RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti
Auguroni Beppe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti
ritirataaaaaaaa !!!!!!!
Proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
Le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
Ciao a tutti
grande beppe! finalmente! sono proprio contento per te. non vorrei essere scurrile,ma mentre ci fai sesso pensa a quello che faresti alla dirigenza hyundai...
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti
GRANDE BEPPE!!!! attento a non macchiare i sedili......... ciao, ale
Ciao Blixerino, qualche cosa si è mossa, adesso che è iniziato gennaio stando a Hyundai dovrebbero consegnare 180 auto di Aprile,e 12 di maggio
quindi attendiamo grandi numeri... speriamo.
O.T.
Stavo rifeflettendo sul fatto che finchè si è in attesa si scrive e si partecipa attivamente al forum, dopo di chè appena si ritira l'auto la maggior parte degli utenti sparisce, senza farsi più sentire ... ed è un peccato.
fine O.T.
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti
anch'io l'ho RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
primo pomeriggio e x 3 ho tenuto il fondoschiena sulla 53XI.
le mie prime impressioni sono entusiasmanti nn me l'aspettavo propio!!
domani altro bel giretto tanto x nn perdere l'abitudine
figata qui da me e per un raggio di almeno 15km sono l'unico ad averla !!
...mi manca solo la tessera che faccio orora
salutoniiiiiii
O.T.
Stavo rifeflettendo sul fatto che finchè si è in attesa si scrive e si partecipa attivamente al forum, dopo di chè appena si ritira l'auto la maggior parte degli utenti sparisce, senza farsi più sentire ... ed è un peccato.
fine O.T.
O.T.
fine O.T.
primo pomeriggio e x 3 ho tenuto il fondoschiena sulla 53XI.
le mie prime impressioni sono entusiasmanti nn me l'aspettavo propio!!
domani altro bel giretto tanto x nn perdere l'abitudine
figata qui da me e per un raggio di almeno 15km sono l'unico ad averla !!
...mi manca solo la tessera che faccio orora
salutoniiiiiii
Caro Max, carissimi tutti, mi sento compreso nel gruppo dei "silenti" e mi scuso con tutti Voi se non mi faccio vivo, ma leggo ogni giorno i Vostri post e mi rallegro con tutti quelli che hanno ritirato!
Solo che scrivere per scrivere non ha senso, tanto vale leggere in silenzio ...
Se controllate "chi è on line" vedrete che ci sono molto spesso!
Chiudo l'OT con un abbraccio a tutti ed i migliori Auguri per un Fantastico 2011 !!!