• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vorrei osservare un minuto di silenzio per la defezione del nostro caro ormai ex presidente....
cry_smile.gif

Arrivata!!
Il concessionario mi ha detto che è arrivata!!!! mi ha detto che serviranno alcuni giorni per le "preparazioni" di rito!!! si, ma quanto ci vuole??? voglio sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano!!!!

Un saluto a tutti i frequentatori del sito, anche se ho deciso da poco di iscrivermi, seguo la discussione da diversi mesi. Io ho ordinato la ix 35 136 cv cassa white a due ruote motrici, comfort, il 14 aprile 2010. Non vi tedierò con il numero di telefonate e mail inviate alla Hyundai Italia e le visite al concessionario. Sono stato tentato di passare al CRV della Honda (complice un'offerta del conc. veramente irresistibile) ma ho resistito: a metà dicembre il conc. mi ha proposto il 1.7 crdi. Provato, soddisfatto e il 29 era in concessionaria. Il 5 gennaio immatricolata e ora vado. Il "mostro" è veramente ok, non manca niente e anche il motore 115 cv fa il suo dovere. Lo sterzo lo trovo un tantinello leggero.

Benvenuto e auguri. :)

scusa bargilero, mi puoi dire in quale discussione trovo questa circolare?
grazie

Non abbiamo la circolare pubblicata e non è il caso di pubblicarla sul forum.
E' un documento interno riservato e potrebbe causarci problemi.
Se qualcuno, come leggo, ne è entrato in possesso fatevela inviare via mail.
Grazie :)

Arrivata!!
Il concessionario mi ha detto che è arrivata!!!! mi ha detto che serviranno alcuni giorni per le "preparazioni" di rito!!! si, ma quanto ci vuole??? voglio sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano!!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Un saluto a tutti i frequentatori del sito, anche se ho deciso da poco di iscrivermi, seguo la discussione da diversi mesi. Io ho ordinato la ix 35 136 cv cassa white a due ruote motrici, comfort, il 14 aprile 2010. Non vi tedierò con il numero di telefonate e mail inviate alla Hyundai Italia e le visite al concessionario. Sono stato tentato di passare al CRV della Honda (complice un'offerta del conc. veramente irresistibile) ma ho resistito: a metà dicembre il conc. mi ha proposto il 1.7 crdi. Provato, soddisfatto e il 29 era in concessionaria. Il 5 gennaio immatricolata e ora vado. Il "mostro" è veramente ok, non manca niente e anche il motore 115 cv fa il suo dovere. Lo sterzo lo trovo un tantinello leggero.

COMPLIMENTI e TANTI AUGURI!!!

Ciao a Tutti...oggi finalmente ho ritirato!! le prime impressioni sono molto buone poi vedremo!!
mi auguro che per tutti quelli in attesa arrivi al piu' presto questo giorno...Saluto

Arrivata!!

Auguri ragazzi!!! :)
Se vi è possibile qualche foto in gallery.
Grazie

seguente scheda:
Data ordine:11/01/2011
Data prevista consegna: Entro 90 giorni (specificato non lavorativi ma tre mesi dalla data di ordine)
Data consegna:
Modello: 1.7crdi classic
Colore: grigio
Optional: sensori di parcheggio
Prezzo: 20800 (comprensivo di permuta)
Sconto: ?
Permuta: 1500 euro(fiat punto anno 2002 240000 chilometri)
Provincia d'acquisto: Ravenna

spero di vere inserito tutto correttamente

Appena la ritiro faccio foto e posto!!

Complimennti e auguri,a tutti quelli che hanno ritirato........-

Arrivata!!

Auguroniiiii!!!
Appena puoi salda.
Appena versato il dovuto la immatricolano.
Se tutto va bene dal saldo al ritiro bastano 2 al massimo 3 giorni.
Ciao
Ronni

Tantissimi auguri anche al nuovo amico saio75
Ciao
Ronni

Arrivata!!

Prima di tutto vai a vedere l'auto e controlla che ci sia tutto. Nel vedere l'auto controlla se ci sono imperfezioni nella carrozzeria e negli interni. Prima di consegnartela la dovranno lavare sternamente e pulirla all'interno. Poi si immatricola, consegna targhe e documenti. Gli fai l'assicurazione e PARTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! I tempi concordali con la conc. rompigli le scatole e digli che te la consegnino il più presto possibile. Dal giorno dell'immatricolazione hai tempo trenta giorni per pagare il bollo. Ciao e complimenti.

Ragazzi la sexy è veramente stupenda ed è una goduria guidarla. Appena possibile posto le foto. Quando toccherà a voi di guidare la vostra auto che state aspettando da tanti mesi farete a gara per descrivere le sensazioni che provate e finirete in breve tempo tutte le aggettivazioni positive disponibili sui vocabolari. Ciao ragazzi un grande abbraccio.

Salve ragazzi, ogni tanto vengo a farvi una visita:)

vedo comunque che le cose non sono cambiate, a parte chi ha cambiato

con i 1.6 e 1.7....di 2000 non ne hanno consegnato molte....:(

forse incominceranno ad arrivare quelle , di chi ha rinunciato, come me.....

io per adesso sono contento della mia Kuga, anche se un pezzetto di cuore

l'ho lasciato alla SEXI....auguri a tutti ;););)

kaiohnaga ti ho appena inviato il pdf, grazie per avermi dato la mail perchè in altra maniera nn ci sarei riuscito
ciao daniele
ps se mi date la mail la mando perchè nn sono capace di farlo in altro modo

ciao a tutti.

Qualcuno di voi sa come stanno andando le consegne dell 1.7 comfort in provincia di Bari ?
Avete ritirato ? e a quale data risalgono gli ordini ?

Grazie a tutti

Prima di tutto vai a vedere l'auto e controlla che ci sia tutto. Nel vedere l'auto controlla se ci sono imperfezioni nella carrozzeria e negli interni. Prima di consegnartela la dovranno lavare sternamente e pulirla all'interno. Poi si immatricola, consegna targhe e documenti. Gli fai l'assicurazione e PARTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! I tempi concordali con la conc. rompigli le scatole e digli che te la consegnino il più presto possibile. Dal giorno dell'immatricolazione hai tempo trenta giorni per pagare il bollo. Ciao e complimenti.

Grazie delle info!
Sarà che la consapevolezza di averla li a due passi ma non poterla usare mi fa impazzire!
Le giornate d'ìattesa sembrano mesi!!
Mi han detto che tutto dipende dalla motorizzazione per l'immatricolazione e relative targhe.....speriamo che facciano alla svelta!!

Aggiungo solo una precisazione per il pagamento del bollo:
Il primo bollo per un veicolo nuovo deve essere versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se il veicolo è stato immatricolato negli ultimi dieci giorni del mese, si può, però, pagare fino alla fine del mese seguente.

Qualora l'ultimo giorno utile per il pagamento fosse un sabato o un festivo, il termine slitta al primo giorno lavorativo successivo. Il mese di immatricolazione va comunque versato per intero, anche nel caso in cui l'auto sia stata registrata l'ultimo giorno del mese.

Attenzione: in Lombardia e Piemonte il primo pagamento può essere sempre effettuato fino all'ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione.
Ciao :)

Urca!!!sono contento per il tuo acquisto di cui leggo che ne sei soddisfatto...e questo è bene. Però vorrei sapere da che concessionario hai lasciato la 2000,come vedi anch'io sono della tua città e io non posso cambiare con cilindrate più basse in quanto ho una roulotte da trainare (1300Kg) e il traino del 1700 non lo permette (1200Kg).
Se vuoi mandarmi un MP corro a vedere se c'è possibilità direcuperare il tuo ordine...:shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso