• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITIRATAAAAAAAA !!!!!!!
proprio stamani e' arrivato il fatidico giorno, da qualche ora sono col culo sulla sexi.
le prime impressioni sono come se tu facessi sesso,vediamo col tempo se sara' solo sesso o t'innamorerai.
ciao a tutti
... da adesso sei definitivamente DETRONIZZATO!!!
auguroni e fagli vedere che uomo sei....
ciao Popamo;)

ciao a tutti mi sono appena iscritto...pero' vi leggo da una decina di giorni :) non so se ridere o piangere...faro' entrambi le cose!! io l'ho ordinata il 5 luglio...che devo pensare?!?!?

pistacchio...benvenuto, penso che se ci leggi sei al corrente della situazione, se non hai pazienza di aspettare prendi il 1.7 altrimenti mettiti l anima in pace.

grazie maxsilver...ho bisogno x lavoro di una cilindrata piu' grande..ecco xchè ho preso(che parolone!!)spero di prendere...la 2.0crdi 184cv style autom. bianca :(

sera a tutti,nemmeno la befana si è ricordata di noi,speriamo che non faccia parte della famiglia hyundai.scherzo vi scrivo affinchè sia io che voi non ci sentiamo abbandonati,speravo che x domenica(che è il mio compleanno )la telefonata arrivava,ma nulla silenzio totale.vi leggo spesso e mi faccio forza e sono supercontento di ki ha già ritirato.quindi non abbiamo comprato un fantasma?ciaooooooooo

una domanda a bargi,ma io ci sono nelle vostre classifiche di ordini?non mi so trovato

una domanda a bargi,ma io ci sono nelle vostre classifiche di ordini?non mi so trovato

Ciao, perchè nonostante ti avessi chiesto di compilare la scheda acquirenti non l'hai mai compilata!
Provvedi e ti inserisco volentieri :)

O.T.
Comunicazione urgente

@TUTTI

Tutti i post inseriti nella giornata odierna (06/01) sono andati persi per un problema sul server.
Ci scusiamo per il disagio

Data ordine: 17/08/2010
Data prevista consegna: 90/120 gg
Data consegna: ?
Modello: 2.0 crdi 4wd confort
Colore: cassa white
Optional: nessuno
Prezzo: 24500
Sconto:
Permuta: Civic 1.6 v-tec
Provincia d'acquisto: VA

Data ordine: 17/08/2010
Data prevista consegna: 90/120 gg
Data consegna: ?
Modello: 2.0 crdi 4wd confort
Colore: cassa white
Optional: nessuno
Prezzo: 24500
Sconto:
Permuta: Civic 1.6 v-tec
Provincia d'acquisto: VA

Aggiunto alla lista, grazie :)

Ciao a tutti,
ieri nella mia città ho visto una 2.0 4wd comfort piston grey con la targa prova ed ancora l'etichetta di fabbrica!!!!
Era parcheggiata e tutti si fermavano a guardarla....mi ero dimenticato la sua forma!!! ;->

Comunque è possibile risalire da quell'etichetta alla data d'ordine, alla data di fabbricazione o altre info?
Inoltre dal numoero d'ordine e numero contratto possiamo capire qual'è il seriale della nostra auto (es la 150 esima che uscirà)?

Chi mi può aiutare?

Ho sentito il mio concessionario il mercoledì e vuole convincermi a passare al 1.7....con tempi di attesa di 60gg e un prezzo du 23100 (appena 900 eruo in meno del 2.0)!!!

A presto

bargi scusa non volevo essere scorretto,mi dai il link che lo faccio stasera?grazie millee di nuoovo scusa

grazie mille

Ciao a tutti,
ieri nella mia città ho visto una 2.0 4wd comfort piston grey con la targa prova ed ancora l'etichetta di fabbrica!!!!
Era parcheggiata e tutti si fermavano a guardarla....mi ero dimenticato la sua forma!!! ;->

Comunque è possibile risalire da quell'etichetta alla data d'ordine, alla data di fabbricazione o altre info?
Inoltre dal numoero d'ordine e numero contratto possiamo capire qual'è il seriale della nostra auto (es la 150 esima che uscirà)?

Chi mi può aiutare?

Ho sentito il mio concessionario il mercoledì e vuole convincermi a passare al 1.7....con tempi di attesa di 60gg e un prezzo du 23100 (appena 900 eruo in meno del 2.0)!!!

A presto

Ciao,
Sull'etichette adesive che vengono apposte nei vari passaggi (Fabbrica-Faldo) ci sono i dati identificativi del veicolo e altre info (modello/progr. di prod./paese di destinazione/esito dei controlli qualità).
Questaè una di quelle
DSCF1539.JPG

Per quanto riguarda il to secondo quesito, posso dirti che prima si poteva sapere ma ora il sistema di controllo di produzione non è più visibile ai conce.
Qualche anno fa i conce. potevano vedere sui terminali Hyundai tutto i percorso delle auto dalla produzione alla consegna.
Per problemi interni, questo sistema ordini è stato limitato e ora e conce. rescono a visualizzare e auto con telaio solo dopo l'arrivo al deposito nazionale (FALDO) di Livorno.
Ciao :)

Come da richiesta.

Data ordine: 22-11-2010
Data prevista consegna: 22-01-2011
Data consegna: ???
Modello: 1.7 diesel
Colore: Bianco (Cassa White)
Optional: ---
Prezzo: 23.490,00
Sconto: 1.680,00
Permuta: sì
Provincia d'acquisto: PG

Grazie per la scheda, ti chiedo solo ancora un'attimo di pazienza per inserire nella tua firma il modello di x35 ordinato.
La procedura la trovi al punto 2 QUI
Aggiunto alla lista, ciao :)

Ciao, perchè nonostante ti avessi chiesto di compilare la scheda acquirenti non l'hai mai compilata!
Provvedi e ti inserisco volentieri :)

dove si compila la scheda acquirenti? e dove si vedono le classifiche degli ordini?

La scheda acquirenti devi postarla in questo thd, la procedura la trovi QUI

Le listala trovi QUI e la statistica QUI
Ciao

O.T.

Stavo rifeflettendo sul fatto che finchè si è in attesa si scrive e si partecipa attivamente al forum, dopo di chè appena si ritira l'auto la maggior parte degli utenti sparisce, senza farsi più sentire ... ed è un peccato.

fine O.T.

Max questo l'avevo detto già qualche tempo fa.
Ci sarebbe piaciuto leggere anche le loro valutazioni sulla sexi.

Ecco le "vittime" del fascino della sexi:
Grifo ,ricciolone, Maupy , Gianlu78, Manuel2008, isabgia, Teto76 ,sigpaolo,-peppe1974 , Pigi , Cipi54-,Prux , renna , WAZA , Magellano234--, vcoreano , Bocant-,GIAMA, gvisconti- ,Miagnel, PISTON ,Ailser ,micro ,Vanni59 ,Ilbano , giulioc2-,nikname ,morganboa ,turbo10 , Doctor_bo ,hino67 , le4emme , maurilo , inoutservice , Bertafilava ,Big Giò-,Cartesiante ,iorek76,Borgypapà-,Stratu30-,Max61-,paolo1964,,gallay, Ohm_rm , cristiancb , ADRIANO , Italo73 , Ruah,Drbimbo , Indian1807 , Missiano , nico.
Mi dispiace perchè alcuni di loro erano anche molto presenti
Ragazzi se ci siete fatevi sentire e magari con qualche foto della bella :(----

FINE OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso