• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, adesso qualcuno mi spieghi come mai è arrivata prima a lui che a chi attende da prima. Io non ci sto capendo un caxxo! Ci stanno prendendo per i fondelli. Non c'è logica, non seguono l'ordine cronologico delle prenotazioni; qui gatta ci cova. Scusate lo sfogo ma mi sono veramente rotto le pa..e!
Bargi, illuminaci tu.

Ciao Cobras, dipende dalla disponibilità del modello.
Se viene scaricata una modello diverso da quello ordinata da te è normale che vieni anticipato nella consegna.

Purtroppo ragazzi ho saputo che le 2litri ne consegneranno 1 al mese in tutta italia,lo so che vi sembrera' assurdo ma questo e' quello che avverra' nei prox 4/5 mesi
io sto girando con la 1.7 e sinceramente non e' affatto male
i difetti sono:
non si abbassa automaticamente la musica quando i sensori di parcheggio ti avvertono che ci sono ostacoli,
non si ripiegano gli specchietti laterali quando chiudi col telecomando, cosi come non si alzano i vetri sempre quando chiudi col telecomando,
non ci sono i sensori per l'azionamento automatico dei tergicristalli
per il resto una bomba!!!!!!

Ciao Beppe, permettimi una osservazione.
Ma se nel mese di Dicembre abbiamo avuto 5 assegnazioni di telai e 2 consegne effettive solo qui sul forum che rappresentiamo il 2-3% del mercato italiano!!!

Avrà pure rallentato le attività, ma i 1.6 e 1.7 arrivano, i 2.0 no. Come mai? Ci sono state consegne addirittura sotto Natale e a ridosso dell'Epifania, ma sempre 1.6 e 1.7. Mi sento veramente preso per i fondelli e truffato!

Ho postato un messaggio incompleto che integro immediatamente.
L'attività del Faldo è rallentata perchè le ditte di autorasporti "Straniere" quando ci sono i divieti di circolazione organizzano i viaggi con percorsi e tempi definiti per evitare che i loro autisti siano fuori per molto tempo e senza ragione.
Quindi se non partono le auto da Zilina al Faldo hanno poco da lavorare.
Discorso diverso per il 1.6 e 1.7
Al momento la disponibilità al faldo è ampia ma sono arrivate prima dell'inizio delle festività.
Spero di aver chiarito il mio post precedente.
Ciao :)

Ciao barigilero oggi ho chiamato il mio Conc... E mi ha detto che mi dovrebbe arrivare fra il 20/25 speriamo inizialmente al momento dell'ordine mi aveva detto il 15 ma poco cambia spero che mi arrivi tra le date che mi a detto oggi non vedo l'ora visto che per evitare attese lo presa a benzina e visto pure i km che percorro

Ciao barigilero oggi ho chiamato il mio Conc... E mi ha detto che mi dovrebbe arrivare fra il 20/25 speriamo inizialmente al momento dell'ordine mi aveva detto il 15 ma poco cambia spero che mi arrivi tra le date che mi a detto oggi non vedo l'ora visto che per evitare attese lo presa a benzina e visto pure i km che percorro

Bene bene, facci sapere dell'avvenuta consegna!! :)

Bargi,che ti devo dire,ho avuto questa info dallo stesso informatore che a suo tempo mi disse che avrebbero avuto problemi con le motorizzazioni 2 litri
e cio' e' avvenuto purtroppo. spero vivamente con tutto il cuore che sia una notizia falsa.

Beppe non metto in dubbio la fonte, ma ti volevo far notare che nei fatti non stà succedendo questo.
Grazie comunque per la info :)

Ciao ragazzi, è un po' che per vari motivi manco dal forum.
Subito una bella sorpresa ... la grafica rinnovata ... bella, complimenti !
Se il buon giorno si vede dal mattino ... speriamo che ci siano tante belle news di consegne.
Invece, purtroppo, devo constatare che la sinfonia è sempre la stessa. Inc...ture x i ritardi, gente che molla l'osso, altri che passano ai 1.6 e 1.7, numeri verdi impalpabili, insomma la solita minestra.
Per chi non lo sapesse io sono uno di quelli che, con tanta tristezza nel cuore, ha mollato.
Sono felice per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di averla già ritirata la 53XI e auguro a tutti quelli che sono in attesa di poterla ritirare il prima possibile.
Ma vorrei raccontare una storiella.
Stamattina vado dal conce Hyundai per ritirare la mia caparra. Alla fine del colloquio, stretta di mano e uscendo noto che c'è una splendida IX35, udite udite, 2.0 confort 4wd con targa prova.
Chiedo ... ma quella lì ? Venduta ?
Risposta ... ah no, quella è la mia personale e non la vendo a nessuno per nessun motivo al mondo.
Chiedo ... ti offro la cifra di listino di oggi, anche se avrà sicuramente qualche km.
Risposta ... no, no il 2000 me lo tengo stretto.
Sinceramente la risposta finale al siparietto mi ha lasciato alquanto perplesso.
Voi cosa ne pensate ?
Ciao, Rolando

... ma tanto a Hyundai non importa di aver perso un altro cliente...
Marco mi sa che non si tratta solo di aver perso un altro cliente.
Conosco un mare di gente e c'è ancora qualcuno che mi prende per i fondelli sul mio ordine di Maggio.
Credo che un buon 95 % di quel mare di gente si guarderà ben bene dal prendere una vetture Hyundai che non sia un pronta consegna.
Secondo me Hyundai sta perdendo molto, ma molto di più che gli ordini disdettati.
Ciao, Rolando

Marco mi sa che non si tratta solo di aver perso un altro cliente.
Conosco un mare di gente e c'è ancora qualcuno che mi prende per i fondelli sul mio ordine di Maggio.
Credo che un buon 95 % di quel mare di gente si guarderà ben bene dal prendere una vetture Hyundai che non sia un pronta consegna.
Secondo me Hyundai sta perdendo molto, ma molto di più che gli ordini disdettati.
Ciao, Rolando

... sicuramente Hyundai sta perdendo molti clienti, ed in particolare utenti che si erano avvicinati per la prima volta a questo marchio e che non si avvicineranno mai più alla casa coreana!
... è un vero peccato che accada ciò, perché sinceramente Hyundai ultimamente sta facendo uscire molti modelli interessanti!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti,

finalmente dopo 8 mesi e qualche giorno la mia bella e' arrivata.

L'ho ritirata il 30 Dicembre (e' arrivata il 29 e il concessionario chiudeva fino al 10 gennaio) e sono contento di non aver ceduto alla possibilita' di cambiare motorizzazione e versione (passare al 1,7 CRDI 2WD) e di rinunciare al tetto panoramico apribile.
E' proprio come la volevo e, per quello che puo' valere, sono ancora piu' convinto della scelta fatta.
E' una bella macchina!
Appena avro' macinato un po' di km (non sono ancora a 1000) postero' le prime impressioni, e appena smette di piovere (qui al nord e' una m...a di tempo, se non piove o nevica, c'e' nebbia!) lavo la macchina e posto qualche foto.
Per adesso me la godo cosi' com'e'.

Un in bocca al lupo a tutti quelli che ancora aspettano, ma fidatevi, ne vale la pena.

Gipi'

P.S. adesso e' bello pensare di poter partecipare al prossimo raduno
.

TANTI TANTI AUGURI E FELICITA'
Lumghissima attesa ma alla fine ricompensata.
Un grande abbbbracccio!!!
Ronni

... sicuramente Hyundai sta perdendo molti clienti, ed in particolare utenti che si erano avvicinati per la prima volta a questo marchio e che non si avvicineranno mai più alla casa coreana!
... è un vero peccato che accada ciò, perché sinceramente Hyundai ultimamente sta facendo uscire molti modelli interessanti!
Ciao, Marco.

Domanda: nessuno di voi / noi ha mai pensato di iniziare a rivolgersi che ne so, a qualche associazione dei consumatori ?
Io personalmente ho già segnalato la cosa ad Altro Consumo. Navigando un pò su Internet, su un altro forum, un utente diceva di aver scritto a "Striscia la Notizia". ma se sono casi isolati chiaramente non vengono considerati. Questo proprio per cercare di dare una visione anche mediatica a questa vergogna. Se la pubblicità negativa si sposta a livello mediatico forse addirittura la Hyundaui capisce di doversi svegliare. Proviamo a fare qualcosa ?
Marco.

Ciao, Marco.
Che dire, hai pienamente ragione. Modelli interessanti, design accattivante, rapporto qualità/dotazione/prezzo ottimale, ma indubbiamente serietà e organizzazione da rivedere.
Per me era la prima volta in Hyundai, ma non credo che non mi riavvicinerò mai più ... se i punti dolenti cambiano in positivo, non vedo perché non prendere in considerazione una vettura Hyundai per il futuro.
Ciao, Rolando

Se può interessare ieri pomeriggio sono stato dal concessionario, solita storia... 2.0 non si vedono nemmeno col binocolo. Poi li accanto (solito conce) c'è la Kia... entro... Bello lo sportage 2011, mi metto a fare due chiacchere con la tipa.
Alla fine viene fuori che secondo lei la hyundai ha passato una quota dei suoi motori a kia per favorire il lancio dello sportage 2011... Quindi sembrerebbe che i motivi di tutti questi ritardi sia più articolato e compelsso del previsto...
Comunque la sportage non è affatto male... :)

...di voi / noi ha mai pensato di iniziare a rivolgersi che ne so, a qualche associazione dei consumatori ?...
Già si era parlato di class action in passato, è un discorso lungo e complesso.
Oggi poca gente ha voglia di sbattersi x rompere le scatole e ottenere qualcosa.
Se c'è un problema, oggi la tendenza è "fanc ... sono io che pago, quindi vado da un'altra parte, peggio per te che non avrai i miei soldi".
E quei 4 gatti che invece hanno voglia di sbattersi, rimangono 4 gatti e ottengono ben poco.
Ciao, Rolando

Se può interessare ieri pomeriggio sono stato dal concessionario, solita storia... 2.0 non si vedono nemmeno col binocolo. Poi li accanto (solito conce) c'è la Kia... entro... Bello lo sportage 2011, mi metto a fare due chiacchere con la tipa.
Alla fine viene fuori che secondo lei la hyundai ha passato una quota dei suoi motori a kia per favorire il lancio dello sportage 2011... Quindi sembrerebbe che i motivi di tutti questi ritardi sia più articolato e compelsso del previsto...
Comunque la sportage non è affatto male... :)

Purtroppo, in questi mesi, si sono sentite molte ipotesi sui motivi delle mancate consegne. Io non mi fido più di alcuna spiegazione.

Ciao a tutti ecco i miei dati

Data ordine: 08/05/2010
Data prevista consegna: Set-2010
Data consegna:
Modello: IX35
Colore: Black Pearl
Optional:
Prezzo: 24000
Sconto:
Permuta: No
Provincia d'acquisto: MI

Spero di aver messo e fatto tutto quello che serve

Ciao a tutti ecco i miei dati

Data ordine: 08/05/2010
Data prevista consegna: Set-2010
Data consegna:
Modello: IX35
Colore: Black Pearl
Optional:
Prezzo: 24000
Sconto:
Permuta: No
Provincia d'acquisto: MI

Spero di aver messo e fatto tutto quello che serve

Tutto perfetto, grazie.
Aggiorno la lista.
Ciao e buon forum :)

Ciao Ragazzi!! Finalmente per me è arrivato il grande giorno, questa sera dopo le 18:00 ritiro. Sto aspettando con ansia i dati dal conce. dell'immatricolazione per volare in assicurazione.
Ieri sera rientrando dal lavoro sono passato in conce. per verificare se la piccola stava bene e se era pronta per venire a casa, con l'occasione ho scambiato 2 parole con il titolare.
Vi informo che ieri sono state consegnate 4 IX35 2.0 136cv 4WD di cui a 2 consegne ho assistito personalmente mentre stavo guardando la mia piccola.
Altre 2 ( 1 184cv 4WD e 1 136cv 2WD ), saranno consegnate questa sera con la mia 1.7. Questi che vi ho citato sono tutti ordini di Aprile. Io che sono di Maggio del mio 2.0 non si sa niente, quindi non mi pento di avere cambiato con il 1.7.
Vi informo anche che a detta del titolare la Hyundai casa madre, al 31/12/2010 ha ufficializzato il licenziamento del sig. Romano Valente dalla Hyundai Italia e sarà sicuramente rimpiazzato da un coreano.

A questa sera dopo il ritiro!!...Ciao Ragazzi.
Complimenti ai moderatori per il nuovo vestito del forum.. molto bello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso