• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Alla fine io mi sono arreso.

... che dire, mi dispiace ma condivido la tua scelta, ma tanto a Hyundai non importa di aver perso un altro cliente!
... in bocca al lupo per la Kuga!
Ciao, Marco.

Grazie Bargi,
.... Ecco che si ritorna al solito discorso dei costi...per gli ordini fino a Settembre la casa madre ha perso (almeno) 700 euro a veicolo (vedi aumento)...moltiplicatelo per i veicoli venduti e vedete quanto viene...

Condivido in pieno .... per me è una questione economica .... forte domanda, prezzo troppo concorrenziale e basso margine di guadagno, perciò rallento le consegne, in attesa delle nuove motorizzazioni che metto in vendita con un prezzo che consente un margine di guadagno superiore, e spingo per la vendita di queste garantendo (se riesco!!!) una consegna più rapida.
Tanto la prossima volta ... Hyundai magari (o quasi certamente) non avrà più noi come clienti, ma si è garantita un guadagno maggiore per ogni auto venduta, e ci sarà qualcun altro ad acquistarla.
In fondo quale risalto è stato dato alla vicenda? ..... Nessuno, sbaglio :confused: o la cosa sta passando inosservata per quasi tutte le riviste del settore.

E' fatta

Ragazzi ritirataaaaaaaaaaaasaaaaaaa.
E' fatta ore 17.45 del 10/01/2011 la
super sexi ix35 1700 crdi confort
Black pearl FINALMENTE e' mia.
Prime sensazioni che dire sono senza
parole lasciatemi qualche giorno e
poi vi saprò dire.
Ciao ciao:D:p:D:p:D

Ciao a tutti.

Alla fine io mi sono arreso. il 2/12 il servizio clienti mi ha "previsto" la consegna per maggio-agosto 2011 !! me lo aspettavo, ma dopo che aspetti da 6 mesi speri di avere una risposta migliore, quanto meno più sicura.
Ho ordinato una ford KUGA tdci titanium 163 cv: ho speso di più, ho una macchina già sul mercato da due anni ed ha meno accorgimenti della IX35 ma non ce l'ho fatta ad aspettare ancora senza sapere quanto!
La Kuga è già arrivata, la ritiro a fine settimana.
La scelta era andata dulla sexi, come per tutti voi, per una serie infinità di motivazioni e di considerazioni di rapporto tra qualità, prestazioni attese e prezzo. Purtroppo la Hyundai, almeno in questo caso, ha fatto una pessima figura: non mi ero mai trovato in questa situazione, ero passato per fiat, ford, wolksvagen e honda senza mai attendere tanto così.
Comunque, chi ce la fa ad aspettare lo faccia: ero e sono convinto che la sexi è una gran macchina, difficilmente però mi riavvicinerò al mondo Hyundai (salvo pronte consegne future!!!)
ciao a tutti

Ciao e in bocca al lupo!! :)

poi vi saprò dire.

Auguri!! :)

Data ordine: 02/11/2010
Data prevista consegna: 15/01/2011
Data consegna: 14/01/2011
Modello: 1.7 crdi comfort
Colore: Cassa White
Optional: no
Prezzo: 22.250
Sconto: 1.300
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ROMA

Oltre a porgervi un saluto, approfitto per una notizia per i "maggiolini". Oggi ero in concessionaria per accompagnare un amico, e mentre il direttore mi confermava che domani o al max dopodomani mi comunicherà il numero di targa, ho notato che una signora, nel parcheggio dove erano custodite 3 SEXI, di cui la mia, era in fase di venerazione verso l'altra di colore bianco a fianco la mia. Incuriosito mi sono avvicinato e la signora era talmente presa dall'euforia di quel "miraggio" (parole sue) che non riusciva a trattenersi perchè era dal lontano 8 MAGGIO giorno della prenotazione che la attendeva con impazienza.

Spero che magari possa essere di speranza o conforto per qualcuno. Che dite?

...........mi sono dimenticato di scrivere che si trattava di una 2.0 crdi 136cv 4wd

... visto che sono di Roma, in quale concessionaria hai visto questo miraggio?
Ciao, Marco.

Ps: se vuoi anche in MP!

Data ordine: 02/11/2010
Data prevista consegna: 15/01/2011
Data consegna: 14/01/2011
Modello: 1.7 crdi comfort
Colore: Cassa White
Optional: no
Prezzo: 22.250
Sconto: 1.300
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ROMA

Oltre a porgervi un saluto, approfitto per una notizia per i "maggiolini". Oggi ero in concessionaria per accompagnare un amico, e mentre il direttore mi confermava che domani o al max dopodomani mi comunicherà il numero di targa, ho notato che una signora, nel parcheggio dove erano custodite 3 SEXI, di cui la mia, era in fase di venerazione verso l'altra di colore bianco a fianco la mia. Incuriosito mi sono avvicinato e la signora era talmente presa dall'euforia di quel "miraggio" (parole sue) che non riusciva a trattenersi perchè era dal lontano 8 MAGGIO giorno della prenotazione che la attendeva con impazienza.

Benvenuto, grazie per la scheda.
Per cortesia inserisci nella firma il tuo modello di ix35, la procedura la trovi QUI al punto 2.
Ciao e buon forum :)

Aggiunto alla lista ;)

Miraggioooooooooooooo

anche io se l'avessi vista,sapere che quella fosse stata la mia,credo che l'avrei venerata ma solo x il tempo che se fatta aspettare.non credo sia l'unico,voi che dite??

Ciao a tutti, attendo una IX35 2000 diesel 4x4 dal 23 giugno 2010. Tempo fa ho scoperto questo forum e ora mi sono iscritto. Diciamo che sono qui per informarmi e consolarmi un po' con voi, visto che il numero verde mi ha detto che la consegna è prevista fra maggio e agosto 2011.
Mi confermate questi dati?
Mi consolate un pochino? (sto scherzando).
Vi voglio dire che ho anche venduto l'auto vecchia e sono a piedi! Però ho letto che non sono l'unico!
E per ora ho rifiutato il modello alternativo 1.7 a 2 ruote motrici che mi hanno promesso in 60 giorni...
Ce la faremo XD? Oppure Hyundai ha qualche problema grosso e/o ci sono storie che noi non sappiamo e magari l'auto nemmeno arriva?

Ultima domanda: A QUALCUNO DEL FORUM CHE ASPETTAVA DA TEMPO GLI E' ARRIVATA LA SEXI?

Benvenuto, confermo i dati del NV.
Al momento abbiamo 5 ix35 in consegna ordinate ad Aprile.
Ciao e buo forum :)

Buona sera a tutti, vi giro la mail di risposta da parte di Andrea Spagnolo al sottoscritto:
..............Ad ogni modo, per venire incontro alle Sue esigenze di attesa Le rappresentiamo che potrà valutare direttamente con il concessionario di riferimento la proposta commerciale di un cambio con la motorizzazione 1.7 dello stesso modello acquistato, i cui tempi di consegna sono molto più brevi..............

[/FONT][/COLOR]
...e (aggiungo io) con margini di guadagno per loro molto più alti...
...ieri sera sono passato in conc e mi hanno confermato che se volessi passare al 1.7 la scontistica è la stessa proposta a fine dicembre: 750 € in meno (e da lì non ci si muove)....mi hanno però anche detto che se volessi recedere mi restituirebbero subito la caparra.........bhe ci stò pensando MOLTO seriamente.....

Buona sera a tutti, vi giro la mail di risposta da parte di Andrea Spagnolo al sottoscritto:
Ad oggi, il periodo stimato per la consegna delle vetture ix35, i cui contratti sono stati sottoscritti nel mese di aprile, può essere compreso tra gennaio e febbraio 2011.
Ad ogni modo, per venire incontro alle Sue esigenze di attesa Le rappresentiamo che potrà valutare direttamente con il concessionario di riferimento la proposta commerciale di un cambio con la motorizzazione 1.7 dello stesso modello acquistato, i cui tempi di consegna sono molto più brevi. Siamo già passati a gennaio/febbraio..... NO COMMENT o meglio saprei cosa commentare ma meglio tralasciare.............

Se fosse vero, disdico il contratto perché stiamo andando avanti ad oltranza.

Ti consiglio di annullare e riprenderti subito la caparra.

Eppure ancora mi dispiace. Questa macchina mi piaceva proprio. La cosa pazzesca è che ho telefonato anche stammattina al numero verde e trovi pure delle persone maleducate che ti rispondono. E' possibile che non si possa fare nulla ?

Posso fare ancora una domanda ? C'è qualche altro cliente delle stessa concessionaria presso la quale ho prenotato io ? Non ne faccio il nome perchè non so se posso, ma la città è Moncalieri (To) e concessionarie Hyundai penso che in quella città sia l'unica. Magari condividere ancora di più questa esperienza può essere utile.

Scusate, mi sono iscittto adesso e non so se è il thread giusto oppure se sono OT...

Vorrei acquistare l'ix35 2.0 CRDi 4WD Style con cambio automatico, leggo di tempi di consegna biblici... vorrei un consiglio sincero da parte vostra. Credete che per questo modello in particolare sia possibile trovare qualcosa da concessionari, magari preordinate in tempi non sospetti? Posso sperare in una ripresa delle consegne nei prossimi mesi? Oppure devo, a malincuore, cambiare obiettivo?

poi vi saprò dire.

Augurissimi anche da parte mia Marzio!!!
Ciao
Ronni

P.S. Postaci una bella foto, non ti dimenticareeee...

....mi hanno però anche detto che se volessi recedere mi restituirebbero subito la caparra.........

... e ci credo che non fanno storie se rivuoi indietro la caparra, ma che pensano che siamo stupidi?
Ciao, Marco.

Scusate, mi sono iscittto adesso e non so se è il thread giusto oppure se sono OT...

Vorrei acquistare l'ix35 2.0 CRDi 4WD Style con cambio automatico, leggo di tempi di consegna biblici... vorrei un consiglio sincero da parte vostra. Credete che per questo modello in particolare sia possibile trovare qualcosa da concessionari, magari preordinate in tempi non sospetti? Posso sperare in una ripresa delle consegne nei prossimi mesi? Oppure devo, a malincuore, cambiare obiettivo?
Se ti sei rivolto alla Golden, parla con Francesco e digli che ti manda Eugenio, magari ha notizie della 4wd Comfort che avevo ordinato io ad Aprile dell'anno scorso...ma è una Comfort!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso