• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 30/12/2010
Data prevista consegna: 60 giorni
Data consegna:
Modello: 1.7 115 cv 2WD COMFORT MANUALE CASSA WHITE
Colore: BIANCA
Optional: Impianto stereo con navigatore,dvd,divx,BT + monitor 10,4 pollici aggiuntivo a tetto
Prezzo: 25586,00
Sconto: 1086 + 8500 della mia macchina
Permuta: Fiat Multipla NP
Provincia d'acquisto: Parma

Quando sono andato a ordinare la mai SEXI 1.7 comfort ne ho presa una che aveva già in ordine il conce così arriva prima mi è stato detto. Doveva arrivare fine Novembre, poi prima di Natale e adesso chissà.
Speriamo di ricevere la fatidica telefonata all'inizio di Gennaio. Cmq la prossima settimana lo chiamo per avere delle novità.
Cmq in giro cominciano a vedersene. E' troppo bella !!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti e Buon Anno!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!
ieri ho acquistao la mia IX35 1.7 classic con sensori post.- Piston Grey..
arrivo marzo!!!!!!!!!
contentissimo...

Benvenuto nel club!! :)
Ti invito a completare le operazioni indicate QUI

Grazie e buon forum :)

Buongiorno a tutti, non per essere pignolo ma il problema consegne vorrei capire se esiste solo per l'Italia, mi spiego meglio, abito in un paesino di 7000 abitanti, e da mesi non vedo una sexy con il motore 2000, guarda caso questa mattina ne ho improvvisamente viste 3 tutte 2000 4WD, di cui 2 targate tedesche e una svizzera, e l'Italia ???

Ciao, nella mia città ad oggi ce ne sono 7 e 5 sono 2.0 :)
Comunque il problema come già detto più volte è a livello europeo.

stamani mi ha chiamato il conc dicendomi che ieri sera e' arrivata fisicamente la piccolina, stamani sono stato a vederla ed era li che mi diceva PORTAMI VIA...... PORTAMI VIA...... .gli ho promesso che all'inizio dell'anno la portero' al calduccio.
oh!!! ragazzi si scherza e' solo una macchina eh!!!!!!!!
cmq sono piuttosto contento.
ciao a tutti

Beppe, adesso non farla attendere troppo!! :)

Data ordine: 30/12/2010
Data prevista consegna: 60 giorni
Data consegna:
Modello: 1.7 115 cv 2WD COMFORT MANUALE CASSA WHITE
Colore: BIANCA
Optional: Impianto stereo con navigatore,dvd,divx,BT + monitor 10,4 pollici aggiuntivo a tetto
Prezzo: 25586,00
Sconto: 1086 + 8500 della mia macchina
Permuta: Fiat Multipla NP
Provincia d'acquisto: Parma

Benvenuto nel club!! :)
Grazie per la firma e la scheda acquirenti.
Aggiunto alla lista 1.7 ;)

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI UN SALUTO AI MODERATORI.

Udite udite mi ha telefonato il concessionario.............provate ad indovinare..........ebbene si e' arrivata si avete letto bene e'arrivata la ix 35 4wd con tetto panoramico ordinata nel lontano 17/04/2010.Sulle prime no ci ho creduto pensavo fosse uno scherzo.......La ritirero' nella settimana dal 10 in poi prima sono fuori per lavoro.vi terro' aggiornati sul prosieguo ...........

Grazie per la bella compagnia per le notizie che ci siamo date per i consigli e per tante altre cose questo forum e' stato per tutti noi come il lettino dello psicologo..........ci ha permesso di tirare fino ad ora.

A presto ciao da vittorixin

Grande vittorixin!!!!
Auguri :) :)

Che bello vedere nella lista ben 5 sexi 2.0 in consegna
4 4wd e 1 2wd
Ottimo!!!

ARRIVATAAAAAAA!!!!.....MAGAR!!!!!
Però stamattina mi ha chiamato il conce e mi ha proposto due IX35 2000 4WD le quali erano per dei clienti che nel frattempo hanno deciso di cambiare marca,
e sono:
- IX35 2000 4WD 136CV Classic Bianca Cassa White
- IX35 2000 4WD High 184CV Comfort Nera
Per la Classic circa 2000€ in meno mentre per la Comfort 184CV circa 2000€ in più........

CHE FARE ?......IO PENSO:
La Classic ha molti accessori in meno rispetto alla Comfort, e 2000€ in meno secondo me sono pochi (fra l'altro sempre con colore non metalizzato),
Mentre i 2000€ in più per la Comfort 184CV, non sarebbero poi tantissimi, ma se poi vai a vedere nel dettaglio la differenza stà solamente nei cerchi da 18" e nel motore,
(che poi non sarà altro che la rimappatura della centralina), quindi francamente non sono neanche pochi, inoltre poi ci sarebbero dei costi di gestione maggiori,
(consumo, bollo, tagliandi, ecc.).
Io ho chiesto tempo un giorno per pensarci, ma credo comunque che attenderò la mia.
Voi ragazzi che fareste?

Ste se i costi di gestione per te non sono un problema 184cv tutta la vita!!!
Ciao :)

Queste consegne mettono un pò di ottimismo e fanno terminare l'anno meno pesantemente.
Devo dire però che ho già guardato altre auto e sono rimasto soddisfatto della C-Max Titanium che però il mototre 2000 uscirà a Marzo e io non posso stare con motori più piccoli in quanto devo trainare una roulotte di 1300 kg pieno carico a libretto (ma ben oltre se andiamo alla pesa).
A detta del mio conce ci sono stati diversi cambi di motorizzazioni e disdette,quindi crede che se sono disposto a passare al 184 o a colore diverso può darsi che arrivi qualcosa entro Marzo,termine che al momento mi sono posto prima di passare alla Ford.
Gli ho detto che se ha degli arrivi d'avvisarmi che ne parleremo e per il momento resto ancora in attesa.
Ciao a tutti e AUGURI di BUON ANNO

stamani mi ha chiamato il conc dicendomi che ieri sera e' arrivata fisicamente la piccolina, stamani sono stato a vederla ed era li che mi diceva PORTAMI VIA...... PORTAMI VIA...... .gli ho promesso che all'inizio dell'anno la portero' al calduccio.
oh!!! ragazzi si scherza e' solo una macchina eh!!!!!!!!
cmq sono piuttosto contento.
ciao a tutti

Complimenti beppe!!!!!!
Mi raccomando accendi la stufetta. :))))))))
Ciao e di nuovo auguri
Ronni

P.S. Ragazzi il 3 gennaio sarò di nuovo a Pescara...ferie quasi finite---:-(((

Ste se i costi di gestione per te non sono un problema 184cv tutta la vita!!!
Ciao :)

Io avevo scelto la 2000 4WD 136CV Comfort proprio perchè era un giusto compromesso,
il bollo per esempio differisce fra le due motorizzazioni di ben 200€ (234€ per la 136CV e 434€ per la 184CV), e poi i consumi, tagliandi....
...Anche se io sto aspettando "solamente" da 4 mesi non lo nascondo, la voglia dir SI LO VOGLIO e portarmi a casa la SEX BOMB, è tanta,
ma bisogna anche essere razionali, e pensare a 360° alle proprie esigenze e alle proprie possibilità.......
Attenderò la notte, sperando in una illuminazione.
Grazie per i Vostri pareri ragazzi.
è tanta,

Ciao ragazzi
oggi sono passato in concessionaria per vedere se c'erano novità.
E le novità c'erano..........ovvero prima di Febbraio secondo loro non se ne parla (ordine del 29/4/2010)
Mi hanno proposto la nuova Korando 175cv full optional (pelle, cambio aut, navigatore ecc....) a 29.000 € con consegna 15 giorni ma ormai ho deciso di non mollare. Oltre tutto poco prima di arrivare in conc. ne ho viste 2 bianche una dietro l'altra ed erano meravigliose.

Buon anno a tutti voi

Io avevo scelto la 2000 4WD 136CV Comfort proprio perchè era un giusto compromesso,
il bollo per esempio differisce fra le due motorizzazioni di ben 200€ (234€ per la 136CV e 434€ per la 184CV), e poi i consumi, tagliandi....
...Anche se io sto aspettando "solamente" da 4 mesi non lo nascondo, la voglia dir SI LO VOGLIO e portarmi a casa la SEX BOMB, è tanta,
ma bisogna anche essere razionali, e pensare a 360° alle proprie esigenze e alle proprie possibilità.......
è tanta,

Io resisterei. Ormai le consegne sono in netto aumento.
Buona notte e che porti buon consiglio-
Ciao
Ronni

....Ah un dubbio mi attangalia da un po' di tempo ma non mi ricordo mai di sottoprlo al forum,
il nome SEXI deriva dal nome del modello letto al contrario giusto?
Forse lo avrete già detto e stradetto in passato nel forum, ma io probabilmente non ne facevo ancora parte.
Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.
Ciao, Stefano

Ciao ragazzi
oggi sono passato in concessionaria per vedere se c'erano novità.
E le novità c'erano..........ovvero prima di Febbraio secondo loro non se ne parla (ordine del 29/4/2010)
Mi hanno proposto la nuova Korando 175cv full optional (pelle, cambio aut, navigatore ecc....) a 29.000 € con consegna 15 giorni ma ormai ho deciso di non mollare. Oltre tutto poco prima di arrivare in conc. ne ho viste 2 bianche una dietro l'altra ed erano meravigliose.

Buon anno a tutti voi

Ciao london, se l'associazione ordine/nominativo cliente è stato effettivamente inserito ad aprile (il 29) l'avrai sicuramente entro gennaio.
Chiaramente se inserito nei gg successivi entri nell'attesa con i "maggiolini"

Saluti
Ronni

è tanta,

Certo certo!! l'avevo detto qualche giorno fà che il 136cv è il giusto compromesso e proprio per questo tanti di noi l'abbiamo scelto.
Ti avevo fatto la premessa sui costi di gestione, pensaci bene e fai la scelta giusta con un occhio alla tua tasca.
Si sà la notte porta consiglio! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso