• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: ? 3/01/2011
Data prevista consegna: ?26/01/2011
Data consegna:
Modello: ?
Colore: ? ix35 1.7 comfort cassa white
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

verona

Aggiunto alla lista, grazie e buon forum :)

ho firmato il contratto il 15/10/2010.secondo voi quando posso sperare di averla?( ix35 2000 comfort 136 cv 4wd)

io la sexy l'ho presa d'import x nn soffrire troppo almeno spero.aspetto kiamata dal concessionario x sdoganarla.

Per cortesia inserite nella firma il modello della vostra ix35, è importante far capire a chi legge a quale versione vi riferite.
La procedura la trovate QUI al punto 2
Grazie e buon forum :)

Alexander, la produzione del 2.0 non si è mai fermata.
I nuovi ordini sono stati sospesi per smaltire i tanti in pregresso.
Ciao

Grazie Bargi,
sicuramente la produzione non si è fermata, ma come la chiamate voi la consega di 180 (forse) auto al mese per i prossimi mesi?Considerando che per chi ha ordinato a Giugno si sa ben poco? Chi ha ordinato a luglio/agosto aspetterà altri 2 anni di questo passo?Non ha senso!Se la casa madre (in korea) avesse interessi farebbe ferro e fuoco pur di trovare/creare dei nuovi motori 2.0 pur di smaltire tutti gli ordini (come prima cosa) e ripartire con le ordinazioni dei nuovi modelli (sempre 2.0 - come secondo effetto). Ecco che si ritorna al solito discorso dei costi...per gli ordini fino a Settembre la casa madre ha perso (almeno) 700 euro a veicolo (vedi aumento)...moltiplicatelo per i veicoli venduti e vedete quanto viene...

Alexander ho voluto solo precisare che la produzione non era ferma.

Come la chiamo io??
Disorganizzazione.
La Hyundai vuole essere tra le grandi, ma purtroppo per noi, ne deve ancora fare di strada per esserlo.
Ciao :)

Qualcuno ha delle novità ad oggi sugli ordini di Aprile 2010?

La concessionaria continua a dirmi che entro la fine di gennaio avrò la macchina ma anche stamattina non avevano nessuna novità.... e siccome sono mesi che mi dicono che entro la fine del mese in corso avrò la macchina non mi fido più.

Il numero verde non sa dirmi niente di più.... possibile che non sanno dare un data (almeno una settimana) più precisa sulla consegna di una macchina ordinata ad aprile?

Scusate.... sono stufo di questa situazione.

Un altro cliente in attesa da dal 19.05

Data ordine: 19/05/2010
Data prevista consegna: Fine settembre
Data consegna: ???
Modello: IX35 136 cv. 4WD
Colore: Silver
Optional: versione comfort
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: SI, FORD FOCUS SW 1.6
Provincia d'acquisto: TO

La concessionaria continua a dirmi che entro la fine di gennaio avrò la macchina ma anche stamattina non avevano nessuna novità.... e siccome sono mesi che mi dicono che entro la fine del mese in corso avrò la macchina non mi fido più.

Il numero verde non sa dirmi niente di più.... possibile che non sanno dare un data (almeno una settimana) più precisa sulla consegna di una macchina ordinata ad aprile?

Ciao, al momento non ci sono ulteriori circolari che comunicano variazioni al noto piano di programmazione delle consegne.

ciao, ancora una cosa. Questa mattina telefono per l'ennesima volta al concessionario e l'ultima novità (e nessuno si metta a ridere) è che mi dice che hanno messo in liquidità la concessionaria. Sono disperato. Fino ad oggi ho resistito ma a questo punto darò disdetta, non so con quale speranza di riavere l'acconto.
non so più cosa pensare.

Ciao e buon anno a tutti. Non scrivo da tanto perche' non so piu' cosa dire, se non lamentarmi come facciamo tutti noi che aspettiamo la macchina che non arriva. Sono abbastanza stufo di questo, ed allora preferisco leggervi solamente.Sono sicuro che le date famose non verranno rispettate, anche perche' le vetture consegnate a dicembre sono per la maggior parte 1.7 e 1.6, con poche presenze del 2.0. Mi e' chiaro che, avendo ordinato la macchina a giugno, ritengo che non prima dell'estate 2011 riusciro' a sedermi al volante della sexi!!!!Il mio conce mi ha trovato una vettura in sostituzione, e di questo lo ringrazio, ma resta il fatto che purtroppo non c'e' nessuna scappatoia a questa situazione VERGOGNOSA. Ecco perche' continuero' a leggervi volentieri ma non scrivero' spesso, non ho piu' il morale come qualche mese fa'.Una sola certezza. Hyundai.....mai piu' !!!! :(:(:(:(:(

Ciao, scusate ho visto dopo la richiesta di inserire la firma. Adesso ci provo.

Purtroppo le concessionarie non sanno nulla fino all'assegnazione del telaio; il numero verde è ridicolo. Siamo tutti stufi ma la situazione è questa: aspettare o arrendersi.

Grazie per la scheda, ti chiedo solo ancora un'attimo di pazienza per inserire nella tua firma il modello di x35 ordinato.
La procedura la trovi al punto 2 QUI
Aggiunto alla lista, ciao :)

Ooops, mi era sfuggito!

Ora dovrebbe essere tutto fatto!

Purtroppo le concessionarie non sanno nulla fino all'assegnazione del telaio; il numero verde è ridicolo. Siamo tutti stufi ma la situazione è questa: aspettare o arrendersi.

La seconda che hai detto! per un motivo molto semplice, quando hai aspettato più di un anno la consegna di un'auto, per la semplice legge del mercato, stai per ricevere una macchina già " vecchia ", tra l'altro la hyundai non ha fatto nulla per impedirlo.

ciao, ancora una cosa. Questa mattina telefono per l'ennesima volta al concessionario e l'ultima novità (e nessuno si metta a ridere) è che mi dice che hanno messo in liquidità la concessionaria. Sono disperato. Fino ad oggi ho resistito ma a questo punto darò disdetta, non so con quale speranza di riavere l'acconto.
non so più cosa pensare.

Ti consiglio di annullare e riprenderti subito la caparra.

... purtroppo questa è la pura verità, le altre sono solamente chiacchere!
Ciao, Marco.

Buona sera a tutti, vi giro la mail di risposta da parte di Andrea Spagnolo al sottoscritto:
Ad oggi, il periodo stimato per la consegna delle vetture ix35, i cui contratti sono stati sottoscritti nel mese di aprile, può essere compreso tra gennaio e febbraio 2011.
Ad ogni modo, per venire incontro alle Sue esigenze di attesa Le rappresentiamo che potrà valutare direttamente con il concessionario di riferimento la proposta commerciale di un cambio con la motorizzazione 1.7 dello stesso modello acquistato, i cui tempi di consegna sono molto più brevi. Siamo già passati a gennaio/febbraio..... NO COMMENT o meglio saprei cosa commentare ma meglio tralasciare.............

Ciao a tutti.

Alla fine io mi sono arreso. il 2/12 il servizio clienti mi ha "previsto" la consegna per maggio-agosto 2011 !! me lo aspettavo, ma dopo che aspetti da 6 mesi speri di avere una risposta migliore, quanto meno più sicura.
Ho ordinato una ford KUGA tdci titanium 163 cv: ho speso di più, ho una macchina già sul mercato da due anni ed ha meno accorgimenti della IX35 ma non ce l'ho fatta ad aspettare ancora senza sapere quanto!
La Kuga è già arrivata, la ritiro a fine settimana.
La scelta era andata dulla sexi, come per tutti voi, per una serie infinità di motivazioni e di considerazioni di rapporto tra qualità, prestazioni attese e prezzo. Purtroppo la Hyundai, almeno in questo caso, ha fatto una pessima figura: non mi ero mai trovato in questa situazione, ero passato per fiat, ford, wolksvagen e honda senza mai attendere tanto così.
Comunque, chi ce la fa ad aspettare lo faccia: ero e sono convinto che la sexi è una gran macchina, difficilmente però mi riavvicinerò al mondo Hyundai (salvo pronte consegne future!!!)
ciao a tutti

Buona sera a tutti, vi giro la mail di risposta da parte di Andrea Spagnolo al sottoscritto:
Ad oggi, il periodo stimato per la consegna delle vetture ix35, i cui contratti sono stati sottoscritti nel mese di aprile, può essere compreso tra gennaio e febbraio 2011.
Ad ogni modo, per venire incontro alle Sue esigenze di attesa Le rappresentiamo che potrà valutare direttamente con il concessionario di riferimento la proposta commerciale di un cambio con la motorizzazione 1.7 dello stesso modello acquistato, i cui tempi di consegna sono molto più brevi. Siamo già passati a gennaio/febbraio..... NO COMMENT o meglio saprei cosa commentare ma meglio tralasciare.............

deja vu!!!!
patetici!!!

Siamo già passati a gennaio/febbraio.....

... ragazzi, ma qualcuno di voi aveva per caso creduto all'ultima circolare Hyundai?
... spero proprio di NO!
... e poi la cosa più fi** sono i 12 contratti di Maggio evasi entro Gennaio, forse è più facile fare 6 al Superenalotto!
... l'unica cosa certa in cui credevo è che le consegne sarebbero prima o poi riprese, e vedi un pò dopo sette/otto mesi era il minimo che i coreani potessero fare!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso