• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti sei rivolto alla Golden, parla con Francesco e digli che ti manda Eugenio, magari ha notizie della 4wd Comfort che avevo ordinato io ad Aprile dell'anno scorso...ma è una Comfort!

Non ho ancora sentito la Golden... grazie per l'info. Comunque ho bisogno assolutamente del cambio automatico per mio padre.... e credo che possa essere montato come optional solo sulla Style.

Leggendo alcuni post di chi ha rinunciato dopo parecchi mesi di attesa,
mi e' venuta spontanea questa riflessione che premetto e' a carattere
squisitamente personale senza assolutamente permettermi di sindacare
le decisioni di ognuno.
Ritengo che costoro abbiano fatto un regalo grosso come una casa alle
conce, poiche' queste ultime si ritroveranno ad avere la dispo. delle vetture
a suo tempo ordinate, in tempi + ragionevoli x i nuovi clienti i quali saranno
tutti bei contenti di avere la macchina molto prima di quanto l'abbiamo aspettata noi.
Ovviamente ai prezzi di oggi.

Morale: non tutti i mali vengono x nuocere (alla Hyundai e alle conce).

le decisioni di ognuno.
tutti bei contenti di avere la macchina molto prima di quanto l'abbiamo aspettata noi.

Vero...ma è anche vero che il cliente che si presenterà per un colore, allestimento o trazione che vuole, magari uscirà con un'altra vettura...e non calcoli, che chi come me ha attenuto uno sconto pauroso rimanendo nella stessa conce per un'altra vettura.
Girala da una parte o dall'altra, il cliente resta scontento, o meglio si accontenta e la conce per tenersi i clienti è disposta a calare i pantaloni!
IMHO

Spaghiccio...prova comunque a sentire da Francesco!

le decisioni di ognuno.

E' vero quello che dici; ma un cliente che dopo molti mesi di attesa rinuncia alla macchina, molto probabilmente non si avvicinerà più al marchio Hyundai e farà cattiva pubblicità. Nel breve termine Hyundai ci guadagna, nel lungo termine ci perde

Vero...ma è anche vero che il cliente che si presenterà per un colore, allestimento o trazione che vuole, magari uscirà con un'altra vettura...e non calcoli, che chi come me ha attenuto uno sconto pauroso rimanendo nella stessa conce per un'altra vettura.
Girala da una parte o dall'altra, il cliente resta scontento, o meglio si accontenta e la conce per tenersi i clienti è disposta a calare i pantaloni!
IMHO
Concordo su tutto, anche se dal mio punto di vista cosi facendo si e' fatto un doppio regalo (alla conce e al gruppo hyundai Kia)

E' vero quello che dici; ma un cliente che dopo molti mesi di attesa rinuncia alla macchina, molto probabilmente non si avvicinerà più al marchio Hyundai e farà cattiva pubblicità. Nel breve termine Hyundai ci guadagna, nel lungo termine ci perde
Sacrosante parole...

Nel lungo termine la memoria dell'uomo tende ad affievolire sin quasi a
cancellare gli eventi negativi.
Tra un paio d'anni voglio vedere chi si ricordera' quello ci ha fatto passare
Hyundai !!!

...Tra un paio d'anni voglio vedere chi si ricordera' quello ci ha fatto passare
Hyundai !!!

...a livello mediatico nessuno (così come nessuno sà quello che stà succedendo) ma a livello personale tutti quelli che ci sono passati non potranno fare altro che parlarne male con parenti e amici che a loro volta ne parleranno male a parenti ed amici ecc ecc hyundai (e i conce) non andranno in miseria ma di sicuro non faranno affari d'oro..

p.s. per spaghiccio
fino a ieri sera non c'erano molte possibilità l'unica disponibile era una 1.7 nera comfort ,di 184 cv neanche l'ombra e stando a quello che mi hanno fatto vedere sugli ordini annullati pare che anche di quella di Eugenio non ci sia traccia (sempre che non l'abbiano già data via) volendo il cambio automatico lo puoi avere anche sul 2.0 benz ma anche di quelle nisba

p.s. per spaghiccio
fino a ieri sera non c'erano molte possibilità l'unica disponibile era una 1.7 nera comfort ,di 184 cv neanche l'ombra e stando a quello che mi hanno fatto vedere sugli ordini annullati pare che anche di quella di Eugenio non ci sia traccia (sempre che non l'abbiano già data via) volendo il cambio automatico lo puoi avere anche sul 2.0 benz ma anche di quelle nisba

Maledetta ix35! ...stavo tranquillo con in testa la mia Kuga... o non vado a vederla per sbaglio in un concessionario... adesso tornare indietro è dura!! :(

Buona sera a tutti, vi giro la mail di risposta da parte di Andrea Spagnolo al sottoscritto:
Ad oggi, il periodo stimato per la consegna delle vetture ix35, i cui contratti sono stati sottoscritti nel mese di aprile, può essere compreso tra gennaio e febbraio 2011.
Ad ogni modo, per venire incontro alle Sue esigenze di attesa Le rappresentiamo che potrà valutare direttamente con il concessionario di riferimento la proposta commerciale di un cambio con la motorizzazione 1.7 dello stesso modello acquistato, i cui tempi di consegna sono molto più brevi. Siamo già passati a gennaio/febbraio..... NO COMMENT o meglio saprei cosa commentare ma meglio tralasciare.............

Confermo.... Ho appena parlato con il numero verde anche io e mi è stato detto che per ora le stime per gli ordini di Aprile sono per il mese in corso, ma siccome sono "stime" è probabile slittare anche nel mese di febbraio.

Ho paura che a febbraio mi diranno marzo e così via....

Che schifo.

Spero non si ripeta quanto già accaduto nei mesi passati..., adesso che Hyundai ha creato una scaletta, non possono sbagliare ancora.

con che criterio seguano la scaletta lo sanno solo loro.... io so solo di essere a piedi... da tanto.

Spero non si ripeta quanto già accaduto nei mesi passati..., adesso che Hyundai ha creato una scaletta, non possono sbagliare ancora.

Max, hanno fatto una pianificazione, ma comincio ad avere seri dubbi che la rispettino. Ieri ho riparlato col mio conce, non sa nulla di nulla, l'ispettore di zona è muto come un pesce. Siamo a metà gennaio e, se non sbaglio, ci sono amici del forum che attendono dai primi giorni di aprile e ancora non sanno nulla. Io comincio ad essere seriamente preoccupato perché se hyundai sfora anche gennaio, allora un'ulteriore attesa, a mio avviso, sarebbe inutile

Cobras, è solo il 2° giorno lavorativo dopo le ferie...., spero che tra questa settimana e la prossima si smuova qualcosa
Io come vedi aspetto come te da metà Aprile, abbi fiducia.

Ragazzi il FALDO ha rallentato l'attività in questi giorni di festa.
Alcune ditte di autotrasporti si sono fermate per i divieti di circolazione.
Vediamo che succede questa settimana e la prossima.

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Qualche ora fa sono andato a vederla. Davvero emozionante. Ho saldato il tutto e martedì ritiro già con piccoli accessori montati (profili cromati). Ragazzi grazie a voi tutti per le preziosissime informazioni che si trovano in questo forum. Se non fosse per voi, adesso, forse, ignaro di tutto, starei ancora ad aspettare il 2.0 136 cv con la tranquillità e fiducia di un'imminente consegna. Adesso spero solo che questo 1.7 non mi deluda come potenza. Auguri a chi ha ancora la forza di aspettare il 2.0 che presto gli arrivi la fatidica telefonata e, per tutti gli indecisi direi invece di avere ancora pazienza perchè la sexi è davvero molto bella. Vi scriverò presto per le prime impressioni....non mi sembra vero. ciaooooooo e buna sexi a tutti

Ritirata da poche ore... Davvero una gran bella macchina.

Complimenti berny e auguri!!!
Appena la ritiri facci sapere e descrivici le tue prime... "sensazioni"
Ciao
Ronni

AUGURISSIMIIIIII!!!
Sono davvero contento per te coghi! E ora Goditelaaaa!!!
Ciao
Ronni

P.S. fotofotofotofotofotofotofotofoto :))))))))))))

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Qualche ora fa sono andato a vederla. Davvero emozionante. Ho saldato il tutto e martedì ritiro già con piccoli accessori montati (profili cromati). Ragazzi grazie a voi tutti per le preziosissime informazioni che si trovano in questo forum. Se non fosse per voi, adesso, forse, ignaro di tutto, starei ancora ad aspettare il 2.0 136 cv con la tranquillità e fiducia di un'imminente consegna. Adesso spero solo che questo 1.7 non mi deluda come potenza. Auguri a chi ha ancora la forza di aspettare il 2.0 che presto gli arrivi la fatidica telefonata e, per tutti gli indecisi direi invece di avere ancora pazienza perchè la sexi è davvero molto bella. Vi scriverò presto per le prime impressioni....non mi sembra vero. ciaooooooo e buna sexi a tutti

Auguri ragazzi!!!
Vogliamo le foto!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso