• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso venga aggiornata, ma non quotidianamente, anch'io non ci sono stato sino a poco tempo fa.
Basta avere pazienza .... come per avere la SEXI :D:D:D:D
La aggiorno appena ci sono modifiche sostanzose... adesso che sono riprese le consegne ei 2.0 la aggiorneró p
iú spesso... abbiate un po di pazienza. ciao

Grazie mille Bargi, ma ora, avendo la foto come quella che hai allegato riusciamo ad estrapolare qualche info?

Ho preso il n° d'ordine e il n° contratto dalla raccomandata che mi ha inviato Hyundai Italia.
Il mio n° contratto inizia così: 100614XXX...potrei pensare che il mio ordine è stato fatto effettivamente il 14 Giugno (infatti il 12/6 era Sabato).
Quello che vorrei fare e capire, partendo dal n° d'ordine di qualcuno che sta ricevendo in questi giorni e confrontandolo con quello mio, a che punto siamo con la produzione e quindi con le consegne...

Se volete possiamo pubblicare i numeri d'ordine o contratto per fare una statistica...

Credo non sia possibile perchè a Zilina (stabilimento ix35) vengono prodotte tutte le ix35 destinate al mercato europeo.

grazie mille bargi per gli auguri,mi fanno veramente piacere.
Purtroppo anche questa settimana è passata senza nessuna notizia; comunque continuo ad avere speranza.
A proposito, ti risulta che Romano Valente sia stato veramente defenestrato?

No, al momento è ancora lì al suo posto.

come da richiesta,invio dati per bargi:
Data ordine: 27/05/2010
Data prevista consegna: ? ????????????
Data consegna:
Modello: ix 35 confort 136 cv
Colore: black
Optional: confort
Prezzo: 25600
Sconto: 10
Permuta: no
Provincia d'acquisto napoli

Grazie, aggiunto alla lista. :)

nero già l'avevo notata quella classifica,ma non essendoci io ho pensato che forse ne mancavano degli altri.

Nella lista c'è il 90% degli utenti.
Purtoppo chi non ha compilato la scheda acquirenti non è stato inserito.
La lista con i dettagli dell'ordine viene aggiornata quotidianamente mentre la statistica per gg di consegna viene aggiornata ogni settimana da Maxsilver.
Ciao.

Bargi, quante cavolo di volte le hai ripetute ste frasi, sarà semplicemente un copia incolla il tuo, però....

Ciao Ste, purtoppo devo ripeterla ogni volta che c'è un nuovo utente perchè nonostante ci sia un thd in evidenza che invita i nuovi arrivati a completare tutte le procedure nessuno lo fa. :)

ciao ragazzi,io non capisco se il problema sono i 2000 136 cv o anche il meno richiesto 184 cv (come il mio) :(

Ciao Pistacchio, il problema è presente su tutta la gamma 2.0.
Le 184 sono meno richieste e ne arriva qualcuna in più.
Ti chiedo per la 2° volta di completare le operazioni indicate QUI
Grazie :)

Data ordine: 27/11/2010
Data prevista consegna: Aprile
Data consegna:
Modello: 2.0 AWD 136 CV.
Colore: Bianco
Optional: Confort
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: Firenze

Data ordine: 27/11/2010
Data prevista consegna: Aprile
Data consegna:
Modello: 2.0 AWD 136 CV.
Colore: Bianco
Optional: Confort
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: Firenze

Aggiunto, grazie :)

Buon anno a tutti!!!
e anche la prima settimana di gennaio se n'è andata senza aver ricevuto buone notizie sulla mia sexi...
aspettiamo... :-(

La aggiorno appena ci sono modifiche sostanzose... adesso che sono riprese le consegne ei 2.0 la aggiorneró p
iú spesso... abbiate un po di pazienza. ciao

Ciao Maxsilver, era proprio questo il senso della mia risposta, in fondo aggiornamenti on line non li fa neppure hyundai ..... ahahahahah

Tranquillo state già facendo molto con questo forum, siete grandi .....

Nella lista c'è il 90% degli utenti.
Purtoppo chi non ha compilato la scheda acquirenti non è stato inserito.
La lista con i dettagli dell'ordine viene aggiornata quotidianamente mentre la statistica per gg di consegna viene aggiornata ogni settimana da Maxsilver.
Ciao.

Correggo ..... siete stragrandi .....

Buon anno a tutti!!!
e anche la prima settimana di gennaio se n'è andata senza aver ricevuto buone notizie sulla mia sexi...

Beh credo che un periodo di ferie spetti a chiunque ..... io fino al 10 gennaio non lo considero.
Speriamo che con l'inizio dei saldi :oopsp: ..... le cose migliorino :D:D

Speriamo che settimana prossima, dato che si avvicina metà mese le consegne saranno sostanziose... o quantomeno le assegnazioni dei telai...

Buon anno a tutti!!!

... non ti preoccupare, sei in buona compagnia!
Ciao, Marco.

Speriamo che settimana prossima, dato che si avvicina metà mese le consegne saranno sostanziose... o quantomeno le assegnazioni dei telai...

E' vero Maxs, a me il telaio l'hanno assegnato il 16/12 .
Lunedi la vado a vedere in conce...non vedo l'ora...
Ho deciso di immatricolarla nel 2011 e per qualche gg. la conce è rimasta chiusa per ferie.
Spero di riportarla a casa la prossima settimana.
Chiaramente spero tantissimo che almeno la prossima settimana assegnino anche ai restanti APRILOTTI il numero telaio.
Ciao
Ronni

Data ordine: 06/11/2010
Data prevista consegna: dicembre 2010
Data consegna:12/01/2011
Modello: ix35 1.7 confort 115 cv Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 23.490
Sconto: 800
Permuta: 1.700
Provincia d'acquisto: lucca

Amici, avete letto l'ultima news sul sito HMCI? Un pezzo è il seguente:
<<In particolare, nel 2010 si è particolarmente distinto il C-SUV ix35, che ha largamente superato le 5.100 unità consegnate ai clienti – con un’ottima accoglienza riservata alle versioni 1.6 benzina ed 1.7 CRDi arrivate a fine anno.>>
Avete letto? Ebbene, i clienti italiani hanno ben accolto le motorizzazioni 1.6 e 1.7! Non dicono il motivo, però, ossia le rinunce al 2.0. Questi hanno proprio la faccia come il c..o! Ma nessuno di voi conosce l'email del presidente della HMCI? Vorrei scrivere anche a lui due paroline

ottima accoglienza riservata alle versioni 1.6 benzina ed 1.7 CRDi arrivate a fine anno.>>

... più che ACCOGLIENZA parlerei di OBBLIGO per porre fine a questa storia INDECENTE!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso