• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Ieri sera ho chiamato il mio conc qui a Roma e mi ha quasi assicurato che la prossima settimana avrò la mia SEXI in anticipo sui tempi di consegna che mi aveva indicato :)))
Dice che ne scaricheranno molte e sicuramente ci sarà anche la mia
EVVAI!!!! Speriamo bene
Un saluto e buon anno pieno di SEXI a tutti!

bng ragazzi.
mi sa ke x metà gennaio sono previsti nuovi arrivi un pò dappertutto...anke il mio conce mi ha detto ke attende il prox scarico di ix35 x la metà del mese!
vi auguro ke tra tutte queste ci sia anke la vostra!!! (la mia sarebbe utopia...)

Ma non è che tutte le IX35 che erano presenti al Faldo, che vedevamo nei mesi passati, erano tutte 1.6 e 1.7?
Cioè altrimenti nn mi spiego perchè queste arrivano e i 2.0 no...
Forse dico una ca...ta nn so...

... Sono fuori di testa, e cmq mi ha detto che è saltato il vicepresidente di Hyundai Italia...
POVERINO... e io che continuavo a mandargli mail, per quello che manco le leggeva non aveva più la sua poltroncina, metterò una buona parola per averlo alla direzione della ditta dove lavoro!!!!!!!!! Auguri Romano..........

... Sono fuori di testa, e cmq mi ha detto che è saltato il vicepresidente di Hyundai Italia...
POVERINO... e io che continuavo a mandargli mail, per quello che manco le leggeva non aveva più la sua poltroncina, metterò una buona parola per averlo alla direzione della ditta dove lavoro!!!!!!!!! Auguri Romano..........

Ale .... e se nel frattempo avesse preso in consegna il tuo ordine ... dovrai rassegnarti al fatto che la tua trafila ricomincia da capo :x:.

Scherzo ovviamente, era ora che qualcuno in Hyundai prendesse una decisione sensata, meglio sarebbe stato consegnarlo nelle nostre mani.

Scherzo ovviamente, era ora che qualcuno in Hyundai prendesse una decisione sensata, meglio sarebbe stato consegnarlo nelle nostre mani.

Si quello è vero, ma penso anche che, se il problema di consegne è vivo anche in altri stati europei, allora il problema è a monte no?

Si quello è vero, ma penso anche che, se il problema di consegne è vivo anche in altri stati europei, allora il problema è a monte no?

Allora dovrebbero prenderne anche altre di decisioni, non è possibile che un gruppo come Hyundai non si sia subito resa conto dell'andamento degli ordini e delle conseguenze che ne potevano derivare.
Anche se a dire il vero, forse l'hanno capito eccome ..... lo dimostrano i due aumenti di listino in meno di un anno !!!!!

....Anche se a dire il vero, forse l'hanno capito eccome ..... lo dimostrano i due aumenti di listino in meno di un anno !!!!!

....e che provino a rifilare (a chi è in attesa del 2.0) le 1.7 quasi allo stesso prezzo...

Si speriamo che iniziano ad arrivare a tutti veramente!!!
E' un'odissea, da un lato mi spiace aver rinunciato al 2.0 (per l'uso che ne faccio io va bene anche il 1.7 cmq), ma dall'altro sono strafelice di aver quasi concluso la pratica!!
Speriamo che arrivino anche sti 2.0 per chi è ancora così forte e riesce ad attendere!!
Il mio conc dice che non ne consegna da maggio, e che in previsione non ha nessun arrivo... Sono fuori di testa, e cmq mi ha detto che è saltato il vicepresidente di Hyundai Italia...

Azz, è saltato Romano! Un po' nmi dispiace, mi ero abituato alle sue ca...te. comunque di casini ne aveva fatti: quantomeno poteva far funzionare meglio la rete distributiva e il call center. E pensare che l'ho anche conosciuto e ho provato a dirgli quello che non funzionava.
Adesso speriamo che non si sia portato con sé nel baratro tutti i nostri ordini...

Infatti anche a me, fatto il preventivo ad agosto per il 2.0 e rifatto a dicembre per il 1.7 mi veniva a costare uguale:shock: e non ci sentiva a calare, diceva che sul 2.0 hanno più margine, mentre sul 1.7 è bassissimo, alla fine ha mollato giusto 400 euri per accontentarmi e non darmi l'impressione di pagare un 1.7 al prezzo del 2.0 ;)

Infatti anche a me, fatto il preventivo ad agosto per il 2.0 e rifatto a dicembre per il 1.7 mi veniva a costare uguale:shock: e non ci sentiva a calare, diceva che sul 2.0 hanno più margine, mentre sul 1.7 è bassissimo, alla fine ha mollato giusto 400 euri per accontentarmi e non darmi l'impressione di pagare un 1.7 al prezzo del 2.0 ;)

...follia...
ma sono matti!?

No comment!
Ciao, Marco.

C'ha provato pure il mio concessionario .... a convincermi a cambiare motorizzazione, e pure il modello :!:
Gli ho risposto :x::x::x: che non se ne parlava nemmeno e detto che se la vettura non arriva entro il termine previsto (leggendo bene tra le clausole .... si prendono 6 mesi dal termine indicato 50gg, infatti a detta sua la vettura era in arrivo) passerò alle vie legali.
Mi spiace, è la prima volta che mi succede, ma sicuramente c'ha messo anche del suo ... con la promessa, fatta con testimoni presenti "non si preoccupi tra 50 gg. avrà la sua vettura".
Se penso che aveva in pronta consegna una Subaru Forester !!!! ... sicuramente una linea meno accattivante :(, ma pur sempre una gran meccanica :up:.

Amici...non ce l'ho fatta...dopo mesi di attesa (agosto 2010), stanco della completa latitanza Hyundai, ho gettato la spugna...ho annullato il contratto e mi sono ripreso i 2000€ di caparra.......Basta più SEXI...mi sono sentito preso per i fondelli....

Amici...non ce l'ho fatta...dopo mesi di attesa (agosto 2010), stanco della completa latitanza Hyundai, ho gettato la spugna...ho annullato il contratto e mi sono ripreso i 2000€ di caparra.......Basta più SEXI...mi sono sentito preso per i fondelli....

Benvenuto, purtroppo nn sei l'unico che ha mollato :)

Data ordine: 04/09/2010
Data prevista consegna: Fine febbraio 2011
Modello: IX35 2.0 CRDI 2WD Comfort
Colore: BIANCO
Optional: Di serie
Prezzo: 24990
Sconto + Permuta: 1771
Provincia d'acquisto: ROMA

Buonasera a tutti !!!
Speravo tanto di non dover intervenere a questo FORUM ma dopo l'ultima telefonata di oggi al numero verde con la quale mi hanno comunicato che la consegna avverrà verosimilmente tra OTT 2011 e GEN 2012, volevo chiedervi se questa comunicazione e' in linea con le informazioni in vostro possesso.

Ringrazio

Benvenuto nel club :)
Purtroppo non posso che confermare ciò che ti ha riferito il numero verde.
Ad oggi sono in consegna gli ordini di Aprile 2010
Ciao

Ciao a tutti e buon anno!!!
Sono tornato dalle ferie cercando di rilassarmi un po' e togliere un po' di stress relativo alla consegna di questa benedetta macchina!!
Ieri chiamo il conc, e mi dice che il 31 gli è arrivata la macchina!!
Lui sostitene che nn mi aveva ancora dato il telaio perchè voleva averla fisicamente lì! Mah nn so se sia vero, cmq il n° riportato sul mio contratto era lo stesso riportato sulla vettura, quindi va bene cmq!
Cosa faccio cmq io? Prendo permesso da lavoro e corro a vederla!!!!!!!!!
Era lì, machine silver, tutta sporca eh, infatti mi sono raccomandato al ragazzo di dargli una bella lucidata!!
Penso che tra le 3 Machine Silver che aveva c'era pure quella di MarcoSilver.. Te l'ho controllata eh, era tutta lucida... :)
Sono strafelice ragazzi!!
Merco o Giove prox la ritiro, il tempo di fare le pratiche!!
Congratulazioni delfinonero!!! finalmente anche per te è finita....
Grazie per avermi lucidato la mia sexi!!! Invece non volevo dirtelo ma la tua l'ho sporcata io!! sono andato a farci un giro di prova OFF ROAD!!:weight:.........hehehe Scherzavo!!!:lol:

Buonasera a tutti !!!
Speravo tanto di non dover intervenere a questo FORUM ma dopo l'ultima telefonata di oggi al numero verde con la quale mi hanno comunicato che la consegna avverrà verosimilmente tra OTT 2011 e GEN 2012, volevo chiedervi se questa comunicazione e' in linea con le informazioni in vostro possesso.
Ringrazio

Benvenuto nel club :)
Purtroppo non posso che confermare ciò che ti ha riferito il numero verde.
Ad oggi sono in consegna gli ordini di Aprile 2010
Ciao

Ecco perchè ad oggi non ho ancora trovato il coraggio di chiamare il numero verde Hyundai ....
Siccome è saltato il regalo di Natale 2010, spero almeno lo diventi per il 2011 e non si debba rinviare al 2012 !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso