• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in attesa del mio ix 35 1.7 crdi confort k5

l aspetto per fine mese speriamo !!! fine mese saranno 60 giorni di attesa che dite bastano ?

Ritirataaa!!! Nissan Qashqai+2 N-tec 2.0 dci all mode 4X4

Salve ragazzi una bella notizia, ieri mentre ritiravo la mia Qashqai sono arrivati due bilici carichi di Sexi ne avrò contate almeno 14, qualcosa finalmente si muove. Ringrazio tutti per il periodo passato insieme ma devo dire che sono veramente soddisfatto della mia nuova Nissan, posto solo una piccola foto e auguro ancora a tutti un in bocca al lupo Ciao Drake77.

http://digilander.libero.it/danko77/Ebay/Qashqai_320.jpg

Salve ragazzi una bella notizia, ieri mentre ritiravo la mia Qashqai sono arrivati due bilici carichi di Sexi ne avrò contate almeno 14, qualcosa finalmente si muove. Ringrazio tutti per il periodo passato insieme ma devo dire che sono veramente soddisfatto della mia nuova Nissan, posto solo una piccola foto e auguro ancora a tutti un in bocca al lupo Ciao Drake77.

Complimenti!
Ciao, Marco.

....... QUANDO TOCCA A TE (Ligabue)..........

Per ogni giorno caduto dal cielo
e capitato bene o male a terra
con la tua guerra che non c'è chi perde
nè però chi vince
Per ogni amore sbagliato d'un pelo
oppure perso giocandolo a morra
o atteso in coda col tuo numerino ........ (.....)

Ragazzi dedico a tutti voi questa canzone perchè non mollare serve....... prima o poi......... e QUANDO TOCCA A TE........... è una gran gioia........

Oggi FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE tocca a me.......... Mi ha appena contattato il concessionario ed è stata scaricata la mia Bambola.....
Il tempo di sbrigare le pratiche e ci sono già in sella.....
Pensate che la segretaria mi ha detto: "Scusi se mi permetto di suggerirle di aspettare ormai lunedì visto che domani è venerdì, sa com'è... di venere e di marte..."
Ed io: "Ma Vaffan.... e mettiti da parte...!!!" Vamos a ganar amigos....
Vi terrò informati e le foto......... d'obbligo....... saranno esclusive......... YYYYYAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Il punto è sapere quanti 2 litri c'erano

Complimenti!! bella vettura.

......... Mi ha appena contattato il concessionario ed è stata scaricata la mia Bambola.....
Pensate che la segretaria mi ha detto: "Scusi se mi permetto di suggerirle di aspettare ormai lunedì visto che domani è venerdì, sa com'è... di venere e di marte..."
Ed io: "Ma Vaffan.... e mettiti da parte...!!!" .......
hahahah!! complimenti.

Un saluto a tutti sono nuovo del forum,è un pò che vi seguo. Anchio avevo ordinato una IX 35 2000 Confort 2WD Cassa White il 24 Agosto 2010 consegna prevista 31-1-2011, ma dopo aver letto dei tempi biblici per le consegne ho sottoscritto nuovo contratto per un IX 35 Confort 2WD 1.7 Cassa White il 7-12-2010. Per fortuna ieri il mio Conc. mi ha chiamato dicedomi che la macchina mi arriva fra 10 giorni. Speriamo bene.

nè però chi vince

Ragazzi dedico a tutti voi questa canzone perchè non mollare serve....... prima o poi......... e QUANDO TOCCA A TE........... è una gran gioia........

Oggi FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE tocca a me.......... Mi ha appena contattato il concessionario ed è stata scaricata la mia Bambola.....
Vi terrò informati e le foto......... d'obbligo....... saranno esclusive......... YYYYYAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Auguri!! :)

Tutti stanno ritirando le 1.7........ ma le 2.0 che fine hanno fatto? Possibile che nemmeno UNO abbia ritirato una 2.0 o almeno contattato dal concessionaria per il telaio?

ragazzi....mi sono arreso :flex:.... ieri sera mi ha chiamato il conc per ripropormi il 1.7 e questa volta ho accettato dato che ormai le alternative rimaste oltre a questa erano o aspettare altri 7/8 mesi :)bash::bash:)o recedere dal contratto (e in questi giorni ho sfiorato più volte questa idea) ....economicamente ci ho rimesso qualcosa :x:(dato che mi hanno calato circa 800 € dal contratto del 2.0) ma la valutazione dell'usato era buona quindi.... fra una decina di giorni dovrebbe arrivare e verso fine mese (se tutto và bene) ritiro, nel frattempo cercherò di convincerli a regalarmi qualche accessorio

Speriamo bene e auguri!! :)

Mi piacerebbe sapere in via ufficiale qual'è il vero problema legato alle consegne dei 2.0...alcuni parlano di problematiche tecniche sorte sui motori in questione che vengono costruiti in Corea, altri parlano di un ripiego commerciale per vendere i più redditizzi 1.7 poichè hanno sbagliato il prezzo di lancio dei 2.0, altri ancora parlano di semplice disorganizzazione...qual'è la verità???Perchè Hyundai non emette un comunicato ufficiale???Mi piacerebbe saperlo perchè se avessimo la vera motivazione potremmo muoverci con i giusti canali!!!

congratulation

:bash:Ragazziiiiiiiii!!! Ritirataaaaaaaaa!!! Tutto a posto.:bash:
Scusate il ritardo ma io e mia moglie abbiamo fatto 6 volte, avanti e indietro, la tangenziale di torino, non riuscivamo più a scendere talmente ci si stava bene, all'andata guidavo io
e al ritorno voleva guidare lei, alla fine ci siamo guardati e abbiamo detto, sembriamo propio due bambini, e così siamo tornati a casa, abbiamo fatto in tutto 105km.
comunque splendida, il motore mi ha soddisfatto anche se l'ho trovato um pò rumoroso ripetto al 2.0, ma tutto sommato accettabile.

Ringrazio calorosamente tutti tutti per gli auguri, e ne faccio altrettanti io a voi per un'immediato ritiro della vostra sexi.:D:D
anche se scrivo poco... come NON potevo congratularmi con un "VETERANO" come Marco??? mi raccomando non litigate !!! (tu e la moglie)
Buona SEXI Popamo;)

nè però chi vince

Auguri Simone!!!

Ritirata!!!! Ieri ho ritirato la mia sexi... che dire... uno spettacolo!!!!!!:D:D:D
Non vedo l'ora di arrivare a sabto per provarla sul serio.... ciao ciaooooo!!!!!:D:D:D

Ciao, ci sono ancora, scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni, finalmente dopo 8 mesi di attesa (prima per il 2.0) sabato ritiro !!! Non vedo l'ora...

Carissimi amici, anche per me è arrivato il tanto atteso momento!!!
Dalle ore 12:00 sono possessore di una splendida IX35 Bianca come la neve.
Che dirvi; una gioia immensa!!!
Firmato il contratto il 13/4/2010 (inserita sul terminale il 14) e RITIRATA il 13/01/2011 ( 9 santi mesi )
Una grande gioia che dedico a tutti voi.
Auguro a tutti quelli in attesa di ricevere il prima possibile l'auto.
CIAO
Ronni

Ritirata!!!! Ieri ho ritirato la mia sexi... che dire... uno spettacolo!!!!!!:D:D:D
Non vedo l'ora di arrivare a sabto per provarla sul serio.... ciao ciaooooo!!!!!:D:D:D

Complimenti!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso