• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
qualcuno mi sa spiegare perchè nel sito ufficiale non c'è il listino della 1.7 diesel, e come link sugli accessori, dice che è ancora in allestimento!!

E' da 3 mesi che è in allestimento.... boh

Data ordine: 13-10-2010
Data consegna: marzo 2011
Modello: 2.0 4wd 184cv style
Colore: bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 31850
Sconto: ?
Permuta: si
Provincia d'acquisto: firenze

questi sono i miei dati per essere inserito. grazie

Salve a tutti,
qualcuno mi sa spiegare perchè nel sito ufficiale non c'è il listino della 1.7 diesel, e come link sugli accessori, dice che è ancora in allestimento!!

... il sito Hyundai Italia funziona come le consegne!
Ciao, Marco.

Amici, avete letto l'ultima news sul sito HMCI? Un pezzo è il seguente:
<<In particolare, nel 2010 si è particolarmente distinto il C-SUV ix35, che ha largamente superato le 5.100 unità consegnate ai clienti – con un’ottima accoglienza riservata alle versioni 1.6 benzina ed 1.7 CRDi arrivate a fine anno.>>
Avete letto? Ebbene, i clienti italiani hanno ben accolto le motorizzazioni 1.6 e 1.7! Non dicono il motivo, però, ossia le rinunce al 2.0. Questi hanno proprio la faccia come il c..o! Ma nessuno di voi conosce l'email del presidente della HMCI? Vorrei scrivere anche a lui due paroline

Ricordo: nel lontano giugno scorso,quando ero in giro x i preventivi dela sexi,premetto che ho girato nel raggio di 150 km dalla mia residenza ,avevo optato x il 1.7 115 cv,ma tutti i concessionari compreso il mio dove ho fatto il contratto per il 2.0 136cv mi hanno risposto unanime"su disposizione della hyundai Italia "dovevano invogliare i clienti per il 2.0 136 cv, xchè il 1.7 115 cv era lento con consumi superiori, data la mole della vettura.Così mi sono fatto convincere .Pensandoci bene se rimanevo nella mia convizione sare già in possesso della sexi.La cosa che mi ha dato molto fastidio un paio di giorni fà facendo visita al concessionario x avere lumi" buio totale".Per avere delle certezze a breve mi ha proposto il 1.7 115cv. Ai posteri ardua senntenza............

Data ordine: 13/11/2010
Data prevista consegna: 60/90 gg
Data consegna:
Modello: 1x35 - 1.7 comfort 115 cv
Colore: blue oil
Optional:
Prezzo: 24.270
Sconto: si
Permuta: si, toyota corolla verso 2004
Provincia d'acquisto: BA

saluti a tutti

per sno70 purtroppo non so dati un numero di autoveicoli...anche perchè l'autoporto è a dir poco immenso che quasi si perde a vista d'occhio (e comunque dopo un po le macchine non si riescono a distingurere a meno di non dotarsi di cannocchiale.)... l'unica parte che si riesce a vedere bene è la zona sulla strada (che è un pochino rialzata rispetto alla quota dell'autoporto). Posso solo dirti che quelle che avevo visto io erano tutti i settori lato strada ma ero in macchina e dovevo anche guardare la strada quindi se ti darei un numero penso di spararlo proprio a caso (comunque se può farti piacere presumo circa un centinaio di bisarche...)

scusami...ma io sono come le consegne della Hyundai con il pc!!...non ci capisco nulla!! :( quindi abbiate pazienza....:p

Salve a tutti,

Ciao, purtroppo il sito non viene aggiornato di frequente.
In allegato troverai l'ultimo catalogo accessori, la scheda tecnica e l'ultimo listino ufficiale.
Ciao Giancarlo :)

Allegati

• Listino_iX35_07-10-2010.pdf
    116 KB · Visite: 24
  • catalogo_definitivo_accessori_ix35_v4.pdf
    253 KB · Visite: 39
  • Scheda ix35_1.6_1.7 -.pdf
    385,8 KB · Visite: 19
Data ordine: 06/11/2010
Data prevista consegna: dicembre 2010
Data consegna:12/01/2011
Modello: ix35 1.7 confort 115 cv Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 23.490
Sconto: 800
Permuta: 1.700
Provincia d'acquisto: lucca

Data ordine: 13/11/2010
Data prevista consegna: 60/90 gg
Data consegna:
Modello: 1x35 - 1.7 comfort 115 cv
Colore: blue oil
Optional:
Prezzo: 24.270
Sconto: si
Permuta: si, toyota corolla verso 2004
Provincia d'acquisto: BA

saluti a tutti

Aggiunti alla lista, grazie per aver già inserito la firma.
Buon forum :)

Data ordine: 13-10-2010
Data consegna: marzo 2011
Modello: 2.0 4wd 184cv style
Colore: bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 31850
Sconto: ?
Permuta: si
Provincia d'acquisto: firenze

questi sono i miei dati per essere inserito. grazie

Aggiunto alla lista, grazie :)

Ciao Ste, purtoppo devo ripeterla ogni volta che c'è un nuovo utente perchè nonostante ci sia un thd in evidenza che invita i nuovi arrivati a completare tutte le procedure nessuno lo fa. :)

Si certo capisco Bargi.

Buonasera a tutti...caspita tutto nuovo, molto bello, io per rimanere nell'argomento non ho ancora avuto il coraggio di contattare il mio conce, per paura che mi confermi altri 12 mesi di attesa, ma il mese prossimo ci vado facendo finta di non saper niente della circolare e vediamo che mi dice

Anno nuovo look nuovo!!! :)
Bentornato!!!

Buonasera a tutti...caspita tutto nuovo, molto bello, io per rimanere nell'argomento non ho ancora avuto il coraggio di contattare il mio conce, per paura che mi confermi altri 12 mesi di attesa, ma il mese prossimo ci vado facendo finta di non saper niente della circolare e vediamo che mi dice

caspita, hai ordinato il 2 ottobre? Allora ci vuole proprio coraggio per andare dal conce.

x cobras

son ciecato io, o tu non sei inserito nelle statistiche?
why?
hai fatto le cose perbenino? ;)

son ciecato io, o tu non sei inserito nelle statistiche?
why?
hai fatto le cose perbenino? ;)

in effetti ho avuto sempre il dubbio anche io. Bargi, che devo compilare? (perdonami per la domanda a cui avrai risposto mille volte)

in effetti ho avuto sempre il dubbio anche io. Bargi, che devo compilare? (perdonami per la domanda a cui avrai risposto mille volte)

mi pareva... ;)

questa è la scheda:

Data ordine:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Stato