• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti

Auguroni Beppe

ritirataaaaaaaa !!!!!!!
Proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
Le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
Ciao a tutti

auguri nonno!!! :)

grande beppe! finalmente! sono proprio contento per te. non vorrei essere scurrile,ma mentre ci fai sesso pensa a quello che faresti alla dirigenza hyundai...

AUGURI COBRAS, per il tuo compleanno naturalmente!!!
Neanche oggi la fatidica telefonata, peccato poteva essere un regalo speciale per te :)

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti

GRANDISSIMO BEPPE :)))))))))))))))))) MITICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri di cuore...come si dice: te la sei proprio meritata!!!
Tanta tanta gioia e postaci le foto; non vediamo l'ora di vederla!
Ciaooooooo
Ronni

Auguroni Beppe!!!finalmente...!!

GRANDE BEPPE!!!! attento a non macchiare i sedili......... ciao, ale

Auguroni vivissimi.Beppe per sempre IX35

anch'io l'ho RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
primo pomeriggio e x 3 ho tenuto il fondoschiena sulla 53XI.
le mie prime impressioni sono entusiasmanti nn me l'aspettavo propio!!
domani altro bel giretto tanto x nn perdere l'abitudine
figata qui da me e per un raggio di almeno 15km sono l'unico ad averla !!
...mi manca solo la tessera che faccio orora

salutoniiiiiii

Ciao Blixerino, qualche cosa si è mossa, adesso che è iniziato gennaio stando a Hyundai dovrebbero consegnare 180 auto di Aprile,e 12 di maggio
quindi attendiamo grandi numeri... speriamo.

O.T.

Stavo rifeflettendo sul fatto che finchè si è in attesa si scrive e si partecipa attivamente al forum, dopo di chè appena si ritira l'auto la maggior parte degli utenti sparisce, senza farsi più sentire ... ed è un peccato.

fine O.T.

....Ciao Max...anche se ritirato a novembre...io non sparisco...sono sempre con voi.......vi leggo sempre...ogni tanto scrivo pure....auguri chi gia' ritirato...

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti

Beppe...complimenti.....adesso goditela.....Auguri....

salutoniiiiiii

......auguroni a te stevyg....goditela....

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI E UN SALUTO AI MODERATORI.

Come sapete la settimana prossima ritiro la tanto agognata auto........spero che gli amici di avventura anziani vedi Maxsilver provino al piu' presto l'emozione della telefonata del conce......e dicano e' finita l'attesa.........Per quanto riguarda il prosieguo sposteremo la nostra presenza in altre discussioni probabilmete "pregi e difetti" dove con l'aiuto di tutta la comunita' si risolveranno i problemi che nasceranno.(spero pochi).
Auguro a tutti un buon anno ricco di soddisfazioni.

A presto Vittorixin

O.T.

Stavo rifeflettendo sul fatto che finchè si è in attesa si scrive e si partecipa attivamente al forum, dopo di chè appena si ritira l'auto la maggior parte degli utenti sparisce, senza farsi più sentire ... ed è un peccato.

fine O.T.

Caro Max, carissimi tutti, mi sento compreso nel gruppo dei "silenti" e mi scuso con tutti Voi se non mi faccio vivo, ma leggo ogni giorno i Vostri post e mi rallegro con tutti quelli che hanno ritirato!

Solo che scrivere per scrivere non ha senso, tanto vale leggere in silenzio ...

Se controllate "chi è on line" vedrete che ci sono molto spesso!

Chiudo l'OT con un abbraccio a tutti ed i migliori Auguri per un Fantastico 2011 !!!

Grazie a tutti ragazzi, appena posso postero' le foto.
Ero qui che mi stavo chiedendo, quasi quasi ne vado ad ordinare un'altra di SEXI e per passare ancora tanto tempo con tutti voi me la riordino 2000cc
Grazie di nuovo e tanti tanti auguri

O.T.

fine O.T.

No, questo non si deve fare, altrimenti ci arrabbiamo!
Ciao, Marco.

salutoniiiiiii

Auguroni anche a te e ...VACCI PIANO!!!
Aspettiamo foto della tua SEXI.
Ciao
Ronni

Come dicevo in un blog ultimamente ho visto qualche bisarca transitare per la FI-PI-LI in direzione firenze... probabilmente dal deposito di Livorno dove scaricano la maggior parte delle auto.
Delle bisarche almeno 1 che ho visto bene avevano IX35 bianche, le altre erano troppo distanti per distinguerle ma avevano mezzi scuri di grossa dimensione, suv insomma... ma cosa erano non sono certo anche se la forma sembrava appunto delle ix.

Spero siano le vostre... ragazzi... c'è chi ci stà prendendo la pensione... manco la tangenziale sud di milano ha gente in coda così da tanto!! :p

Incrociate le dita!!!!

Caro Max, carissimi tutti, mi sento compreso nel gruppo dei "silenti" e mi scuso con tutti Voi se non mi faccio vivo, ma leggo ogni giorno i Vostri post e mi rallegro con tutti quelli che hanno ritirato!

Solo che scrivere per scrivere non ha senso, tanto vale leggere in silenzio ...

Se controllate "chi è on line" vedrete che ci sono molto spesso!

Chiudo l'OT con un abbraccio a tutti ed i migliori Auguri per un Fantastico 2011 !!!

quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso