• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....finalmente !!!!!! Questa mattina c'e' stata la telefonata del concessionario, l'auto e' arrivata ed e' al calduccio dell'autosalone !!!!!!! Dopo sei mesi e 2 giorni di attesa la tanto agognata telefonata .... La settimana prossima ritiro, non vedo l'ora !!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ahimè sono diventato il più anziano per quanto riguarda la data ordine, senza nessuna notizia della mia sexi........

salve a tutti.
Ho ritirato l'altro ieri 27/12/2010 ix35 1700 diesel confort colore sirius silver come meglio specificato nella firma.
Purtroppo non sono ancora in ferie e non ho potuto "smanettarci".
Saprò comunicarvi le mie impressioni più in là.
Intanto... Buone feste.
Marco.

....finalmente !!!!!! Questa mattina c'e' stata la telefonata del concessionario, l'auto e' arrivata ed e' al calduccio dell'autosalone !!!!!!! Dopo sei mesi e 2 giorni di attesa la tanto agognata telefonata .... La settimana prossima ritiro, non vedo l'ora !!!!

auguri!!!! :)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
A metà ottobre mi sono recato alla concessionaria ed alla fine ho ordinato la IX35 1.7 CRDI 2WD comfort.
Ho optato per il 1700 anzicheè il 2.0 perchè Il titolare mi ha detto che la consegna prevista per il 1.7 è per gennaio 2011 mentre invece per il 2.0 l'attesa si sarebbe protratta fino a giugno 2011.
Alla luce di tutte le discussioni che ho letto in questo forum, devo credere a quest'ipotesi (gennaio 2011) oppure no?
Grazie a chie saprà rispondermi!!

Benvenuto, ti invito a cpmletare le operazioni indicate qui
Grazie e buon forum :)

PER NADIR
Tu hai l'ordine del 3/4 ma non sei il piu' anziano
il giorno prima, il 2 di aprile, ho ordinato il 4wd 184cv-
Arriveranno assieme......
Ciao Paolo

PER NADIR
Ciao Paolo

Pardon :), avevo fatto riferimento alle statistiche e non avevo visto altri altrettanto "fortunati"!
cmq quel che è giusto è giusto!!!
considerando che stanno evadendo ordini successivi ai nostri, chissà a chi arriverà prima!!

per kenny67
se non sono indiscreto posso chiederti quanto ti hanno scontato rispetto all'ordine del 2.0

Non ho nulla da nascondere sul prezzo. La 2.0 Comfort veniva 26.800 la 1.7 Comfort 23.700 (entrambe senza tetto panoramico). Di meno niente da fare, sono solo riuscito ad ottenere il 10% di sconto su tutti i tagliandi fino a scadenza garanzia. Anche il primo tagliando non sarà gratuito. Prendere o lasciare!

Non ho nulla da nascondere sul prezzo. La 2.0 Comfort veniva 26.800 la 1.7 Comfort 23.700 (entrambe senza tetto panoramico). Di meno niente da fare, sono solo riuscito ad ottenere il 10% di sconto su tutti i tagliandi fino a scadenza garanzia. Anche il primo tagliando non sarà gratuito. Prendere o lasciare!

Ciao Kenny la 2.0 però era se non sbaglio 4WD la 1.7 è solo 2WD ma più che altro volevo sapere, ma il prezzo della 1.7 altrimenti di listino quanto era?, per capire che tipo di scontistica ti hanno fatto!!
Ciao

grazie kenny l'ho chiesto perchè anche a me avevano offerto il 1.7 ma lo sconto era decisamente inferiore (considera che mi calavano solo 700€ e immatricolazione immediata)....mi dai quindi la conferma che il mio conce ci ha provato....... (e se prima mi giravano figurati adesso)

Questa mattina sono andato a vedere la macchina in concessionario. FANTASTICA il colore piston grey le da un taglio aggressivo anche se l'avrei preferita nera. Gli interni sono rifiniti ottimamente. C'è il tasto di spegnimento del cicalino dei sensori di parcheggio (come qualcuno aveva chiesto sul forum) Quando ho acceso il quadro sono rimasto esterefatto dal riverbero che produce la retroilluminazione. Sedendomi sul sedile posteriore ho apprezzato la comodità e lo spazio che c'è rispetto ai sedili anteriori. Una sola nota dolente. Dietro non c'è nessun vano portaoggetti e se nel tunnel avessero messo una presa per pc o altro sarebbe stata una dotazione molto azzeccata. Mah... forse in un prossimo restyling... chi lo sa. Ciao ragazzi.

grazie kenny l'ho chiesto perchè anche a me avevano offerto il 1.7 ma lo sconto era decisamente inferiore (considera che mi calavano solo 700€ e immatricolazione immediata)....mi dai quindi la conferma che il mio conce ci ha provato....... (e se prima mi giravano figurati adesso)

Fab da come la vedo io è meglio che ritiri la caparra con tanti saluti e cerca altre conc. che ti trattino meglio. Stai tranquillo che da quì a un mese a venire troverai delle buone occasioni in pronta consegna, senza dover aspettare ancora dei mesi. Io, lo ripeto, sono stato molto fortunato. Ciao e auguri a tutti.

Io ho ordinato la 1.7 comfort di colore sirius silver, perchè a mio parere troppo scura la macchina s'imbruttisce!
Ma secondo voi il motore 1.7 è poco per una macchina di tali dimensioni?
Io mi sono fidato della parola del concessionario.....

Data ordine: 19/10/2010
Data prevista consegna: gennaio 2011
Data consegna:
Modello: Ix35 CRdi 1.7 comfort
Colore: Sirius Silver AA3
Optional: nessuno

Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

Grazie Saio, potresti aggiungere solo la provincia d'acquisto??? :)

Io ho ordinato la 1.7 comfort di colore sirius silver, perchè a mio parere troppo scura la macchina s'imbruttisce!
Ma secondo voi il motore 1.7 è poco per una macchina di tali dimensioni?
Io mi sono fidato della parola del concessionario.....

Dei 1.7 se ne parla qui
Prova a scorrere le pagine indietro e troverai qualche recensione o test
Ciao

PER NADIR
Ciao Paolo

Ciao, purtroppo non abbiamo la tua scheda acquirenti e nella firma non hai inserito nulla.
Se ti fa piacere completa le operazioni indicate qui
Grazie

Ecco fatto!!

Data ordine: 19/10/2010
Data prevista consegna: gennaio 2011
Data consegna:
Modello: Ix35 CRdi 1.7 comfort
Colore: Sirius Silver AA3
Optional: nessuno

Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: Parma

Grazie ti aggiungo alla lista!! ;)

Grazie a te e scusa l'imprecisione!!

@Maxsilver

Elimina dalla tua statistica queste due schede:
ant69
Data ordine: 14/04/2010 - Data prevista consegna: Giugno/Luglio -Data consegna:
Modello: 2.0CRDi 136CV 2WD COMFORT- Colore: MACHINE SILVER -Optional: nessuno
Prezzo: 25.600 - Sconto: -Permuta:Buona valutazione auto
Provincia d'acquisto: Novara N

MrBrakko
Data Ordine: 15/04/2010 - Data arrivo prevista: Metà Luglio - Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 184cv manuale Style 4Wd - Colore: Cassa Whyte -Optional: style
Prezzo: - Sconto: 7% - Permuta: 14.000€ per Tucson
Provincia d'acquisto: Roma C

Ad oggi non hanno più fatto sapere nulla e non si collegano al forum da mesi.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso