• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max questo l'avevo detto già qualche tempo fa.
Ci sarebbe piaciuto leggere anche le loro valutazioni sulla sexi.

Ecco le "vittime" del fascino della sexi:
Grifo ,ricciolone, Maupy , Gianlu78, Manuel2008, isabgia, Teto76 ,sigpaolo,-peppe1974 , Pigi , Cipi54-,Prux , renna , WAZA , Magellano234--, vcoreano , Bocant-,GIAMA, gvisconti- ,Miagnel, PISTON ,Ailser ,micro ,Vanni59 ,Ilbano , giulioc2-,nikname ,morganboa ,turbo10 , Doctor_bo ,hino67 , le4emme , maurilo , inoutservice , Bertafilava ,Big Giò-,Cartesiante ,iorek76,Borgypapà-,Stratu30-,Max61-,paolo1964,,gallay, Ohm_rm , cristiancb , ADRIANO , Italo73 , Ruah,Drbimbo , Indian1807 , Missiano , nico.
Mi dispiace perchè alcuni di loro erano anche molto presenti
Ragazzi se ci siete fatevi sentire e magari con qualche foto della bella :(----

FINE OT

... volevo aggiungere che il far parte del Forum inizia da quando si riceve l'auto, è proprio in questo momento che si può e si deve condividere la propria esperienza!
Ciao, Marco.

Se puo essere utile volevo informare che il 3 sono passato dalle parti dell'autoporto di Livorno (collesalvetti) ed era pieno di ix35 (non so cosa però)... posso solo dirvi che ripassandoci il 5 erano state tutte portate via...

Ciao,sai dare una stima di quante erano?

Ciao,
Sull'etichette adesive che vengono apposte nei vari passaggi (Fabbrica-Faldo) ci sono i dati identificativi del veicolo e altre info (modello/progr. di prod./paese di destinazione/esito dei controlli qualità).
Questaè una di quelle
Vedi l'allegato 2864

Per quanto riguarda il to secondo quesito, posso dirti che prima si poteva sapere ma ora il sistema di controllo di produzione non è più visibile ai conce.
Qualche anno fa i conce. potevano vedere sui terminali Hyundai tutto i percorso delle auto dalla produzione alla consegna.
Per problemi interni, questo sistema ordini è stato limitato e ora e conce. rescono a visualizzare e auto con telaio solo dopo l'arrivo al deposito nazionale (FALDO) di Livorno.
Ciao :)

Grazie mille Bargi, ma ora, avendo la foto come quella che hai allegato riusciamo ad estrapolare qualche info?

Ho preso il n° d'ordine e il n° contratto dalla raccomandata che mi ha inviato Hyundai Italia.
Il mio n° contratto inizia così: 100614XXX...potrei pensare che il mio ordine è stato fatto effettivamente il 14 Giugno (infatti il 12/6 era Sabato).
Quello che vorrei fare e capire, partendo dal n° d'ordine di qualcuno che sta ricevendo in questi giorni e confrontandolo con quello mio, a che punto siamo con la produzione e quindi con le consegne...

Se volete possiamo pubblicare i numeri d'ordine o contratto per fare una statistica...

... volevo aggiungere che il far parte del Forum inizia da quando si riceve l'auto, è proprio in questo momento che si può e si deve condividere la propria esperienza!
Ciao, Marco.

...tutto vero, Marco. Fra l'atro, alcuni di loro erano proprio simpatici... peccato.

Se puo essere utile volevo informare che il 3 sono passato dalle parti dell'autoporto di Livorno (collesalvetti) ed era pieno di ix35 (non so cosa però)... posso solo dirvi che ripassandoci il 5 erano state tutte portate via...

Considera che l'autoparco può ospitare circa 22000 auto.Gestito dal gruppo Koelliker ha la possibilità di movimentare circa 1500 auto al giorno avendo a disposizione di proprietà circa 80 bisarche , in più con l'ausilio dei padroncini di altre 160 bisarche.

Max questo l'avevo detto già qualche tempo fa.
Ci sarebbe piaciuto leggere anche le loro valutazioni sulla sexi.

Ecco le "vittime" del fascino della sexi:
Grifo ,ricciolone, Maupy , Gianlu78, Manuel2008, isabgia, Teto76 ,sigpaolo,-peppe1974 , Pigi , Cipi54-,Prux , renna , WAZA , Magellano234--, vcoreano , Bocant-,GIAMA, gvisconti- ,Miagnel, PISTON ,Ailser ,micro ,Vanni59 ,Ilbano , giulioc2-,nikname ,morganboa ,turbo10 , Doctor_bo ,hino67 , le4emme , maurilo , inoutservice , Bertafilava ,Big Giò-,Cartesiante ,iorek76,Borgypapà-,Stratu30-,Max61-,paolo1964,,gallay, Ohm_rm , cristiancb , ADRIANO , Italo73 , Ruah,Drbimbo , Indian1807 , Missiano , nico.
Mi dispiace perchè alcuni di loro erano anche molto presenti
Ragazzi se ci siete fatevi sentire e magari con qualche foto della bella :(----

FINE OT

Caspita Bargi che amarcord!!!
Sarebbe davvero bello avere qualche notizia da parte loro.
Ciao
Ronni

Considera che l'autoparco può ospitare circa 22000 auto.Gestito dal gruppo Koelliker ha la possibilità di movimentare circa 1500 auto al giorno avendo a disposizione di proprietà circa 80 bisarche , in più con l'ausilio dei padroncini di altre 160 bisarche.

Considerato l'elevato numero degli amici in attesa di ix35, 21999 auto non sono hyundai

AUGURI COBRAS, per il tuo compleanno naturalmente!!!
Neanche oggi la fatidica telefonata, peccato poteva essere un regalo speciale per te :)

grazie mille bargi per gli auguri,mi fanno veramente piacere.
Purtroppo anche questa settimana è passata senza nessuna notizia; comunque continuo ad avere speranza.
A proposito, ti risulta che Romano Valente sia stato veramente defenestrato?

come da richiesta,invio dati per bargi:
Data ordine: 27/05/2010
Data prevista consegna: ? ????????????
Data consegna:
Modello: ix 35 confort 136 cv
Colore: black
Optional: confort
Prezzo: 25600
Sconto: 10
Permuta: no
Provincia d'acquisto napoli

attendere,attendere,attendere:ma fino e quando?

ragazzi perchè non quantifichiamo quanti di noi ancora a piedi?possiamo valutare le ordinazioni x i mesi che ditè?

quasi quasi ne vado ad ordinare un'altra di SEXI e per passare ancora tanto tempo con tutti voi me la riordino 2000cc
....PER STAR PIU' TEMPO CON NOI MEGLIO SE 2000 CRDI 4WD CASSA WHITE (nonchè la mia!)
Complimenti comunque nonno, divertiti, ma non esagerare. Per farlo attendi che arrivi anche a noi......
Ciao,
Stefano

P.S.: Riflettevo, certo che chi è stato "fortunto" e la sua IX35 2000 l'ha già ritirata, potrebbe fare dei belli affari,
potrebbe rivenderla come minimo anche a 1000€ in più di quello che l'ha pagata, magari al proprio conce,
penso che più di qualcuno accetterebbe l'acquisto, ma chi sarebbe il PAZZO che dopo tanta agonia andrebbe a
rivendere la sua SEXI...

nero già l'avevo notata quella classifica,ma non essendoci io ho pensato che forse ne mancavano degli altri.

nero già l'avevo notata quella classifica,ma non essendoci io ho pensato che forse ne mancavano degli altri.

Penso venga aggiornata, ma non quotidianamente, anch'io non ci sono stato sino a poco tempo fa.
Basta avere pazienza .... come per avere la SEXI :D:D:D:D

La scheda acquirenti devi postarla in questo thd, la procedura la trovi QUI

Le listala trovi QUI e la statistica QUI
Ciao

Bargi, quante cavolo di volte le hai ripetute ste frasi, sarà semplicemente un copia incolla il tuo, però....

ciao ragazzi,io non capisco se il problema sono i 2000 136 cv o anche il meno richiesto 184 cv (come il mio) :(

..sinceramente nn lo so davvero xchè ogni conce dice la sua...io leggo il forum e qui il 90% ha ordinato 2.0 136cv e pochi il 184...cmq la verita' x ora è una sola..la macchina nn c'è!!! ciao nero :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso