• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri Marco!!!! :)

Auguri Marco!!!! :)
O.T.
Grazie Bargi!! non solo per gli auguri ma un grazie infinito a te e maxsilver per dare tanto a questo forum e a tutti quelli che hanno bisogno di informazioni e di conforto.
se non avessi avuto i giusti consigli da voi penso che avrei mollato da tempo.

... questo è proprio un botto di Capodanno!
Complimenti!
Ciao, Marco.

Grazie anche a te Marco...Spero di esserci al tuo raduno... a presto!!

Rinnovo gli auguri a tutti...Buon Anno!!

Ragazziiii!!!! Finalmente questa mattina mi ha telefonato il conce. e mi ha annunciato che la mia sexi è arrivata... Mi sono precipitato, per non dire catapultato in conce. e me la sono coccolataun pò. Bellissima!! con quegli occhietti orientali era un'amore.
La ritirerò il 10 Gennaio in quanto il conce. ha una serie di lavoretti da farmi, ma comunque la triste storia posso dire che per me è finita!!..... Ragazzi non ho stappato la bottiglia per Natale!! ma c@@@o ne stappo 2 questa sera!!! e brinderò pensando a tutti voi augurando che arrivi in fretta la sexi a chi aspetta da tanto e che vada tutto bene per chi ha ritirato in questi giorni.

@beppe55
Nonostante la promessa che ti avevo fatto, alla fine ritiri prima tu di me...Congratulazioni!!

Ragazzi Buon Anno a tutti e a presto su altre discussioni.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))Ciao
Ronni

consegnata ieriiiii !!!!che dire.... fantasticaaaaaa

auguri a tutti!!!!!!! e che questo 2011 sia pieno di consegne per tuttiiiiiiiii in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! e che crepi il lupo!

QUANTI BOTTIII - CHE BELLO, Anno Ricco mi ci FICCO!!!!
AUGURI A TUTTIIIIIP.S. Scusate ma sono già "alticcio" HIC!

... io penso che Nero intendeva che gli sono stati dati 2/3 mila euro per la sua permuta, quindi valutazione da rottamazione!
Ciao, Marco.

No, solo che mi rottama la macchina senza chiedermi i costi per la demolizione.
Mi scuso per non essere stato chiaro.
Ciao, Nero

No, solo che mi rottama la macchina senza chiedermi i costi per la demolizione.
Mi scuso per non essere stato chiaro.
Ciao, Nero

Grazie nero per la precisazione :)

O.T.
Grazie Bargi!! non solo per gli auguri ma un grazie infinito a te e maxsilver per dare tanto a questo forum e a tutti quelli che hanno bisogno di informazioni e di conforto.
se non avessi avuto i giusti consigli da voi penso che avrei mollato da tempo.

Grazie anche a te Marco...Spero di esserci al tuo raduno... a presto!!

Rinnovo gli auguri a tutti...Buon Anno!!

Grazie :) :)

Chi sarà il primo a ritirare in questo 2011???!!! :)

Auguri di Buon 2011 a tutti, a Giancarlo, a Marco a tutti, amministratori, moderatori ..... sexisti ... a chi ce l'ha e a chi l'aspetta... tenete duro, il treno è ripartito.
:bash::bash::bash::bash::bash::bash:BUON 2011:bash::bash::bash::bash::bash::bash:

Chi sarà il primo a ritirare in questo 2011???!!! :)

Io vado a saldare dopodomani mattina, il tempo che arrivino le targhe et voila!!! sono col c....o sulla sexi...............
Grazie MarcoSilver, ma vedrai che tra me e te ci sara' solo qualche ora di differenza nel ritiro.
ciao e buon inizio d'anno a tutti

…....oddio, spero tocchi a me!!.:cell_ring:..al mio conce era arrivata una Sirius in un'altra conce dello stesso gruppo, ha cercato di “sfilarla” ma dall'altra parte se ne sono accorti......peccato!!!...comunque la prossima Sirius è mia, ha una Machine (argento) e me l'ha anche offerta, ma, che devo dire??...ce l'ho già un'auto argento (Yaris Sol dei miei genitori), 4 sopra e 5 sotto di me hanno già ritirato la Sexi, Sig. Yongsung, lo vogliamo coprire quel buco in quella lista????:x:.....aspetto, abbiamo fatto 30, facciamo 31.....HAPPY NEW YEAR a tutti, ormai siamo diventati un grande “studio di psicanalisi per la cura delle nevrosi ansiogene” da consegna di IX35.....

... luciferme, le foto della SEXI sulla neve sono bellissime!
Ciao, Marco.

Grazie Marco, speravo nevicasse, mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportata la bella, ma a stento siamo arrivati a "0" gradi, cmq ci siamo divertiti.
I tornanti con 3 adulti e 2 bambini nenache li sente la SEXI....
Ciao, Salvo.

Ciao a Tutti, volevo informarVi che....ho rinunciato ad entrambe le proposte del mio conce,
IO ASPETTO LA MIA! gli ho detto....ma non potete immaginare con quale difficoltà ho tirato
fuori queste parole.
Comunque anch'io mi sento in dovere di, oltre a fare gli AUGURI DI BUON ANNO a TUTTI, ma
proprio a TUTTI gli amici del forum, RINGRAZIARE gli ideatori di questo forum, i due grandi
moderatori BARGI E MAX, e tutti i frequentatori del forum, sopratutto i più assidui, come
Marco, Luciferme, Beppe, Ronni, e via via tutti gli altri.
Tutti insieme alla fine ci siamo e ci stiamo aiutando, confortando:
Sono certo che se questo forum non fosse mai stato creato, molte più persone avrebbero
recesso il contratto, con chissà quali conseguenze per la Hyundai,
che nonostante tutto bisogna riconoscerle di aver realizzato davvero un grande SUV.
Ciao a tutti,
Stefano

Grazie e auguri per tutto Stefano75.

Belle foto luciferme, complimenti
Nuovamente buon anno a tutti ma proprio tutti e anche da parte mia grazie a Bargi e Max
ciao Maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso