• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo.... Ho appena parlato con il numero verde anche io e mi è stato detto che per ora le stime per gli ordini di Aprile sono per il mese in corso, ma siccome sono "stime" è probabile slittare anche nel mese di febbraio.

Ho paura che a febbraio mi diranno marzo e così via....

Che schifo.

Ma quali stime e stime ca@@o hanno mandato un piano di consegne ai concessionari e adesso parlano di ipotetiche consegne!!!! dopo 9 mesi non hanno ancora cominciato a produrre sti benedetti motori di chi l'ha ordinata a aprile, ma siamo matti......

Ritengo che costoro abbiano fatto un regalo grosso come una casa alle
conce, poiche' queste ultime si ritroveranno ad avere la dispo. delle vetture
a suo tempo ordinate, in tempi + ragionevoli x i nuovi clienti i quali saranno
tutti bei contenti di avere la macchina molto prima di quanto l'abbiamo aspettata noi.
Morale: non tutti i mali vengono x nuocere (alla Hyundai e alle conce).

Scusa, vorresti dire che l'obiettivo di una casa automobilistica e dei suoi concessionari sarebbe quello di cercare di vendere meno auto possibile ?????
Credi che ogni concessionario medio che avrebbe venduto 20 IX35 al mese è contento di venderne una e per di più litigando con i clienti che lo mandano a quel paese ?????
Ottima teoria !!!!!!

Tra un paio d'anni voglio vedere chi si ricordera' quello ci ha fatto passare
Hyundai !!!

Caro Coghi, io penso invece che anche fra 10 anni molti di noi ricorderanno quello che ci ha fatto soffrire, incazzare, discutere, smoccolare e imbestialire la Hyundai ...
Ciao raga!

Ritirata oggi. Bellissima e un profondo sospiro dopo tutti questi mesi di attesa!!!!!

COMPLIMENTI @ COGHI BERNY & KENNY67... ciao, ale

Ciao ragazzi
poco fà l'ennesima brutta notizia. Mi è arrivata una mail dalla mia concessionaria e ve la giro così come mi è arrivata
CIAO .......... , INANZITUTTO AUGURI . MI SONO INFORMATO E’ LA TUA AUTO LA DANNO IN ARRIVO SU FEBBRAIO – MARZO. E TRA LE PRIME IN ARRIVO . TI AGGIORNERO’ META’ FEBBRAIO . ABBI PAZIENZA ANCORA UN PO’ ORMAI ABBIAMO FATTO 30 , FACCIAMO 31. BUONA GIORNATA

non ho parole e tantomeno pazienza

...tu non avrei parole nè pazienza ma quelli del tuo conce non hanno la grammatica :)

Scusate...piccolo OT scherzoso....passo e chiudo. Ciao a tutti

AUGURISSIMI a tutti coloro hanno ritirato. London da quello che scrivi sembrerebbe che il tuo ordine sia entrato a sistema con gli ordini di maggio.

...tu non avrei parole nè pazienza ma quelli del tuo conce non hanno la grammatica :)

Scusate...piccolo OT scherzoso....passo e chiudo. Ciao a tutti
Hai ragione eppure il venditore mi sembra italiano.
Avrà in corpo ancora in fumi dell'acool di capodanno. Ciao

AUGURISSIMI a tutti coloro hanno ritirato. London da quello che scrivi sembrerebbe che il tuo ordine sia entrato a sistema con gli ordini di maggio.
Ho paura di si.
Ciao

E' nata!

Ciao a tutti,

finalmente dopo 8 mesi e qualche giorno la mia bella e' arrivata.

L'ho ritirata il 30 Dicembre (e' arrivata il 29 e il concessionario chiudeva fino al 10 gennaio) e sono contento di non aver ceduto alla possibilita' di cambiare motorizzazione e versione (passare al 1,7 CRDI 2WD) e di rinunciare al tetto panoramico apribile.
E' proprio come la volevo e, per quello che puo' valere, sono ancora piu' convinto della scelta fatta.
E' una bella macchina!
Appena avro' macinato un po' di km (non sono ancora a 1000) postero' le prime impressioni, e appena smette di piovere (qui al nord e' una m...a di tempo, se non piove o nevica, c'e' nebbia!) lavo la macchina e posto qualche foto.
Per adesso me la godo cosi' com'e'.

Un in bocca al lupo a tutti quelli che ancora aspettano, ma fidatevi, ne vale la pena.

Gipi'

P.S. adesso e' bello pensare di poter partecipare al prossimo raduno
.

Ciao a tutti,

L'ho ritirata il 30 Dicembre (e' arrivata il 29 e il concessionario chiudeva fino al 10 gennaio) e sono contento di non aver ceduto alla possibilita' di cambiare motorizzazione e versione (passare al 1,7 CRDI 2WD) e di rinunciare al tetto panoramico apribile.
E' proprio come la volevo e, per quello che puo' valere, sono ancora piu' convinto della scelta fatta.
E' una bella macchina!
Appena avro' macinato un po' di km (non sono ancora a 1000) postero' le prime impressioni, e appena smette di piovere (qui al nord e' una m...a di tempo, se non piove o nevica, c'e' nebbia!) lavo la macchina e posto qualche foto.

Un in bocca al lupo a tutti quelli che ancora aspettano, ma fidatevi, ne vale la pena.

Gipi'

.

Ecco, adesso qualcuno mi spieghi come mai è arrivata prima a lui che a chi attende da prima. Io non ci sto capendo un caxxo! Ci stanno prendendo per i fondelli. Non c'è logica, non seguono l'ordine cronologico delle prenotazioni; qui gatta ci cova. Scusate lo sfogo ma mi sono veramente rotto le pa..e!
Bargi, illuminaci tu.

Ragazzi il FALDO ha rallentato l'attività in questi giorni di festa.
Alcune ditte di autotrasporti si sono fermate per i divieti di circolazione.
Vediamo che succede questa settimana e la prossima.

Avrà pure rallentato le attività, ma i 1.6 e 1.7 arrivano, i 2.0 no. Come mai? Ci sono state consegne addirittura sotto Natale e a ridosso dell'Epifania, ma sempre 1.6 e 1.7. Mi sento veramente preso per i fondelli e truffato!

Mi sento veramente preso per i fondelli e truffato!

... purtroppo possiamo dire che la situazione è ben poco cambiata, arriva qualche 2.0, ma senza nessuna logica in base alla data del contratto!
Ciao, Marco.

Ritirata oggi. Bellissima e un profondo sospiro dopo tutti questi mesi di attesa!!!!!

Ciao a tutti,

E' una bella macchina!

Gipi'

.

Auguri a Kenny e a Gipi!! :)

Purtroppo ragazzi ho saputo che le 2litri ne consegneranno 1 al mese in tutta italia,lo so che vi sembrera' assurdo ma questo e' quello che avverra' nei prox 4/5 mesi
io sto girando con la 1.7 e sinceramente non e' affatto male
i difetti sono:
non si abbassa automaticamente la musica quando i sensori di parcheggio ti avvertono che ci sono ostacoli,
non si ripiegano gli specchietti laterali quando chiudi col telecomando, cosi come non si alzano i vetri sempre quando chiudi col telecomando,
non ci sono i sensori per l'azionamento automatico dei tergicristalli
per il resto una bomba!!!!!!

Purtroppo ragazzi ho saputo che le 2litri ne consegneranno 1 al mese in tutta italia,lo so che vi sembrera' assurdo ma questo e' quello che avverra' nei prox 4/5 mesi

... faccio finta di non aver letto!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso