• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io avevo iniziato a guardare le scarpe invernali, poi ho frenato i bollori. Ho omesso che quaando ho firmato il contratto, stavo uscendo dal conce e mi sono visto rincorrere per chiedermi se volevo un 184 cv Bianco con tetto elettrico che era in pronta consegna, e mentre caricavo i bambini in macchina, mi ha detto che con 3.000€ eurozzi in più me la dava. Forse facevo bene a prenderla, però mi sono detto: cavolo ho appena ordinato una macchina e già tentano di rifilarmi un altro allestimento!

scusa mdx, come hai fatto ad ordinare una 2.0 il 27-11 che erano chiusi da ottobre?
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3620-*ATTENZIONE-*-LEGGETE-QUI*-Sospensione-ordini-IX35******
sei sicuro?
domanda ai moderatori e concessionari: sono state riaperte le ordinazioni dei 2.0?

scusa mdx, come hai fatto ad ordinare una 2.0 il 27-11 che erano chiusi da ottobre?
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3620-*ATTENZIONE-*-LEGGETE-QUI*-Sospensione-ordini-IX35******
sei sicuro?
domanda ai moderatori e concessionari: sono state riaperte le ordinazioni dei 2.0?
Onestamente non so rispondere: era un po' che giravo per cambiare macchina, mi sono fermato dal conce Hyundai della mia zona, poi solite cose: mi ha fatto vedere la macchina, offerta per il mio usato (Tucson crdi del 2006), mi ha detto che come consegna si andava ad aprile. Poi no so' se erano auto già assegnate alla concessionaria o ordine disdetto. Come ho detto, non sapevo di ordini bloccati e ritardi, l'ho imparato dopo cercando su internet e leggendo questo forum...

Data ordine: 11/12/2010
Data prevista consegna: Fine gennaio 2011
Modello: IX35 1.7CRD 115CV Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Di serie
Prezzo: 21600
Sconto + Permuta: 3000 (Ford Focus 2002)
Provincia d'acquisto: CR

Ciao a tutti, avevo inizialmente ordinato l'ix35 con colore sirius silver, dopo averla vista dal concessionario ho cambiato colore nel classico machine silver (troppo diverso dal catalogo che sembrava solo un grigio più scuro)
Vi seguo sul forum da agosto, mese in cui ho fatto il primo preventivo per la versione 2.0 da 136 cv, ma purtroppo dopo due mesi, cioè ad ottobre mi sono deciso a comprarla scoprendo che le vendite erano state bloccate e così prima di ordinare la versione con motore 1.7 volevo almeno provarla facendo passare quasi altri due mesetti perchè il concessionario ne avesse una da farmi provare fino a quando l'11/12 mi son deciso e l'ho comprataaaaaaaaaaa.

Ciao Stefano.

Benvenuto, aggiunto alla lista 1.7
Grazie per la firma e la scheda :)
Buon forum

...un altro mugellese nelle grinfie di hyundai...
ciao MDX, sei di firenzuola (alto Mugello), giusto!?
posso sapere da quale conce hai ordinato? (dimmelo in mp)

Buongiorno ragazzi BUON ANNO A TUTTI!! Spero vivamente che ricomincino a consegnare gli ordini di aprile per fine gennaio, venerdì ho chiamato in concessionaria per sapere altre cose a mi ha detto che l'ispettore di zona gli ha dato disponibilità di alcuni 2.0 ma qualcosa di preciso lo saprà la prossima settimana.... frase già sentita parecchie volte!!!! così parlando stamattina al lavoro un amico del marito di una mia collega ha ritirato una ix 35 2.0 proprio il 30/12 e anche lui l'aveva ordinata a aprile, buon auspicio???!!!!!! ciao ale.

Buongiorno ragazzi BUON ANNO A TUTTI!! Spero vivamente che ricomincino a consegnare gli ordini di aprile per fine gennaio, venerdì ho chiamato in concessionaria per sapere altre cose a mi ha detto che l'ispettore di zona gli ha dato disponibilità di alcuni 2.0 ma qualcosa di preciso lo saprà la prossima settimana.... frase già sentita parecchie volte!!!! così parlando stamattina al lavoro un amico del marito di una mia collega ha ritirato una ix 35 2.0 proprio il 30/12 e anche lui l'aveva ordinata a aprile, buon auspicio???!!!!!! ciao ale.

Speriamo che sia di buon auspicio. Io sinceramente non capisco la logica delle consegne; mah, speriamo bene. Mia moglie mi sta spingendo ad un salto di categoria: la nuova SantaFè.

Speriamo che sia di buon auspicio. Io sinceramente non capisco la logica delle consegne; mah, speriamo bene. Mia moglie mi sta spingendo ad un salto di categoria: la nuova SantaFè.

Ciao Cobras,
se mia moglie l'avesse proposto a me .... il salto l'avrei fatto di corsa !!!!
Ti auguro comunque di entrare al più presto in possesso della tua IX35.

Bè cobras, la santa è molto bella, solo che ad esempio per le mie esigenze è troppo grande e costicchia....
Penso che comunque siamo arrivati al capolinea... almeno noi Aprilotti.... , anche se questi giorni di Gennaio non passano mai...
:)

Penso che comunque siamo arrivati al capolinea... almeno noi Aprilotti....

... e speriamo che anche qualche Maggiolino sia arrivato al Capolinea, almeno la circolare diceva così! :)
Ciao, Marco.

Ix35 1700 crdi confort diesel bianca

ORDINATA IL 02 DICEMBRE 2010 prevista consegna FEBBRAIO 2011 CONCESSIONARIO ROMA OPZIONAL AGGIUNTIVI: 1 ANNO FURTO E INCENDIO PREZZO 22000,00 €

SALUTI E SPERIAMO BENE

Bè cobras, la santa è molto bella, solo che ad esempio per le mie esigenze è troppo grande e costicchia....
Penso che comunque siamo arrivati al capolinea... almeno noi Aprilotti.... , anche se questi giorni di Gennaio non passano mai...

Concordo pienamente.
Ciao
Ronni

ORDINATA IL 02 DICEMBRE 2010 prevista consegna FEBBRAIO 2011 CONCESSIONARIO ROMA OPZIONAL AGGIUNTIVI: 1 ANNO FURTO E INCENDIO PREZZO 22000,00 €

SALUTI E SPERIAMO BENE

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate QUI
Grazie e buona permanenza :)

Ciao a tutti e buon anno!!!
Sono tornato dalle ferie cercando di rilassarmi un po' e togliere un po' di stress relativo alla consegna di questa benedetta macchina!!
Ieri chiamo il conc, e mi dice che il 31 gli è arrivata la macchina!!
Lui sostitene che nn mi aveva ancora dato il telaio perchè voleva averla fisicamente lì! Mah nn so se sia vero, cmq il n° riportato sul mio contratto era lo stesso riportato sulla vettura, quindi va bene cmq!
Cosa faccio cmq io? Prendo permesso da lavoro e corro a vederla!!!!!!!!!
Era lì, machine silver, tutta sporca eh, infatti mi sono raccomandato al ragazzo di dargli una bella lucidata!!
Penso che tra le 3 Machine Silver che aveva c'era pure quella di MarcoSilver.. Te l'ho controllata eh, era tutta lucida... :)
Sono strafelice ragazzi!!
Merco o Giove prox la ritiro, il tempo di fare le pratiche!!

Auguri a Delfinonero, Marcosilver, e tutti gli altri che stanno per ritirare

Ciao a tutti e buon anno!!!
Sono tornato dalle ferie cercando di rilassarmi un po' e togliere un po' di stress relativo alla consegna di questa benedetta macchina!!
Ieri chiamo il conc, e mi dice che il 31 gli è arrivata la macchina!!
Lui sostitene che nn mi aveva ancora dato il telaio perchè voleva averla fisicamente lì! Mah nn so se sia vero, cmq il n° riportato sul mio contratto era lo stesso riportato sulla vettura, quindi va bene cmq!
Cosa faccio cmq io? Prendo permesso da lavoro e corro a vederla!!!!!!!!!
Era lì, machine silver, tutta sporca eh, infatti mi sono raccomandato al ragazzo di dargli una bella lucidata!!
Penso che tra le 3 Machine Silver che aveva c'era pure quella di MarcoSilver.. Te l'ho controllata eh, era tutta lucida... :)
Sono strafelice ragazzi!!
Merco o Giove prox la ritiro, il tempo di fare le pratiche!!

benissimo, pian piano veniamo tutti accontentati. auguri e goditi la belva

benissimo, pian piano veniamo tutti accontentati. auguri e goditi la belva

Si speriamo che iniziano ad arrivare a tutti veramente!!!
E' un'odissea, da un lato mi spiace aver rinunciato al 2.0 (per l'uso che ne faccio io va bene anche il 1.7 cmq), ma dall'altro sono strafelice di aver quasi concluso la pratica!!
Speriamo che arrivino anche sti 2.0 per chi è ancora così forte e riesce ad attendere!!
Il mio conc dice che non ne consegna da maggio, e che in previsione non ha nessun arrivo... Sono fuori di testa, e cmq mi ha detto che è saltato il vicepresidente di Hyundai Italia...

Ciao a tutti

ieri sono passato dal conce e c'era una sexi bianca 1700 comfort ma purtroppo non era la mia. Mi ha detto che verso il 20 ne arrivano un po'.
Speriamo bene!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso