• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti, sono uno sconsolato ragazzo che come voi attende ormai da tempo la propria auto.....!
Spero che in questo forum possa trovare conforto.....

Certo che puoi trovare conforto, siamo tutti sulla stessa bisarca ehmm, volevo dire barca!
:)

Buon giorno a tutti, sono uno sconsolato ragazzo che come voi attende ormai da tempo la propria auto.....!
Spero che in questo forum possa trovare conforto.....

Benvenuto nel club!!
Cercheremo di darti tutto il nostro conforto.
Su questo forum troverai persone splendide e disponibili.
Per cortesia completa le operazioni indicate QUI
Ciao e buona permanenza :)

Beh Babbo Natale è arrivato alla guida di una bisarca consegnando alcune SEXI all'interno del forum, speriamo che abbia lasciato le chiavi anche alla befana, in maniera tale da sostituire la vecchia scopa e portarci delle nuove, fiammanti IX35...

Nove mesi son passati ed ancora nessuno spiraglio!!! :(

Data ordine: 04/09/2010
Data prevista consegna: Fine febbraio 2011
Modello: IX35 2.0 CRDI 2WD Comfort
Colore: BIANCO
Optional: Di serie
Prezzo: 24990
Sconto + Permuta: 1771
Provincia d'acquisto: ROMA

Buonasera a tutti !!!
Speravo tanto di non dover intervenere a questo FORUM ma dopo l'ultima telefonata di oggi al numero verde con la quale mi hanno comunicato che la consegna avverrà verosimilmente tra OTT 2011 e GEN 2012, volevo chiedervi se questa comunicazione e' in linea con le informazioni in vostro possesso.

Ringrazio

Se i tempi di consegna sono questi, mi sa che passo ad altre marche! Poi la conce mi sente: mi fa perdere valore del mio usato! Le vie legali sono il minimo! Ecché cavolo potevano dirmelo che gli ordini erano a questo punto, e io pensavo di avere fatto un'affare visto la valutazione che avevano fatto del mio usato!:x:

Beh Babbo Natale è arrivato alla guida di una bisarca consegnando alcune SEXI all'interno del forum, speriamo che abbia lasciato le chiavi anche alla befana, in maniera tale da sostituire la vecchia scopa e portarci delle nuove, fiammanti IX35...

Speriamo... , ma oramai la befana passa domani.... quindi è saltata un'altra occasione..., adesso c'è carnevale e pasqua.... che quest'anno capita pure di sfiga
il 25 Aprile!

Sperimo almeno entro il mese io, non ce la faccio più, sono stremato!!!
Mi doveva arrivare x il compleanno (9-Luglio), poi per le vacanze (10-Agosto) poi x i Morti(31-Ottobre), poi x Natale,poi per la befana(06 Gennaio) Adesso x il compleanno di mio figlio (26-Gennaio)... e spero di non dover ripetere tutto il giro da capo....

Speriamo... , ma oramai la befana passa domani.... quindi è saltata un'altra occasione..., adesso c'è carnevale e pasqua.... che quest'anno capita pure di sfiga
il 25 Aprile!

Mi doveva arrivare x il compleanno (9-Luglio), poi per le vacanze (10-Agosto) poi x i Morti(31-Ottobre), poi x Natale,poi per la befana(06 Gennaio) Adesso x il compleanno di mio figlio (26-Gennaio)... e spero di non dover ripetere tutto il giro da capo....

Spero proprio che nn devi ripetere il giro!!
E che cavolo!!
Cmq anche a me doveva arrivare il 2.0 il giorno del mio compleanno.. l'8 luglio...

Ciao, tutto uguale vedo......buon anno a tutti, spero che il nuovo anno vi porti cio che aspettate.....la vostra auto!

il 25 Aprile!

Io comincio a nutrire dei dubbi sulle consegne entro gennaio... una settimana già bruciata senza nulla, non ho ancora un figlio ma se andiamo avanti così compirà l'anno senza avere visto ancora la macchina del papi!!!!!!! ciao, ale.

Ciao Blixerino, qualche cosa si è mossa, adesso che è iniziato gennaio stando a Hyundai dovrebbero consegnare 180 auto di Aprile,e 12 di maggio
quindi attendiamo grandi numeri... speriamo.

O.T.

Stavo rifeflettendo sul fatto che finchè si è in attesa si scrive e si partecipa attivamente al forum, dopo di chè appena si ritira l'auto la maggior parte degli utenti sparisce, senza farsi più sentire ... ed è un peccato.

fine O.T.

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti

Complimenti!
Ciao, Marco.

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti

Complimenti...., e auguroni...
per quel che mi riguarda sono già innamorato... il problema invece è quando ci farò sesso.... :)

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti

grande beppe! finalmente! sono proprio contento per te. non vorrei essere scurrile,ma mentre ci fai sesso pensa a quello che faresti alla dirigenza hyundai...

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti

Complimenti!!
mi raccomando foto!!
ciao Maurizio

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti

Auguroni beppe!!!
Spettacolo goditela bene!!! ;)

Complimenti all'ex decano beppe55!!!

RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
ciao a tutti

Questo si che è un evento da festeggiare!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso