• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguroni di cuore all'amico MarcoSilver!!!

Ciao
Ronni

Ciao Ragazzi!! Finalmente per me è arrivato il grande giorno, questa sera dopo le 18:00 ritiro. Sto aspettando con ansia i dati dal conce. dell'immatricolazione per volare in assicurazione.
Ieri sera rientrando dal lavoro sono passato in conce. per verificare se la piccola stava bene e se era pronta per venire a casa, con l'occasione ho scambiato 2 parole con il titolare.
Vi informo che ieri sono state consegnate 4 IX35 2.0 136cv 4WD di cui a 2 consegne ho assistito personalmente mentre stavo guardando la mia piccola.
Altre 2 ( 1 184cv 4WD e 1 136cv 2WD ), saranno consegnate questa sera con la mia 1.7. Questi che vi ho citato sono tutti ordini di Aprile. Io che sono di Maggio del mio 2.0 non si sa niente, quindi non mi pento di avere cambiato con il 1.7.
Vi informo anche che a detta del titolare la Hyundai casa madre, al 31/12/2010 ha ufficializzato il licenziamento del sig. Romano Valente dalla Hyundai Italia e sarà sicuramente rimpiazzato da un coreano.

A questa sera dopo il ritiro!!...Ciao Ragazzi.
Complimenti ai moderatori per il nuovo vestito del forum.. molto bello.

Auguri Marcosilver!!! :)

Confermo che ROMANO VALENTE ha concluso il rapporto con HMCI.
Riporto comunicato stampa

Romano Valente lascia Hyundai
03/1/2011 - Milano - Dopo due anni di proficuo ed intenso lavoro per il lancio delle operazioni Hyundai in Italia, Romano Valente, vice presidente della filiale italiana, lascia l’incarico per andare a cogliere una nuova, importante sfida professionale. Nel darne comunicazione Hyundai Motor Company Italia <<augura all’ ing. Romano Valente il raggiungimento di ancor più ambiziosi traguardi>>.

Importante e scandaloso allo stesso tempo!!

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho chiamato il numero verde della hyundai e mi hanno comunicato che gli ordini di giugno 2010 verranno evasi nel periodo compreso tra maggio/agosto 2011 !!!!!!!!!!!! E' scandaloso, che razza di modi hanno di trattare noi clienti, nessuna comunicazione, nessuna telefonata, niente di niente. Quando feci il contratto(19.06.2010) mi dissero che il tempo di consegna serebbe stato di 90 gg., successivamente mi e' stato detto che sarebbe stato gennaio/febbraio 2011 ed infine oggi mi sento dire che e' stato spostato da maggio/agosto 2011.
Sarebbe cosa di denunciarli tutti insieme per farci risarcire, volevo proprio vedere se fossi stato io a non pagare la macchina per un anno cosa avrebbe fatto la hyundai. Cosa ne pensate????

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho chiamato il numero verde della hyundai e mi hanno comunicato che gli ordini di giugno 2010 verranno evasi nel periodo compreso tra maggio/agosto 2011 !!!!!!!!!!!! E' scandaloso, che razza di modi hanno di trattare noi clienti, nessuna comunicazione, nessuna telefonata, niente di niente. Quando feci il contratto(19.06.2010) mi dissero che il tempo di consegna serebbe stato di 90 gg., successivamente mi e' stato detto che sarebbe stato gennaio/febbraio 2011 ed infine oggi mi sento dire che e' stato spostato da maggio/agosto 2011.
Sarebbe cosa di denunciarli tutti insieme per farci risarcire, volevo proprio vedere se fossi stato io a non pagare la macchina per un anno cosa avrebbe fatto la hyundai. Cosa ne pensate????

Ciao, non c'è bisogno di aprire una nuova discussione per questo argomento ne abbiamo già una dedicata.
Quello che ti ha detto il numero verde non è una novità.
Se hai seguito il forum, nel mese di Dicembre (01/12), abbiamo ampiamente discusso della circolare emanata da HMCI sulla pianificazione e programmazione delle consegne per il 2011 e purtoppo gli ordini di Giugno verranno evasi in quel periodo.

Auguri Marcosilver, sono veramente contento per te!

Grazie a tutti ragazzi!! ma spetto a cantare vittoria, qui la battaglia sembra ancora aperta. Pensate!! mi ha telefonato propio adesso la segretaria del conce. e mi ha dato i dati per l'assicurazione, alla fine mi dice "Sig.Marco dobbiamo darle indietro un assegno di 1500 vero?" e io gli dico "e no!! veramente dagli accordi sono 2000" e lei "strano il titolare mi ha detto 1500 comunque verifico e ci aggiorniamo questa sera"... anche le segretarie cercano di fregarmi adesso!!! roba da matti!!! meno male che ho la copia scritta e firmata delle varianti concordate, se ci sono problemi questa sera glie la sbatto sotto il naso.
Vi saluto e corro dall'assicuratore....e a comprarmi un pò di Maalox......Ciao..Ciao!!

Grazie a tutti ragazzi!! ma spetto a cantare vittoria, qui la battaglia sembra ancora aperta. Pensate!! mi ha telefonato propio adesso la segretaria del conce. e mi ha dato i dati per l'assicurazione, alla fine mi dice "Sig.Marco dobbiamo darle indietro un assegno di 1500 vero?" e io gli dico "e no!! veramente dagli accordi sono 2000" e lei "strano il titolare mi ha detto 1500 comunque verifico e ci aggiorniamo questa sera"... anche le segretarie cercano di fregarmi adesso!!! roba da matti!!! meno male che ho la copia scritta e firmata delle varianti concordate, se ci sono problemi questa sera glie la sbatto sotto il naso.
Vi saluto e corro dall'assicuratore....e a comprarmi un pò di Maalox......Ciao..Ciao!!

In bocca al lupo.

Auguri Marcosilver!!! :)

Confermo che ROMANO VALENTE ha concluso il rapporto con HMCI.
Riporto comunicato stampa

Romano Valente lascia Hyundai
03/1/2011 - Milano - Dopo due anni di proficuo ed intenso lavoro per il lancio delle operazioni Hyundai in Italia, Romano Valente, vice presidente della filiale italiana, lascia l’incarico per andare a cogliere una nuova, importante sfida professionale. Nel darne comunicazione Hyundai Motor Company Italia <<augura all’ ing. Romano Valente il raggiungimento di ancor più ambiziosi traguardi>>.

.......in questa assurda e kafkiana vicenda, iniziano a rotolare le prime teste, e la prima in assoluto è quella del Vice Presidente di Hyundai Italia (anche ex Direttore Generale di Suzuki Italia)......di chi sarà la prossima???....

Augurissimi Marcosilver :)

... se ti serve aiuto, CHIAMACI!
Ciao, Marco.

.......in questa assurda e kafkiana vicenda, iniziano a rotolare le prime teste, e la prima in assoluto è quella del Vice Presidente di Hyundai Italia (anche ex Direttore Generale di Suzuki Italia)......di chi sarà la prossima???....

... stai offendendo Kafka!
Ciao, Marco.

Non so se è già stata messa in rete, ma ho la copia del prospetto rilasciato da HMCI per le consegne fino al 2011, se interessa è un file pdf
ciao a tutti leggo sempre con molto interesse, io spero di essere fra quelli che la riceveranno entro gennaio.

Ciao, non c'è bisogno di aprire una nuova discussione per questo argomento ne abbiamo già una dedicata.
Quello che ti ha detto il numero verde non è una novità.
Se hai seguito il forum, nel mese di Dicembre (01/12), abbiamo ampiamente discusso della circolare emanata da HMCI sulla pianificazione e programmazione delle consegne per il 2011 e purtoppo gli ordini di Giugno verranno evasi in quel periodo.

scusa bargilero, mi puoi dire in quale discussione trovo questa circolare?
grazie

Ciao a Tutti...oggi finalmente ho ritirato!! le prime impressioni sono molto buone poi vedremo!!
mi auguro che per tutti quelli in attesa arrivi al piu' presto questo giorno...Saluto

Ciao a Tutti...oggi finalmente ho ritirato!! le prime impressioni sono molto buone poi vedremo!!
mi auguro che per tutti quelli in attesa arrivi al piu' presto questo giorno...Saluto

... cavolo, ma tu sei uno dei 12 baciati dalla fortuna! :)
Complimenti!
Ciao, Marco.

Augurissimi diesel, io forse la ritiro domani mattina.
Di nuovo auguri e non ti dimenticare di postare qualche foto!!!
Ciao
Ronni

Alla fine è arrivata!!!!!

Un saluto a tutti i frequentatori del sito, anche se ho deciso da poco di iscrivermi, seguo la discussione da diversi mesi. Io ho ordinato la ix 35 136 cv cassa white a due ruote motrici, comfort, il 14 aprile 2010. Non vi tedierò con il numero di telefonate e mail inviate alla Hyundai Italia e le visite al concessionario. Sono stato tentato di passare al CRV della Honda (complice un'offerta del conc. veramente irresistibile) ma ho resistito: a metà dicembre il conc. mi ha proposto il 1.7 crdi. Provato, soddisfatto e il 29 era in concessionaria. Il 5 gennaio immatricolata e ora vado. Il "mostro" è veramente ok, non manca niente e anche il motore 115 cv fa il suo dovere. Lo sterzo lo trovo un tantinello leggero.

Non so se è già stata messa in rete, ma ho la copia del prospetto rilasciato da HMCI per le consegne fino al 2011, se interessa è un file pdf
ciao a tutti leggo sempre con molto interesse, io spero di essere fra quelli che la riceveranno entro gennaio.

... chiedo tropo se puoi spedire anche a me il file pdf. Sono nuovo come utente dei forum per cui non so cosa sia un MP :( per cui la mia mail è kaiohnaga@hotmail.com
Ciao e GRAZIE
Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso