• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto ti capisco!!!
Anche a me, gli ultimi 10 giorni sono stati i più lunghi e stressanti degli 8 mesi di attesa.
Pazienta che lunedì è vicino....intanto inizia a fargli la cameretta..:D

Sperando che a lunedì non faccia seguito una serie di innumerevoli altri giorni, sembrerebbero eternità........... e poi la carta da parati mi si rovina..... Grazie comunque del supporto.....

Ragazzi e moderatori scusate l'O.T. ma non so dove evidenziare questa cosa a mio avviso importante.
Ieri sera leggendo il manuale della sexi dove si parla del telecomando, ho scoperto che nella fascetta di plastica che tiene le due chiavi della vettura è attaccata una targhetta bianca con 6 cifre, in più deve esserci (come riportato dal manuale) attaccata una targhetta con il codice a barre per duplicare sia la chiave che il telecomando, dice inoltre di custodire questo codice a barre in un posto sicuro, quindi immaginate quanto sia importante questo codice. Fatto stà che a me questo codice a barre manca!! ho telefonato alla conce. e mi ha detto che su tutte le chiavi delle vetture che deve ancora consegnare questa targhetta manca.
Per favore a tutti quelli che hanno ritirato!! voi ne siete in possesso o manca anche a voi. Questa cosa è molto importante, pensate se qualcuno si sia impossessato di questo codice a barre e duplicando le chiavi, con quanta facilità riuscirà ad impossessarsi delle vetture. La conce. stà verificando e mi dirà qualcosa questa sera.
Scusate ancora!!
fine O.T.

ciao marco,ho verificato e nemmeno a me ci sta il codice a barre ma solo la targhetta bianca con 6 cifre.......Però se ci fai caso sembra ke da vicino alla targhetta bianca con le 6 cifre sia stata stakkata qualke altra targhetta,si notano i pretagli come quei delle bollette (sarà stata stakkata proprio quella del codice a barre)???????

ciao marco,ho verificato e nemmeno a me ci sta il codice a barre ma solo la targhetta bianca con 6 cifre.......Però se ci fai caso sembra ke da vicino alla targhetta bianca con le 6 cifre sia stata stakkata qualke altra targhetta,si notano i pretagli come quei delle bollette (sarà stata stakkata proprio quella del codice a barre)???????

Ciao a tutti e ancora Buon Anno, in special modo a chi ha ritirato.
Il discorso della targhetta è interessante perchè se permette di avere un duplicato della chiave o del telecomando chi ne fosse in possesso se la porta via!
Io personalmente chiamerei anche il numero verde anzi se mi chiamano per il ritiro non accetto senza targhetta.
Nella chiave di scorta della mia Zafira è ancora presente quindi non è una novità, la posseggo dal 2005.
Converrà coalizzarsi per sapere dove vanno a finire!
buon we a tutti specialmente a chi passeggerà con la sexi.

Esatto vedo che hai notato anke tu questa cosa e se noti meglio doveva esserci anche una linguetta di plastica che copriva e sigillava il codice a barre perche deve essere segreto.
Io ho avuto Fiat Audi e Peugeot e ti dico che tutte avevano il codice a barre dentro una busta sigillata.
Mha!! spero che qualcuno ci spieghi questo mistero. Ad esempio Italo o Gas voi che sapete, illuminateci Grazie.
Il conce non mi ha detto ancora niente.

Ciao a tutti.
Ieri ho chiamato il mio conc di Roma per sapere la mia quando arrivava e mi ha detto che ancora non gli hanno comunicato il numero del telaio.
Speriamo arrivi presto, certo mi aveva detto per fine Gennaio ma non vorrei che i tempi si allunghino :-(

..si ci sono io del forum che ho ordinato la IX 35 2.0 4 wd style 184 cv il 27 marzo 2010!! non ho ancora ricevuto avvisi su una probale consegna entro fine mese!! anche se concessionaria e numero verde dicono che al 90% arriverà entro fine mese!! io attendo fino a febbraio, dopo di che chiedo restituzione soldi e passo ad altra auto e sopratutto marca!!

RITIRATA questa mattina, è una bomba !!! Credetemi va che è una meraviglia, non oso pensare al 2.0 !!!
Che macchina, veramente eccezionale !!!

Per tutti quelli che come me hanno aspettato tanto il 2.0 e ancora lo aspettano:
"se non avete esigenze di avere il 4WD prendete il 1.7, non ve ne pentirete !!!"

ciao a tutti

ragazzi scusate,ma sono nello sconforto più totale.tempo fa vi avevo detto che mi era arrivata l'auto e i primi giorni di gennaio l'avrei immatricolata.è vero la macchina è li' ma ancora niente immatricolazine,io ho saldato subito.lunedi il multimarche mi disse massimo venerdi' e te la diamo,ieri mi ha detto di pazientare qualche giorno poiche' la concessionaria a cui si avvale (Ruga) sta cambiando denominazione sociale e hanno congelato le immatricolazione,ma a me mi sa tanto di una palla....non è che questo si è speso i soldi per gli sporci comodi suoi e ora non me la puo' immatricolare?aiutatemi!voi che ne pensate

ragazzi scusate,ma sono nello sconforto più totale.tempo fa vi avevo detto che mi era arrivata l'auto e i primi giorni di gennaio l'avrei immatricolata.è vero la macchina è li' ma ancora niente immatricolazine,io ho saldato subito.lunedi il multimarche mi disse massimo venerdi' e te la diamo,ieri mi ha detto di pazientare qualche giorno poiche' la concessionaria a cui si avvale (Ruga) sta cambiando denominazione sociale e hanno congelato le immatricolazione,ma a me mi sa tanto di una palla....non è che questo si è speso i soldi per gli sporci comodi suoi e ora non me la puo' immatricolare?aiutatemi!voi che ne pensate

Mi auguro che tu non l'abbia presa al multimarca di gagliato, ci sono andato anche io non mi è sembrato molto affidabile.

Ciao a tutti. SOno rimasto un po senza scrivere nel forum anche se appena potevo venivo sempre a leggere l'evolversi della situazione "consegne".
Scrivo per informarvi che è ARRIVATA la mia!!!!!!!!!!
Ordinata a metà novembre....la ritiro settimana prossima.

Ciao a tutti..
dopo una serie di peripezie varie la targa mi è arrivata, domani ritiro!
Insieme in omaggio a 2 settimane di vacanze pagate + set di gomme termiche con cerchi in lega hyundai !
Finalmente è finita questa farsa... perchè in ogni caso la reputo una farsa..
Speriamo che almeno l'auto si sia meritata questa attesa, ma dai commenti penso proprio di si!

RITIRATA questa mattina, è una bomba !!! Credetemi va che è una meraviglia, non oso pensare al 2.0 !!!

Per tutti quelli che come me hanno aspettato tanto il 2.0 e ancora lo aspettano:
"se non avete esigenze di avere il 4WD prendete il 1.7, non ve ne pentirete !!!"

ciao a tutti

Auguri ragazzi!! :)

Da quello che dici credo solo un problema di fatturazione!

ciao a tutti

Auguri per la tua meravigliosa SEXI!!!
Ciao
Ronni

Ragazzi e moderatori scusate l'O.T. ma non so dove evidenziare questa cosa a mio avviso importante.
Ieri sera leggendo il manuale della sexi dove si parla del telecomando, ho scoperto che nella fascetta di plastica che tiene le due chiavi della vettura è attaccata una targhetta bianca con 6 cifre, in più deve esserci (come riportato dal manuale) attaccata una targhetta con il codice a barre per duplicare sia la chiave che il telecomando, dice inoltre di custodire questo codice a barre in un posto sicuro, quindi immaginate quanto sia importante questo codice. Fatto stà che a me questo codice a barre manca!! ho telefonato alla conce. e mi ha detto che su tutte le chiavi delle vetture che deve ancora consegnare questa targhetta manca.
Per favore a tutti quelli che hanno ritirato!! voi ne siete in possesso o manca anche a voi. Questa cosa è molto importante, pensate se qualcuno si sia impossessato di questo codice a barre e duplicando le chiavi, con quanta facilità riuscirà ad impossessarsi delle vetture. La conce. stà verificando e mi dirà qualcosa questa sera.
Scusate ancora!!
fine O.T.

Ciao Marco, il barcode riporta semplicemente in codifica il numero a 6 cifre che abbaimo tutti sull'altra parte dell'etichetta.
Quella sequenza non è il codice di apertura del telecomando ma sono solo il seriale di abbinamento della chiave.
Per ottenere il duplicato dalla Hyundai in caso di smarrimento bisogna comunicare quel numero.
Comunque attraverso il telaio si riesce ad ottene lo stesso il duplicato delle chiavi e del telecomando.
Anche se quel barcode dovesse finire in mani di malfattori non riuscirebbero a far un bel nulla.
Quella parte può essere rimossa in tre occasioni:
1° Dal controllo qualità a Zilina;
2° Al Faldo a termine delle operazioni di messa su strada;
3° All'arrivo in conce.
Vedrò d'approfondire la questione.
Ciao :)

non lo so se è un proble ma di fatturazione speriamo che sia cosi'.....

Non credo che una concessionaria grossa come Ruga stia a congelare le immatricolazioni !!!

Ma perchè sei andato ad acquistare dal tramite (multimarche)..anzichè servirti direttamente dalla fonte (Ruga)?

Ciao Marco, il barcode riporta semplicemente in codifica il numero a 6 cifre che abbaimo tutti sull'altra parte dell'etichetta.
Quella sequenza non è il codice di apertura del telecomando ma sono solo il seriale di abbinamento della chiave.
Per ottenere il duplicato dalla Hyundai in caso di smarrimento bisogna comunicare quel numero.
Comunque attraverso il telaio si riesce ad ottene lo stesso il duplicato delle chiavi e del telecomando.
Anche se quel barcode dovesse finire in mani di malfattori non riuscirebbero a far un bel nulla.
Quella parte può essere rimossa in tre occasioni:
1° Dal controllo qualità a Zilina;
2° Al Faldo a termine delle operazioni di messa su strada;
3° All'arrivo in conce.
Vedrò d'approfondire la questione.
Ciao :)
Grazie infinite Bargilero!!...Adesso sono più tranquillo sapendo che non si tratta di una manovra truffaldina di qualcuno.

Del resto cosa posso dire!! che la macchina è una bomba, per adesso non ha nessun difetto, va che è un'amore...ma di questo ne parlero in altre discussioni....Ragazzi che aspettate da tanto tempo, vi posso assicurare che tutte le sofferenze valgono la vettura, anche per il 1.7, ciao a tutti

..si ci sono io del forum che ho ordinato la IX 35 2.0 4 wd style 184 cv il 27 marzo 2010!! non ho ancora ricevuto avvisi su una probale consegna entro fine mese!! anche se concessionaria e numero verde dicono che al 90% arriverà entro fine mese!! io attendo fino a febbraio, dopo di che chiedo restituzione soldi e passo ad altra auto e sopratutto marca!!

Ciao, per cortesia potresti inserire nella firma il modello della tua ix 35??
Grazie e buon forum :)

perchè era gente che conoscevo,vicini di casa tutto qua,ora stiamo a vedere

@TUTTI
CONTINUATE IN QUESTO NUOVO THD QUI
GRAZIE :)

CHIUSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso