• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluti a tutti i partecipanti al forum e allo staff... e da un pò che vi leggo e adesso ho deciso di registrarmi.. Leggere il forum mi è stato di grande aiuto (vedi circolare Hyundai..eh..ehe..)... Auguroni per i fortunati che hanno o stanno ritirando..

Benvenuto, per cortesia completa le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum :)

Data ordine: 29/05/2010
Data prevista consegna: gen/feb
Data consegna: maggio 2011
Modello: IX 35 CONFORT 2.0 2WD
Colore: PISTON GREY
Optional: NESSUNO
Prezzo: € 24.500,00
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: RAGUSA (RG)

SALUTI

ciao ragazzi,
forse altri hanno già visto/postato la tabella riportante il numero di IX35 2.0 che saranno consegnate nei prossimi mesi in tutta italia:
16 nel mese di Gennaio
180 nel mese di Febbraio
180 nel mese di Marzo
180 nel mese di Aprile

quindi spero che ci sia la mia :)

per Bargliero riporto di seguito la mia scheda
Data ordine: 15/05/2010
Data prevista consegna: 60 - 90 giorni
Data consegna: MAI ARRIVATA
Modello: 2.0 136 CV 2WD Comfort cambio manuale
Colore: Sylver
Optional:
Prezzo: 25.836
Sconto: 24.000
Permuta: nessuna rottamazione
Provincia d'acquisto: MI

ciao ragazzi,
forse altri hanno già visto/postato la tabella riportante il numero di IX35 2.0 che saranno consegnate nei prossimi mesi in tutta italia:
16 nel mese di Gennaio
180 nel mese di Febbraio
180 nel mese di Marzo
180 nel mese di Aprile

Dove hai avuto questa notizia?
Non dovevano smaltire tutti gli ordini di aprile nel mese di gennaio?

Ciao a tutti. Mi associo anche io agli auguri per tutti coloro che hanno ritirato in questi giorni.Volevo chiedere a chi ha ordinato il 1.7 a Dicembre se c'è già qualcuno che ha ritirato o almeno gli è stato già comunicato il telaio. Al sottoscritto avevano detto sicuramente che per fine Gennaio sarebbe arrivata. Grazie.

Io ho ordinato in dicembre dicendomi che entro fine gennaio avrei avuto la macchina, ma per ora ancora nisba, comunque vedo che stanno arrivando, quindi sono ottimista :D

Il tempo di sbrigare le pratiche e ci sono già in sella.....
Pensate che la segretaria mi ha detto: "Scusi se mi permetto di suggerirle di aspettare ormai lunedì visto che domani è venerdì, sa com'è... di venere e di marte..."
Ed io: "Ma Vaffan.... e mettiti da parte...!!!" Vamos a ganar amigos....
Vi terrò informati e le foto......... d'obbligo....... saranno esclusive.........

......ed alla fine ha vinto la segretaria...... Il caso ha voluto che la tempistica non mi permette di averla sin da oggi.... Dovrò attendere inizio settimana...... che due marooonnnnsssss!!! Vorrà dire che sarò tutto il weend end fuori la concessionaria a sbavare vicino alla sexi............... Buon week end a tutti.......

ciao ragazzi,
16 nel mese di Gennaio
180 nel mese di Febbraio
180 nel mese di Marzo
180 nel mese di Aprile

Queste sono solo le consegne degli ordini mi maggio!

dal mio concessionario, comunque sono riferite alle consegne degli ordini di Maggio

.....ed alla fine ha vinto la segretaria...... Il caso ha voluto che la tempistica non mi permette di averla sin da oggi.... Dovrò attendere inizio settimana...... che due marooonnnnsssss!!! Vorrà dire che sarò tutto il weend end fuori la concessionaria a sbavare vicino alla sexi............... Buon week end a tutti.......
Quanto ti capisco!!!
Anche a me, gli ultimi 10 giorni sono stati i più lunghi e stressanti degli 8 mesi di attesa.
Pazienta che lunedì è vicino....intanto inizia a fargli la cameretta..:D

Carissimi amici, anche per me è arrivato il tanto atteso momento!!!
Dalle ore 12:00 sono possessore di una splendida IX35 Bianca come la neve.
Che dirvi; una gioia immensa!!!
Firmato il contratto il 13/4/2010 (inserita sul terminale il 14) e RITIRATA il 13/01/2011 ( 9 santi mesi )
Una grande gioia che dedico a tutti voi.
Auguro a tutti quelli in attesa di ricevere il prima possibile l'auto.
CIAO
Ronni

quando si dice che questa attesa è come una gravidanza!!!
complimenti!

Ciao a tutti. SOno rimasto un po senza scrivere nel forum anche se appena potevo venivo sempre a leggere l'evolversi della situazione "consegne".
Scrivo per informarvi che è ARRIVATA la mia!!!!!!!!!!
Ordinata a metà novembre....la ritiro settimana prossima.

ciao a tutti e auguroni a chi è già possessore
io domani vado dal conce e gli chiedo una macchina sostitutiva, è da luglio che sono senza. spero che mi dia un 1700 in attesa che arrivi il mio 2000 (ormai deve arrivare!!!)
speriamo bene

una curiosità quanto avete pagato di differenza tra il 1.7 ed il 2.0?
per chi ha ricevuto già il 2.0 ha avuto ulteriori sconti ?

dalla tabella sembra che tutti gli ordini di Aprile sono stati evasi o comunqe devono essere evasi al MAX per Gennaio 2011
io nn ci credo, il mio conce nn vede ancora il telaio, speriamo bene.

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcun ha acquistato la SEXI nella mia stessa conc. ufficiale Hyundai di (RG), l'unione fa la forza:weight: .... avete novità...

Ciao a tutti. SOno rimasto un po senza scrivere nel forum anche se appena potevo venivo sempre a leggere l'evolversi della situazione "consegne".
Scrivo per informarvi che è ARRIVATA la mia!!!!!!!!!!
Ordinata a metà novembre....la ritiro settimana prossima.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso