Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un saluto a tutti i frequentatori del sito, anche se ho deciso da poco di iscrivermi, seguo la discussione da diversi mesi. Io ho ordinato la ix 35 136 cv cassa white a due ruote motrici, comfort, il 14 aprile 2010. Non vi tedierò con il numero di telefonate e mail inviate alla Hyundai Italia e le visite al concessionario. Sono stato tentato di passare al CRV della Honda (complice un'offerta del conc. veramente irresistibile) ma ho resistito: a metà dicembre il conc. mi ha proposto il 1.7 crdi. Provato, soddisfatto e il 29 era in concessionaria. Il 5 gennaio immatricolata e ora vado. Il "mostro" è veramente ok, non manca niente e anche il motore 115 cv fa il suo dovere. Lo sterzo lo trovo un tantinello leggero.
scusa bargilero, mi puoi dire in quale discussione trovo questa circolare?
grazie
Arrivata!!
Il concessionario mi ha detto che è arrivata!!!! mi ha detto che serviranno alcuni giorni per le "preparazioni" di rito!!! si, ma quanto ci vuole??? voglio sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano!!!!
Un saluto a tutti i frequentatori del sito, anche se ho deciso da poco di iscrivermi, seguo la discussione da diversi mesi. Io ho ordinato la ix 35 136 cv cassa white a due ruote motrici, comfort, il 14 aprile 2010. Non vi tedierò con il numero di telefonate e mail inviate alla Hyundai Italia e le visite al concessionario. Sono stato tentato di passare al CRV della Honda (complice un'offerta del conc. veramente irresistibile) ma ho resistito: a metà dicembre il conc. mi ha proposto il 1.7 crdi. Provato, soddisfatto e il 29 era in concessionaria. Il 5 gennaio immatricolata e ora vado. Il "mostro" è veramente ok, non manca niente e anche il motore 115 cv fa il suo dovere. Lo sterzo lo trovo un tantinello leggero.
Ciao a Tutti...oggi finalmente ho ritirato!! le prime impressioni sono molto buone poi vedremo!!
mi auguro che per tutti quelli in attesa arrivi al piu' presto questo giorno...Saluto
Arrivata!!
Il concessionario mi ha detto che è arrivata!!!! mi ha detto che serviranno alcuni giorni per le "preparazioni" di rito!!! si, ma quanto ci vuole??? voglio sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano!!!!
Arrivata!!
Arrivata!!
Prima di tutto vai a vedere l'auto e controlla che ci sia tutto. Nel vedere l'auto controlla se ci sono imperfezioni nella carrozzeria e negli interni. Prima di consegnartela la dovranno lavare sternamente e pulirla all'interno. Poi si immatricola, consegna targhe e documenti. Gli fai l'assicurazione e PARTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! I tempi concordali con la conc. rompigli le scatole e digli che te la consegnino il più presto possibile. Dal giorno dell'immatricolazione hai tempo trenta giorni per pagare il bollo. Ciao e complimenti.
Prima di tutto vai a vedere l'auto e controlla che ci sia tutto. Nel vedere l'auto controlla se ci sono imperfezioni nella carrozzeria e negli interni. Prima di consegnartela la dovranno lavare sternamente e pulirla all'interno. Poi si immatricola, consegna targhe e documenti. Gli fai l'assicurazione e PARTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! I tempi concordali con la conc. rompigli le scatole e digli che te la consegnino il più presto possibile. Dal giorno dell'immatricolazione hai tempo trenta giorni per pagare il bollo. Ciao e complimenti.
Urca!!!sono contento per il tuo acquisto di cui leggo che ne sei soddisfatto...e questo è bene. Però vorrei sapere da che concessionario hai lasciato la 2000,come vedi anch'io sono della tua città e io non posso cambiare con cilindrate più basse in quanto ho una roulotte da trainare (1300Kg) e il traino del 1700 non lo permette (1200Kg).Un saluto a tutti i frequentatori del sito, anche se ho deciso da poco di iscrivermi, seguo la discussione da diversi mesi. Io ho ordinato la ix 35 136 cv cassa white a due ruote motrici, comfort, il 14 aprile 2010. Non vi tedierò con il numero di telefonate e mail inviate alla Hyundai Italia e le visite al concessionario. Sono stato tentato di passare al CRV della Honda (complice un'offerta del conc. veramente irresistibile) ma ho resistito: a metà dicembre il conc. mi ha proposto il 1.7 crdi. Provato, soddisfatto e il 29 era in concessionaria. Il 5 gennaio immatricolata e ora vado. Il "mostro" è veramente ok, non manca niente e anche il motore 115 cv fa il suo dovere. Lo sterzo lo trovo un tantinello leggero.