• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ci sono ancora, scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni, finalmente dopo 8 mesi di attesa (prima per il 2.0) sabato ritiro !!! Non vedo l'ora...

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Carissimi amici, anche per me è arrivato il tanto atteso momento!!!
Dalle ore 12:00 sono possessore di una splendida IX35 Bianca come la neve.
Che dirvi; una gioia immensa!!!
Firmato il contratto il 13/4/2010 (inserita sul terminale il 14) e RITIRATA il 13/01/2011 ( 9 santi mesi )
Una grande gioia che dedico a tutti voi.
Auguro a tutti quelli in attesa di ricevere il prima possibile l'auto.
CIAO
Ronni

Finalmente, Complimenti!
... ed ora Goditela!
Ciao, Marco.

A chi oggi ha ricevuto buone notizie ma soprattutto a Ronnie che finalmente ha ritirato...... GRANDISSIMI!!.... (eppur si muove.) ciao, ale

E' inutile che scrivete.... sarà a spasso... e dormirà in box.... :)
Grande Ronni

Firmato il contratto il 13/4/2010 (inserita sul terminale il 14) e RITIRATA il 13/01/2011 ( 9 santi mesi )
CIAO
Ronni
....ed un altro "VETERANO" che finalmente raggiunge la meta...
complimenti RONNI e buon divertimento !
ciao Popamo;)

CIAO
Ronni

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ronniiiii!! finalmente, goditela tutta.......

Grazie di cure popamo...ora attendiamo la tua!!!
se dovessi basarmi sull'ultima tristemente famosa circolare Hyundai relativa alle consegne 2011 dovresti aspettare un bel po' visto che il mio è un ordine di settembre...ma un uccellino del conce mi ha detto che potrei subentrare ad un ordine dismesso di fine aprile che a quanto pare è li che aspetta me... se arriva sicuramente vi darò notizia non appena mi sarà passata la sbornia.....
ciao Popamo;)

Ragazzi sono contento per tutti voi, ma vi sembra normale che io dal 27 marzo ancora non ho ricevuto nulla devo dire che la vendita della ix 35 e' stato e immagino sara' un vero scempio, non e' giusto che il consumatore non sia per nulla tutelato, se disdico il contratto entro i termini previsti di consegna perdo la caparra versata se pero la consegna supera i tempi dichiarati ci riprendiamo solo ed esclusivamente la caparra.
I Signori coreani dovrebbero solo che vergognarsi e scusarsi con tutti noi che ancora resistiamo. Da parte mia solo pubblicita' negativa E' il modo di trattare il cliente..........? VERGOGNAAAAAAAAAAAA

ritirata!!!! Ieri ho ritirato la mia sexi... Che dire... Uno spettacolo!!!!!!:d:d:d
non vedo l'ora di arrivare a sabto per provarla sul serio.... Ciao ciaooooo!!!!!:d:d:d

ciao, ci sono ancora, scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni, finalmente dopo 8 mesi di attesa (prima per il 2.0) sabato ritiro !!! Non vedo l'ora...

carissimi amici, anche per me è arrivato il tanto atteso momento!!!
dalle ore 12:00 sono possessore di una splendida ix35 bianca come la neve.
che dirvi; una gioia immensa!!!
Firmato il contratto il 13/4/2010 (inserita sul terminale il 14) e ritirata il 13/01/2011 ( 9 santi mesi )
una grande gioia che dedico a tutti voi.
auguro a tutti quelli in attesa di ricevere il prima possibile l'auto.
Ciao
ronni

Augurissimi!!!! :birthday:

Un pensiero e un augurio particolare all'amico ronni :)

l aspetto per fine mese speriamo !!! fine mese saranno 60 giorni di attesa che dite bastano ?

Un saluto a tutti sono nuovo del forum,è un pò che vi seguo. Anchio avevo ordinato una IX 35 2000 Confort 2WD Cassa White il 24 Agosto 2010 consegna prevista 31-1-2011, ma dopo aver letto dei tempi biblici per le consegne ho sottoscritto nuovo contratto per un IX 35 Confort 2WD 1.7 Cassa White il 7-12-2010. Per fortuna ieri il mio Conc. mi ha chiamato dicedomi che la macchina mi arriva fra 10 giorni. Speriamo bene.

Ragazzi sono contento per tutti voi, ma vi sembra normale che io dal 27 marzo ancora non ho ricevuto nulla devo dire che la vendita della ix 35 e' stato e immagino sara' un vero scempio, non e' giusto che il consumatore non sia per nulla tutelato, se disdico il contratto entro i termini previsti di consegna perdo la caparra versata se pero la consegna supera i tempi dichiarati ci riprendiamo solo ed esclusivamente la caparra.
I Signori coreani dovrebbero solo che vergognarsi e scusarsi con tutti noi che ancora resistiamo. Da parte mia solo pubblicita' negativa E' il modo di trattare il cliente..........? VERGOGNAAAAAAAAAAAA

Benvenuti, per cortesia completate le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum :)

Ciao BARGI,sai quante ix consegnano in tutto ogni mese,grazie.

bng ragazzi.
un grosso in bocca al lupo e tanti auguroni a tutti coloro ke hanno ritirato: 1.6 o 1.7 o, soprattutto, 2.0 ke siano!!!

Scusami, ma hai veramente ordinato a marzo? Non è che il concessionario ha inserito l'ordine ad aprile?

attesa

Ciao a tutti. Mi associo anche io agli auguri per tutti coloro che hanno ritirato in questi giorni.Volevo chiedere a chi ha ordinato il 1.7 a Dicembre se c'è già qualcuno che ha ritirato o almeno gli è stato già comunicato il telaio. Al sottoscritto avevano detto sicuramente che per fine Gennaio sarebbe arrivata. Grazie.

Un saluti a tutti i partecipanti al forum e allo staff... e da un pò che vi leggo e adesso ho deciso di registrarmi.. Leggere il forum mi è stato di grande aiuto (vedi circolare Hyundai..eh..ehe..)... Auguroni per i fortunati che hanno o stanno ritirando..

Ciao a tutti. Mi associo anche io agli auguri per tutti coloro che hanno ritirato in questi giorni.Volevo chiedere a chi ha ordinato il 1.7 a Dicembre se c'è già qualcuno che ha ritirato o almeno gli è stato già comunicato il telaio. Al sottoscritto avevano detto sicuramente che per fine Gennaio sarebbe arrivata. Grazie.

Ti posso dire che l'altra sera vedo una ix35 parcheggiata con della gente sotto, ed ovviamenente mi fermo. Era un 1.7. Mi dice prenotata a dicembre e ritirata il 12 gennaio.
non mi ricordo il nome della concessionaria, ma sono di torino quindi di questa zona.
ciao.

Ciao BARGI,sai quante ix consegnano in tutto ogni mese,grazie.

Dalla circolare 180 dal mese di Gennaio fino a Luglio, poi da Agosto in poi 300 (con l'apertura del nuovo stabilimento motori in Rep. Ceca).
Spero che appena si insedierà il nuovo V.P. di HMCI riesca ad ottenere un quantitativo maggiore al mese per l'Italia.

Abbiamo un'utente che ha già ritirato e 3 con telaio assegnato.
Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso