Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazziiii!!!! Finalmente questa mattina mi ha telefonato il conce. e mi ha annunciato che la mia sexi è arrivata...
O.T.Auguri Marco!!!!
... questo è proprio un botto di Capodanno!
Complimenti!
Ciao, Marco.
Ragazziiii!!!! Finalmente questa mattina mi ha telefonato il conce. e mi ha annunciato che la mia sexi è arrivata... Mi sono precipitato, per non dire catapultato in conce. e me la sono coccolataun pò. Bellissima!! con quegli occhietti orientali era un'amore.
La ritirerò il 10 Gennaio in quanto il conce. ha una serie di lavoretti da farmi, ma comunque la triste storia posso dire che per me è finita!!..... Ragazzi non ho stappato la bottiglia per Natale!! ma c@@@o ne stappo 2 questa sera!!! e brinderò pensando a tutti voi augurando che arrivi in fretta la sexi a chi aspetta da tanto e che vada tutto bene per chi ha ritirato in questi giorni.
@beppe55
Nonostante la promessa che ti avevo fatto, alla fine ritiri prima tu di me...Congratulazioni!!
Ragazzi Buon Anno a tutti e a presto su altre discussioni.
consegnata ieriiiii !!!!che dire.... fantasticaaaaaa
auguri a tutti!!!!!!! e che questo 2011 sia pieno di consegne per tuttiiiiiiiii in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! e che crepi il lupo!
Grazieeeeeeee Ronnniiii e auguroniiiii....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ))))))))))))Ciao
Ronni
hahahaha!!! Forteee!!! sei propio un personaggioQUANTI BOTTIII - CHE BELLO, Anno Ricco mi ci FICCO!!!!
AUGURI A TUTTIIIIIP.S. Scusate ma sono già "alticcio" HIC!
... io penso che Nero intendeva che gli sono stati dati 2/3 mila euro per la sua permuta, quindi valutazione da rottamazione!
Ciao, Marco.
No, solo che mi rottama la macchina senza chiedermi i costi per la demolizione.
Mi scuso per non essere stato chiaro.
Ciao, Nero
O.T.
Grazie Bargi!! non solo per gli auguri ma un grazie infinito a te e maxsilver per dare tanto a questo forum e a tutti quelli che hanno bisogno di informazioni e di conforto.
se non avessi avuto i giusti consigli da voi penso che avrei mollato da tempo.
Grazie anche a te Marco...Spero di esserci al tuo raduno... a presto!!
Rinnovo gli auguri a tutti...Buon Anno!!
Chi sarà il primo a ritirare in questo 2011???!!!
Chi sarà il primo a ritirare in questo 2011???!!!
Grazie e auguri per tutto Stefano75.