• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia scheda, Bargi:

Data ordine: 12 aprile 2010
Data consegna: gennaio 2011 (forse)
Modello: 2.0 CRDI 136 cv 2wd Comfort
Colore: Cassa White
Optional: nessuno
Prezzo: 23.300 Euro
Sconto: circa 2.400 Euro
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Roma

Ecco la mia scheda, Bargi:

Data ordine: 12 aprile 2010
Prezzo: 23.300 Euro
Sconto: circa 2.400 Euro
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Roma

Aggiunto alla lista:)

Buon giorno a tutti, vi leggo tantissimo ma nn partecipo.
Questo forum mi ha aiutato e mi sta aiutando moltissimo e nn per l'attesa della macchina.
Bargilero questa è la mia scheda, grazie per quello che fai.

Data ordine: 19 aprile 2010
Prezzo: 23.000 Euro
Sconto: circa 2.600 Euro
Permuta: Picasso 1.8 benzina anno 2000 (rottamata per estero) a luglio
Provincia d'acquisto: Faenza (Ravenna)

Ricordo: nel lontano giugno scorso,quando ero in giro x i preventivi dela sexi,premetto che ho girato nel raggio di 150 km dalla mia residenza ,avevo optato x il 1.7 115 cv,ma tutti i concessionari compreso il mio dove ho fatto il contratto per il 2.0 136cv mi hanno risposto unanime"su disposizione della hyundai Italia "dovevano invogliare i clienti per il 2.0 136 cv, xchè il 1.7 115 cv era lento con consumi superiori, data la mole della vettura.Così mi sono fatto convincere .Pensandoci bene se rimanevo nella mia convizione sare già in possesso della sexi.La cosa che mi ha dato molto fastidio un paio di giorni fà facendo visita al concessionario x avere lumi" buio totale".Per avere delle certezze a breve mi ha proposto il 1.7 115cv. Ai posteri ardua senntenza............

Giusto. Ma ognuno di noi oltre ad essersi innamorato della sexy ha ponderato le scelte sulla base delle sue esigenze personali. Se a giugno 2010 avessi saputo che la situazione prospettatami dal conc. fosse diventata così pazzesca avrei sicuramente optato per qualcos'altro. Tanti di noi cosa avrebbero potuto fare? Aspettare la macchina per altri 6-8 mesi? Ma siamo pazzi! Ci siamo buttati sulle 1.7 non tanto perchè le concessionarie ce lo proponevano ma per il semplice fatto che l'attesa ci ha logorato il corpo e la mente. Ad oggi abbiamo una mezza certezza che la sexy verrà consegnata forse a breve tempo ai marzini e gli aprilotti. E tutti gli altri che fatto? Questa 2.0 - 136 CV è diventata la leggenda del Santo Graal. Ciao a tutti.

Ragazzi,
secondo me il problema del 2.0 si risolverà appena tanti di noi passeranno al 1.6 e 1.7...appena raggiungeranno un certo numero di passaggi. Non è possibile per una casa automobilistica lanciare sul mercato un nuovo veicolo e dopo 6 mesi, dico 6 mesi, sospendere la produzione! Inconcepibile! Cosa sta facendo hyundai per recuperare lo stop del 2.0 di urgente?Non ha interessi (per ora). Ma appena arriveranno a ciò che vogliono loro tutto ripartirà alla grande!Ne sono convinto!

Io non mollo!

A presto,

Alexander, la produzione del 2.0 non si è mai fermata.
I nuovi ordini sono stati sospesi per smaltire i tanti in pregresso.
Ciao

Buon giorno a tutti, vi leggo tantissimo ma nn partecipo.
Questo forum mi ha aiutato e mi sta aiutando moltissimo e nn per l'attesa della macchina.
Bargilero questa è la mia scheda, grazie per quello che fai.

Data ordine: 19 aprile 2010
Prezzo: 23.000 Euro
Sconto: circa 2.600 Euro
Permuta: Picasso 1.8 benzina anno 2000 (rottamata per estero) a luglio
Provincia d'acquisto: Faenza (Ravenna)

Benvenuto nel club!!!
Aggiunto alla lista, ti chiedo solo di inserire nella firma il tuo modello di ix35.
La procedura la trovi QUI (è importante).
Ciao e buon forum :)

spero di avere fatto tutto correttamente
Bargi grazie per l'assitenza

ho firmato il contratto il 15/10/2010.secondo voi quando posso sperare di averla?( ix35 2000 comfort 136 cv 4wd)

ho firmato il contratto il 15/10/2010.secondo voi quando posso sperare di averla?( ix35 2000 comfort 136 cv 4wd)

... purtroppo, per ora è meglio che non ci pensi!
Ciao, Marco.

Ciao, il mio ordine è di fine settembre, ho chiamato il numero verde hyundai e mi hanno detto da ottobre 2011 a gennaio 2012 :(:(:(
Ebbene si, alla fine ho provato a chiamare venerdì scorso, sono un masochista .... hihihihihi.
Ops già lo sono avendo ordinato una SEXI con questa attesa :D:D:D

io la sexy l'ho presa d'import x nn soffrire troppo almeno spero.aspetto kiamata dal concessionario x sdoganarla.

Data ordine: ? 3/01/2011
Data prevista consegna: ?26/01/2011
Data consegna:
Modello: ?
Colore: ? ix35 1.7 comfort cassa white
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

verona

Stupendo forum