attesa di 9 mesi del tuo amico per una QQ puo' essere sicuramente plausibile pero' converrai con me che e' una eccezione.........aspettare cosi' tanto ed in ogni caso sicuramente sara' stato un percorso d'attesa guidato......

....Ti do pienamente ragione Vitto......per l'attesa che snerva.....poi per quanto riguarda il mio collega anche lui l'ha fatto penare - in quanto gli riferivano che sarebbe arrivato e non arrivava mai e penava...poi la buona notizia....speriamo in bene....Non mollare.....

Concordo con voi che l'attesa senza risposte e snervante ma ormai abbiamo capito com'è la situazione perciò ogniuno di noi è libero di valutare e decidere se continuare ad aspettare o disdire il contratto. Sul fatto che le altre case: ford, nissan ect ect per questo tipo di veicoli riesca a consegnare in tempo è tutto da vedere, basta fare un giro per i loro forum e la situazione non è di differente della nostra per le consegne. Poi c'è anche da dire che la differenza di prezzi è notevole se si scegli il full optional o anche l'intermedio. Io l'ho fortemente voluta la IX 35 e perciò anche se con isterismo aspetto, poi magari ci sono amici che hanno esigenze più urgenti e giustamente vanno in cerca di altro o posticipano l'acquisto. Almeno io la vedo così poi ogniuno può pensarla come meglio crede, il mondo è bello perchè vario :)

ciao ciao a tutti quanti in attesa, anch'io ero interessato alla QQ restyling ma al conc mi dissero subito minimo 9 mesi, un parto praticamente. quindi alla fine sono tutti li, poi vidi la IX35 e fu amore a prima vista...........siamo scappati insieme.............

Ragazzi tenete duro che arriverà sicuramente molto presto... E a detta di chi ha penato come noi ne vale assolutamente la pena! E poi l'attesa la renderà ancora più bella qundo arriverà. Alcuniamici che ce l'hanno dicono che i possessori di QQ, kuga e tiguan si mangiano le mani... E rosicano!:D

Addirittura andai a vedere il QQ +2 bello grosso ma a confronto con l'IX35 fa ridere... E costa pure circa trenta cocomeri!!!

markotommaso ha scritto: Ragazzi tenete duro che arriverà sicuramente molto presto... E a detta di chi ha penato come noi ne vale assolutamente la pena! E poi l'attesa la renderà ancora più bella qundo arriverà. Alcuniamici che ce l'hanno dicono che i possessori di QQ, kuga e tiguan si mangiano le mani... E rosicano!

Quoto marko, mollare ora sarebbe un peccato ameno per chi ha ordinato l'auto a marzo/aprile. Anche per gli amici di maggio dovrebbe arrivare per novembre massimo ma proprio massimo primi di dicembre.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso