Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno a tutti, sono uno sconsolato ragazzo che come voi attende ormai da tempo la propria auto.....!
Spero che in questo forum possa trovare conforto.....
Data ordine: 04/09/2010
Data prevista consegna: Fine febbraio 2011
Modello: IX35 2.0 CRDI 2WD Comfort
Colore: BIANCO
Optional: Di serie
Prezzo: 24990
Sconto + Permuta: 1771
Provincia d'acquisto: ROMA
Buonasera a tutti !!!
Speravo tanto di non dover intervenere a questo FORUM ma dopo l'ultima telefonata di oggi al numero verde con la quale mi hanno comunicato che la consegna avverrà verosimilmente tra OTT 2011 e GEN 2012, volevo chiedervi se questa comunicazione e' in linea con le informazioni in vostro possesso.
Ringrazio
Beh Babbo Natale è arrivato alla guida di una bisarca consegnando alcune SEXI all'interno del forum, speriamo che abbia lasciato le chiavi anche alla befana, in maniera tale da sostituire la vecchia scopa e portarci delle nuove, fiammanti IX35...
Speriamo... , ma oramai la befana passa domani.... quindi è saltata un'altra occasione..., adesso c'è carnevale e pasqua.... che quest'anno capita pure di sfiga
il 25 Aprile!
Sperimo almeno entro il mese io, non ce la faccio più, sono stremato!!!
Mi doveva arrivare x il compleanno (9-Luglio), poi per le vacanze (10-Agosto) poi x i Morti(31-Ottobre), poi x Natale,poi per la befana(06 Gennaio) Adesso x il compleanno di mio figlio (26-Gennaio)... e spero di non dover ripetere tutto il giro da capo....
Speriamo... , ma oramai la befana passa domani.... quindi è saltata un'altra occasione..., adesso c'è carnevale e pasqua.... che quest'anno capita pure di sfiga
il 25 Aprile!
Sperimo almeno entro il mese io, non ce la faccio più, sono stremato!!!
Mi doveva arrivare x il compleanno (9-Luglio), poi per le vacanze (10-Agosto) poi x i Morti(31-Ottobre), poi x Natale,poi per la befana(06 Gennaio) Adesso x il compleanno di mio figlio (26-Gennaio)... e spero di non dover ripetere tutto il giro da capo....
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti
.....le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti