• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.

Qualcuno di voi sa come stanno andando le consegne dell 1.7 comfort in provincia di Bari ?
Avete ritirato ? e a quale data risalgono gli ordini ?

Grazie a tutti

Ciao, guarda nella lista acquirenti QUI in fondo.
Ci sono alcuni pugliesi in attesa e qualcuno che già ritirato. :)

Ragazzi, vorrei osservare un minuto di silenzio per la defezione del nostro caro ormai ex presidente....
cry_smile.gif

mi associo...BUAHHHHHHHHHH

• Mi piace
Reazioni: ale
Ragazzi! però a veder bene io sono un poco più ottimista di prima delle feste,qualche consegna anche se sporadica di 2000 c'è mentre Novembre e Dicembre è stato molto fermo...almeno credo
cmq...sperem!

Bargi, se danib vuole non può allegare il piano direttamente sul forum? ciao, ale

Bargi, se danib vuole non può allegare il piano direttamente sul forum? ciao, ale

No ale, l'avevo già scritto prima.
E' un documento riservato interno e non vogliamo avere problemi con la HMCI.
Richiedetelo via pm o mail.
Ne abbiamo parlato anche con l'admin.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: ale
ciao ragazzi anke io vi leggo sempre "soprattutto questa sezione "e devo dirvi ke mi dispiace della situazione ke sembra nn migliorare quasi per niente e ke a difronte a tutto cio mi dico sempre ke sono stato molto fortunato ad averla in 3 mesi..Prima di tutto mi complimento con tutti gli interessati per la nuova visuale del forum e poi vi diko ke sono salito su a Milano il 06/01/11 e ritornato stamane.In tutto il viaggio poko + di 1600 km a/r(sui consumi postero sul 3d apposito)ho incontrato solo 3 sexy per strada,so ke ovviamente se ne vedono poke in giro causa ritardi di consegne ma vi garantisco(x tutti voi ke attendete)di tener duro xkè e veramente una gran auto molto comoda per viaggiarci e di una tranquillità assoluta.Ha superato brillantemente un'inteperia tra forte acqua e nebbia,frenate di emergenza ok,un ottima stabilità sia su asciutto ke sul bagnato.Con tutto ciò spero di avervi rincuorato per attendere ancora la vostra amata sexy.Un saluto a tutti e tanti auguri a ki ha ritirato o sta per ritirarla.

:bash:Ragazziiiiiiiii!!! Ritirataaaaaaaaa!!! Tutto a posto.:bash:
Scusate il ritardo ma io e mia moglie abbiamo fatto 6 volte, avanti e indietro, la tangenziale di torino, non riuscivamo più a scendere talmente ci si stava bene, all'andata guidavo io
e al ritorno voleva guidare lei, alla fine ci siamo guardati e abbiamo detto, sembriamo propio due bambini, e così siamo tornati a casa, abbiamo fatto in tutto 105km.
comunque splendida, il motore mi ha soddisfatto anche se l'ho trovato um pò rumoroso ripetto al 2.0, ma tutto sommato accettabile.

Ringrazio calorosamente tutti tutti per gli auguri, e ne faccio altrettanti io a voi per un'immediato ritiro della vostra sexi.:D:D

ahhahhahahah, bellissima questa!!! :)
Mi raccomando domani altri 6 giri in tangenziale e poi qualche foto per noi!
Auguri Marco ;)

Auguri marcosilver visto che sei di Torino come me da che concessionario l'hai presa

Auguri marcosilver visto che sei di Torino come me da che concessionario l'hai presa
Grazie diabolik!!! L'ho presa da AUTOMAR come anche il nostro concittadino delfinonero che è da un pò che non vedo.
Heii!! socio delfinonero!!! che fine hai fatto? ... dacci tue notizie...vogliamo sapere come è andata.

A da automar ti ha trattato bene? Io la mia da qeencar un Po più avanti , a me per il benzina mi a fatto 20500 colore nero Classic da automar mi valutava poco la mia permuta le la dovevo regalare per questo lo salutato

ragazzi....mi sono arreso :flex:.... ieri sera mi ha chiamato il conc per ripropormi il 1.7 e questa volta ho accettato dato che ormai le alternative rimaste oltre a questa erano o aspettare altri 7/8 mesi :)bash::bash:)o recedere dal contratto (e in questi giorni ho sfiorato più volte questa idea) ....economicamente ci ho rimesso qualcosa :x:(dato che mi hanno calato circa 800 € dal contratto del 2.0) ma la valutazione dell'usato era buona quindi.... fra una decina di giorni dovrebbe arrivare e verso fine mese (se tutto và bene) ritiro, nel frattempo cercherò di convincerli a regalarmi qualche accessorio

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho chiamato il numero verde della hyundai e mi hanno comunicato che gli ordini di giugno 2010 verranno evasi nel periodo compreso tra maggio/agosto 2011 !!!!!!!!!!!! E' scandaloso, che razza di modi hanno di trattare noi clienti, nessuna comunicazione, nessuna telefonata, niente di niente. Quando feci il contratto(19.06.2010) mi dissero che il tempo di consegna serebbe stato di 90 gg., successivamente mi e' stato detto che sarebbe stato gennaio/febbraio 2011 ed infine oggi mi sento dire che e' stato spostato da maggio/agosto 2011.
Sarebbe cosa di denunciarli tutti insieme per farci risarcire, volevo proprio vedere se fossi stato io a non pagare la macchina per un anno cosa avrebbe fatto la hyundai. Cosa ne pensate????

é vero. secondo me nn facciamo abbastanza contro la hyundai. Dovremmo approfittarne ora per farci sentire. E' inutile parlare di chi è stato accontentato, continuiamo a parlare di chi ancora aspetta in condizione spiacevoli e cosa possiamo fare per fargli ricordare la mancanza di rispetto nei nostri riguardi

ciao a tutti
un doveroso saluto vosto che questo è il mio primo post
devo confessare che non sarò un cliente Hyundai anche se lo sono stato (Coupè ) e mia moglie ha una Atos, sono finito su questo forum un po per caso perchè era mia intenzione acquistare la Sportage, anche se devo cambiarla tra luglio e settembre perchè mi scade il noleggio, vista la situazione comunque...........
volevo solo confermarvi che anche per Kia per la motorizzazione 2.0 D. se ordinata adesso andiamo come consegna a settembre, quindi il problema è dovuto esclusivamente al fatto che, non so perchè, che non ci sono quei motori, giusto per rispondere a quell'utente a cui è stato detto che i motori per la IX35 sono stati passati alla Sportage.
E' veramente una situazione assurda, è così in tutta europa, se navigate un po trovate un sito mi pare "Honest John" nel quale è riportata una chat tra utenti delusi in attesa della IX35 e il boss di Hyundai europa, leggetela anche se in Inglese fatevi aiutare da qualche traduttore automatico e fatevi un idea anche se c'è l'avete già.
Di nuovo saluti a tutti
Luca

Ciao a tutti,
stamattina son passato in concessionario per sapere se c'erano notizie riguardo le consegne dato che devo smontare l'autoradio e vorrei farlo all'ultimo per evitare di dover riutilizzare il catorcio di radio che la santa fè aveva in dotazione quando l'ho comprata: ebbene...il venditore mi ha detto che settimana prossima avrà in mano i numeri di telaio della mia ix35 1.6 e di altre sexi...comprese alcune 2.0 diesel!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso