• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti insieme alla fine ci siamo e ci stiamo aiutando, confortando:
Sono certo che se questo forum non fosse mai stato creato, molte più persone avrebbero
recesso il contratto, con chissà quali conseguenze per la Hyundai,
che nonostante tutto bisogna riconoscerle di aver realizzato davvero un grande SUV.
Ciao a tutti,
Stefano
ti quoto in pieno!!!!!
Ognuno nel suo piccolo ha contribuito a sostenere e a dare forza anche a chi era li li per mollare e mi riferisco in specialmodo a chi la SEXI ce l'ha già o ai quei pochi che l'hanno ricevuta durante questi lunghi mesi di attesa.... qualche volta il solo leggere l'incitamento del fortunato di turno che scriveva " TENETE DURO CHE NE VALE LA PENA ---- E' UN'AUTO FANTASTICA " credo sia stato quel valore aggiunto che solo un GRANDE FORUM frequentato da "GRANDI" sa dare.
BRAVI TUTTI !!!!
BUON ANNO e che sia quello "buono"....
ciao Popamo ;)

Ragazziiii!!!! Finalmente questa mattina mi ha telefonato il conce. e mi ha annunciato che la mia sexi è arrivata... Mi sono precipitato, per non dire catapultato in conce. e me la sono coccolataun pò. Bellissima!! con quegli occhietti orientali era un'amore.
La ritirerò il 10 Gennaio in quanto il conce. ha una serie di lavoretti da farmi, ma comunque la triste storia posso dire che per me è finita!!..... Ragazzi non ho stappato la bottiglia per Natale!! ma c@@@o ne stappo 2 questa sera!!! e brinderò pensando a tutti voi augurando che arrivi in fretta la sexi a chi aspetta da tanto e che vada tutto bene per chi ha ritirato in questi giorni.

@beppe55
Nonostante la promessa che ti avevo fatto, alla fine ritiri prima tu di me...Congratulazioni!!

Ragazzi Buon Anno a tutti e a presto su altre discussioni.

Augurissimi Marcosilver, sono felice per te, finalmente dalla frustrazione un po di felicità x molti di noi.
:)

Grazie Ragazzi a tutti voi che contribuite con le vostre discussioni a rendere questo forum un bel luogo di incontro.

Ciao a Tutti, volevo informarVi che....ho rinunciato ad entrambe le proposte del mio conce,
IO ASPETTO LA MIA! gli ho detto....ma non potete immaginare con quale difficoltà ho tirato
fuori queste parole.
Comunque anch'io mi sento in dovere di, oltre a fare gli AUGURI DI BUON ANNO a TUTTI, ma
proprio a TUTTI gli amici del forum, RINGRAZIARE gli ideatori di questo forum, i due grandi
moderatori BARGI E MAX, e tutti i frequentatori del forum, sopratutto i più assidui, come
Marco, Luciferme, Beppe, Ronni, e via via tutti gli altri.
Sono certo che se questo forum non fosse mai stato creato, molte più persone avrebbero
che nonostante tutto bisogna riconoscerle di aver realizzato davvero un grande SUV.
Ciao a tutti,
Stefano

Hai proprio ragione, anche io penso che senza questo forum molte persone avrebbero mollato. E' davvero bello, tutti i giorni mi collego per vedere se qualcuno ha ritirato.
Primo o poi tutti avremo la nstra SEXI e potremmo dire:" Ti ricordi quando si diceva....."
Un saluto a tutti

Ciao a Tutti, volevo informarVi che....ho rinunciato ad entrambe le proposte del mio conce,
IO ASPETTO LA MIA! gli ho detto....ma non potete immaginare con quale difficoltà ho tirato
fuori queste parole.
Comunque anch'io mi sento in dovere di, oltre a fare gli AUGURI DI BUON ANNO a TUTTI, ma
proprio a TUTTI gli amici del forum, RINGRAZIARE gli ideatori di questo forum, i due grandi
moderatori BARGI E MAX, e tutti i frequentatori del forum, sopratutto i più assidui, come
Ciao a tutti,
Stefano

Grazie Stefano, ci mettiamo tutto l'impegno possibile. :)

fuori queste parole.
Ciao a tutti,
Stefano

... penso infatti che i Forum servono proprio a questo, condividere una PASSIONE comune e le storie positive e negative legate a quest'ultima ed anche a creare nuove AMICIZIE inizialmente virtuali e comunque poi non si sa mai!
Ciao, Marco.

Data ordine: 15/10/2010
Data prevista consegna: 60 G.
Data consegna: 16/12/2010
Modello: 1.7 CRD 116cv COMFORT
Colore: BIANCO
Optional:
Prezzo: 23.686,00
Sconto: 686,00 Permuta:
Provincia d'acquisto: PALERMO

Optional:
Sconto: 686,00
Provincia d'acquisto: PALERMO salve ha tutti, mi dispiace di non avere risposto prima per altri motivi. da quello che ho letto in questo forum, c'è gente che ancora aspetta le consegne, vi racconto la mia storia, in estate volevo cambiare macchina, mi piaceva la ix35 ma troppo grossa per me come motirizazzione(reduce di un 1.9 golf iv), indagando via internet dicevano che doveva vuscire un 1.6 b. è un 1.7 d, a questo punto mi reco in coccessionaria, per informazioni, ma dicono che ancora non si sa nulla. questo nel mese di settembre. vado a fare un test drive nel mese di ottobre, il conc. mi dice che è arrivata una circolare con uscita del 1.7, io troppo contento, subito firmo contratto . il conc. mi dice che per il ix35 2.0 ci sono stati troppo ordini, con lunghe attese, ma per questo modello prevede un 60 giorni di attesa, non ci credevo.----------------- il 13/12/2010 telefona dicendomi che l'auto è arrivata, io contentissimo. che dire piu' di altro, un AUGURIO HA TUTTI QUELLI IN ATTESA DI ARRIVO.

Data ordine: 03.08.2010
Data prevista consegna: 30.11.2010
Data consegna: 10-15 gennaio 2011 (1.7)
Modello: primo ord. ix35 2.0CRD comfort
Colore: bioanco
Optional: Di seire
Prezzo: iniziale 25.490 finale 23.000
Sconto: 2.490
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: LT

Un saluto a tutti, ho conosciuto il forum per avere notizie sulla IX35, devo dire (mia culpa) che avevo già firmato il contratto prima di leggere queste Vostre vicissitudini, e capisco perché il conce continua a propormi dei 184cv. A me l'hanno promessa ad aprile 2011, però ho già informato il venditore che un calvario come il Vostro non lo voglio passare, e in caso recido il contratto.
Mah, speriamo bene.. che altro dire.. in bocca al lupo a tutti!

Un saluto a tutti, ho conosciuto il forum per avere notizie sulla IX35, devo dire (mia culpa) che avevo già firmato il contratto prima di leggere queste Vostre vicissitudini, e capisco perché il conce continua a propormi dei 184cv. A me l'hanno promessa ad aprile 2011, però ho già informato il venditore che un calvario come il Vostro non lo voglio passare, e in caso recido il contratto.
Mah, speriamo bene.. che altro dire.. in bocca al lupo a tutti!

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate QUI
Con l'occasione invito tutti i nuovi arrivati ad inserire nella firma il modello di ix35 ordinato o in possesso.
Aiuta chi vi legge a capire di quale versione state parlando.
La procedura la trovate al punto 2 del link sopra.
Grazie a tutti per la collaborazione e buon forum :)

Data ordine: 11/12/2010
Data prevista consegna: Fine gennaio 2011
Modello: IX35 1.7CRD 115CV Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Di serie
Prezzo: 21600
Sconto + Permuta: 3000 (Ford Focus 2002)
Provincia d'acquisto: CR

Ciao a tutti, avevo inizialmente ordinato l'ix35 con colore sirius silver, dopo averla vista dal concessionario ho cambiato colore nel classico machine silver (troppo diverso dal catalogo che sembrava solo un grigio più scuro)
Vi seguo sul forum da agosto, mese in cui ho fatto il primo preventivo per la versione 2.0 da 136 cv, ma purtroppo dopo due mesi, cioè ad ottobre mi sono deciso a comprarla scoprendo che le vendite erano state bloccate e così prima di ordinare la versione con motore 1.7 volevo almeno provarla facendo passare quasi altri due mesetti perchè il concessionario ne avesse una da farmi provare fino a quando l'11/12 mi son deciso e l'ho comprataaaaaaaaaaa.

Ciao Stefano.

Optional:
Sconto: 686,00
Provincia d'acquisto: PALERMO salve ha tutti, mi dispiace di non avere risposto prima per altri motivi. da quello che ho letto in questo forum, c'è gente che ancora aspetta le consegne, vi racconto la mia storia, in estate volevo cambiare macchina, mi piaceva la ix35 ma troppo grossa per me come motirizazzione(reduce di un 1.9 golf iv), indagando via internet dicevano che doveva vuscire un 1.6 b. è un 1.7 d, a questo punto mi reco in coccessionaria, per informazioni, ma dicono che ancora non si sa nulla. questo nel mese di settembre. vado a fare un test drive nel mese di ottobre, il conc. mi dice che è arrivata una circolare con uscita del 1.7, io troppo contento, subito firmo contratto . il conc. mi dice che per il ix35 2.0 ci sono stati troppo ordini, con lunghe attese, ma per questo modello prevede un 60 giorni di attesa, non ci credevo.----------------- il 13/12/2010 telefona dicendomi che l'auto è arrivata, io contentissimo. che dire piu' di altro, un AUGURIO HA TUTTI QUELLI IN ATTESA DI ARRIVO.

Grazie Gianfry per la firma e per la scheda.
Una sola correzione, la 1.7 è 115 cv e non 116.
Aggiunto alla lista :)

Data ordine: 03.08.2010
Data prevista consegna: 30.11.2010
Data consegna: 10-15 gennaio 2011 (1.7)
Modello: primo ord. ix35 2.0CRD comfort
Colore: bioanco
Optional: Di seire
Prezzo: iniziale 25.490 finale 23.000
Sconto: 2.490
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: LT

Ciao, al 2.0 hai rinunciato???
Se si, compilami la scheda solo del 1.7
Grazie :)

Scusate, ho aggiornato la firma. Pensate che dopo 2 giorni dalla firma dell'ordine volevo aggiungere il tetto elettrico e mi sono sentito dire che la consegna poteva slittare ad un anno!! Da lì ho intuito problemi di consegna.. e come ho visto dal forum non mi sbagliavo! Amen, frittata fatta! Speriamo mi propongano altre 184cv!! Dopo averla vista dal conce mi sono innamorato della macchina.

...Dopo averla vista dal conce mi sono innamorato della macchina.....
Come tutti noi!!! MDX_68...
Benvenuto nel forum.:)

Ragazzi!!....Stò impazzendo penso continuamente a lei..non stò più nella pelle e non vedo l'ora che passino questi benedetti 10 giorni...sono più lunghi dei mesi di attesa....:wallb:

Dopo averla vista dal conce mi sono innamorato della macchina.

... hai detto bene, altrimenti non aspettavamo tutti questi mesi affinché Hyundai ce la dia (la ix35)! :)
Ciao, Marco.

Scusate, ho aggiornato la firma. Pensate che dopo 2 giorni dalla firma dell'ordine volevo aggiungere il tetto elettrico e mi sono sentito dire che la consegna poteva slittare ad un anno!! Da lì ho intuito problemi di consegna.. e come ho visto dal forum non mi sbagliavo! Amen, frittata fatta! Speriamo mi propongano altre 184cv!! Dopo averla vista dal conce mi sono innamorato della macchina.

sono stati riaperti gli ordini dei 2.0? :confused:

ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di BUON ANNO!!!!!!!!!!!

Come tutti noi!!! MDX_68...
Benvenuto nel forum.:)

Ragazzi!!....Stò impazzendo penso continuamente a lei..non stò più nella pelle e non vedo l'ora che passino questi benedetti 10 giorni...sono più lunghi dei mesi di attesa....:wallb:

Anch'io non sto più nella pelle. Domani saldo, la conc. immatricola ed entro la fine della settimana, forse anche prima sarà qui. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ciao ragazzi.

Un saluto a tutti, ho conosciuto il forum per avere notizie sulla IX35, devo dire (mia culpa) che avevo già firmato il contratto prima di leggere queste Vostre vicissitudini

A chi lo dici ..... :x::x::x: mai fidarsi delle promesse dei concessionari :!::!::!: (non si offenda la categoria, so che non siete tutti uguali)

Dopo averla vista dal conce mi sono innamorato della macchina.

Io al punto da comprarle già quattro "scarpette" invernali (le misure scarseggiavano dai gommisti) ... che ora giacciono in garage sole e sconsolate senza la loro amata SEXI :(:(:(

Comunque aspetto, augurandomi arrivi al più presto.

A chi lo dici ..... :x::x::x: mai fidarsi delle promesse dei concessionari :!::!::!: (non si offenda la categoria, so che non siete tutti uguali)

Io al punto da comprarle già quattro "scarpette" invernali (le misure scarseggiavano dai gommisti) ... che ora giacciono in garage sole e sconsolate senza la loro amata SEXI :(:(:(

Comunque aspetto, augurandomi arrivi al più presto.

Anche io avevo iniziato a guardare le scarpe invernali, poi ho frenato i bollori. Ho omesso che quaando ho firmato il contratto, stavo uscendo dal conce e mi sono visto rincorrere per chiedermi se volevo un 184 cv Bianco con tetto elettrico che era in pronta consegna, e mentre caricavo i bambini in macchina, mi ha detto che con 3.000€ eurozzi in più me la dava. Forse facevo bene a prenderla, però mi sono detto: cavolo ho appena ordinato una macchina e già tentano di rifilarmi un altro allestimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso